Levi's pov
Quindi avevo ragione io...
Lui mi ama davvero.
Ero felice ma allo stesso tempo arrabbiato perché mi aveva detto una cazzata e mi aveva fatto stare malissimo."Aaah al diavolo la rabbia, devo andare a casa e cercare di sistemare le cose con lui!"
Mi alzai dalla panchina e iniziai a correre verso casa. Arrivai dopo un dieci minuti/ quarto d'ora.
Aprii e chiusi la porta senza fare troppo rumore. Mi tolsi le scarpe e poi mi fiondai in camera del moccioso, e per fortuna era sveglio.<<Eren Jaeger, tu mi ami.>>
<<No.>>
<<Si.>>
<<No.>>
<<Allora a chi hai detto una cazzata? A me o ad Hanji?>>Gli feci ascoltare l'audio, e finito rimisi il cellulare in tasca aspettando una risposta da lui.
Eren's pov
Cazzo.
Non sapevo se essere felice perché avrei avuto la possibilità di sistemare tutto con Levi, oppure essere incazzato con Hanji.Non sapevo se mentire di nuovo a Levi dicendogli che avevo detto una cazzata ad Hanji oppure a lui...
"LEVI ACKERMAN IO TI AMO CON TUTTO ME STESSO!"
Avrei voluto urlare.<<Sto aspettando una risposta.>>
<<Ti ho detto una cazzata>>Lo vidi sorridere e subito dopo precipitarsi addosso a me.
Mi baciò come se non ci baciassimo da anni. Salì a cavalcioni su di me, ma non con malizia, come se avesse bisogno di toccarmi per appurarsi che io fossi veramente lì in quel momento e che non fossi frutto della sua immaginazione.
Mi cinse il collo con le mani e io gli strinsi il bacino per avvicinarlo più a me.
Ci staccammo dopo alcuni secondi per mancanza di aria. Tutti e due avevamo il fiatone ma eravamo felici.
Mi ribaciò e finito anche quel bacio mi tirò uno schiaffo.
Si ok me l'ero meritato.<<Brutto idiota! Non dirmi mai più una cazzata o per te sarà la fine.>>
E poi mi ribaciò.
<<Scusa>> riuscii solo a dire.
Ci staccammo definitivamente dal bacio e poi lui se ne andò in bagno a mettersi il pigiama. Dopo qualche minuto tornò e io gli feci spazio nel mio letto.
Mi abbracciò da dietro e ci addormentammo.Mi svegliai la mattina dopo, col rumore della sveglia, alle sette e dieci, mi girai per svegliare Levi.
<<Oi, io vado a prepararmi che poi vado a lavoro.>>
<<Mh, che ore sono?>>
<<Le sette e dieci>>
<<E allora stai qui. È ancora presto..>>
<<No, non è presto>>
<<Si, stai qui daii...,ti prego.>>Mi cinse ancora più forte, mise una gamba sopra le mie e la testa sul mio petto.
<<Daii, tanto poi stiamo tutto il giorno insieme, hai detto che vieni a lavoro con me no? Per essere più sicuro.>>
<<Mh, si però a lavoro non potremo farci le coccole, ora, qui, possiamo..>>Affermò alzando la testa e dandomi un bacio.
<<Poi sarei io il moccioso eh..>>
<<Senti! Voglio stare con te! Sono il tuo ragazzo e saresti giustificato per il ritardo che secondo te farai! Quindi: Ora. Stai. Con. Me. E. Baciami.>>Risi e gli diedi un bacio per poi iniziare a fargli i grattini.
<<Eren...>>
<<Mh?>>
Mi guardò negli occhi.
<<Ti prego, non dirmi mai più una cazzata, specialmente una cazzata come quella di ieri sera..,perché io ci sono stato male, veramente tanto male..>>
<<Ti prometto che non ti dirò mai più una cazzata neanche la più stupida, scusami mi sono sentito una merda ieri sera..,l'ho fatto solo per paura che Kirschtein potesse farti qualcosa..>>
STAI LEGGENDO
first time- //ereri-riren//
RomanceStoria ereri-riren scritta nel 2021 Eren Jaeger ,ragazzo di 16 anni,orfano, ex tossico dipendete e visnoressico; cambia molti psicologi,tutori e città alla ricerca di qualcuno che,come dice la gente lo possa "aiutare". Levi Ackerman, uomo di 20 ann...