Levi's pov
Porto in camera Eren e lo faccio stendere sul letto mentre io mi sdraio, su un fianco, vicino a lui. Lo sento sbuffare, mentre assume un'espressione seria.
<<Che c'è? Qualcosa non va?>> Gli chiedo strofinando il naso sul suo collo, e baciandoglielo. Si gira verso di me, e inizia a parlare.
<<È solo che... non capisco il perché tu stia con me...>>"Ok ho un ragazzo imbecille, sentiamo la cazzata che deve dire ora.."
<<Che intendi?>> Gli chiedo con sguardo serio.
<<Beh insomma..tanto per iniziare sono una nullità, faccio guai ogni secondo; oggi Isabel mi ha fatto riflettere quando ha detto "non deve essere affatto facile sopportare questo nanerottolo qui".., sai stavo pensando che in realtà sono io quello difficile da sopportare, ho mille problemi..,sono un disastro unico. Poi, un altro motivo per cui non capisco il perché tu stia con me è che, cavolo tu avrai pur bisogno di un rapporto carnale... e con me... non puoi soddisfare questo tuo desiderio.. sono un ammasso di ossa, e anche se guarisco dall'anoressia, potresti pentirti di essere stato "toccato" da me, sono uno schifo e penso che persona più spregevole di me non ci sia, pure il dottor. Kirschtein secondo me è una persona splendida confronto a me..>>"Ok ora è troppo! Non si può neanche paragonare a quel bastardo che viene chiamato "dottore" non è nient'altro che un lurido verme!"
<<Eren.>> lo chiamo tirando un sospiro per calmarmi e prepararmi al discorso.
<< uno: non è vero, non sei una nullità, ok va bene fai danni, e quindi? A chi ti ama e chi ti vuole bene per quello che sei, fidati che non gliene frega nulla. Due: avevi due "problemi", come gli chiami tu, uno dei quali lo hai sconfitto e credimi che ti ammiro..., l'altro ci stai riuscendo e io non ti abbandonerò ne ora né mai. Tre: io VOGLIO essere toccato e amato soltanto da te, e credimi che non mi pentirei affatto, anzi, ne andrò fiero e lo urlerò a tutto il mondo: "HO FATTO L'AMORE CON EREN JAEGER!"...e quattro: NON PARAGONARTI, NEMMENO PER SCHERZO, A QUEL LURIDO BASTARDO DI KIRSCHTEIN. LUI È UNO SCHIFO, LUI SI DEVE VERGOGNARE DI AVERTI TOCCATO SENZA IL TUO PERMESSO E SOPRATTUTTO SOLO PER SODDISFARE UN SUO CAPRICCIO, SENZA AMARTI!>> sospiro di nuovo per non andare adesso a prendere a pugni quello schifo di uomo.
<<Eren, cazzo, io ti amo e sei la cosa più bella che mi sia capitata nella mia vita. Ti amo e te lo ripeterò all'infinito.>> Lo vedo piangere, così gli prendo le mani e lo faccio sedere sul letto, azione che ho fatto in precedenza io.
<<E conserva queste lacrime, trasformale in lacrime di gioia, per il giorno del nostro matrimonio.>>Lui mi salta addosso e mi bacia.
<<Ti amo Levi>>
<<Ti amo Eren>>Si capitolo corto lo so:( sorry :(:(:(
Non ho idea di che scrivere.. o meglio, so che scrivere ma prima devo vedere come far accadere ciò che voglio che succeda. Comunque non so se ve lo ho già detto, nel caso lo ripeto: di sta storia ci sarà una seconda parte. Praticamente mi è venuta un'idea per la fine della prima parte e invece la seconda parte la ho già scritta su un quadernetto e mi mancano uno o due capitoli per terminarla! Detto ciò buonanotte o buona giornata!I love youuuu <3 :)
STAI LEGGENDO
first time- //ereri-riren//
RomanceStoria ereri-riren scritta nel 2021 Eren Jaeger ,ragazzo di 16 anni,orfano, ex tossico dipendete e visnoressico; cambia molti psicologi,tutori e città alla ricerca di qualcuno che,come dice la gente lo possa "aiutare". Levi Ackerman, uomo di 20 ann...