Eren's pov
Andai in camera a cambiarmi e mettermi il pigiama ovvero una felpa lunga fino al ginocchio e basta; prima di svestirmi vado a cercare la felpa ma non la trovo <<Leviiiii>> urlo per farmi sentire da quest'ultimo che salì in camera <<che c'è? Perché urli?>> <<sai per caso dov'è la mia felpa rossa,quella del pigiama?>> <<ah si valla a prendere è in bagno sopra il davanzale>> così andai, trovandola iniziai a svestirmi e decisi di provare a pesarmi: 49.0 <<ODDIOOOOO!!LEVIIII>> lo sentii correre <<CHE C'È?!>> <<GUARDA!!!>> indicai il numero sulla bilancia...Lui lo guardò,poi rivolse lo sguardo su di me e mi sorrise <<sono fiero di te amore...>> mi abbraccio e baciò mentre io non smettevo di sorridere e piangere di felicità, Levi sembrò accorgersi delle mie lacrime e iniziò ad asciugarmele con il pollice e baciarmi la guancia.<< sono aumentato di 5k Levi...!>> <<si e dovrai continuare così io credo in te...>><<si...>> dopo di che iniziammo a baciarci castamente <<ora vestiti e andiamo di la a vedere un film>> <<ok..>>Skip time•alla fine del film•
Levi's pov
Guardammo un film, io ovviamente guardai solo il moccioso che aveva la sua testa sulle mie gambe mentre io gli facevo i grattini sulle braccia. <<Levi...>> <<dimmi>> sussurrai <<sono arrivato a una conclusione>> <<Mh..ovvero?>> si girò verso di me e mi guardò meglio occhi <<...Ti amo...cazzo se ti amo,non sai quanto>> accennai un sorriso <<e questa "conclusione" è il risultato di quale riflessione?>> <<beh... il fatto che sei l'unico che mi abbia accettato veramente,che abbia preso di sua iniziativa la decisione di aiutarmi e questa cosa mi ha fatto ancora più innamorare di te,il fatto che ti importi veramente di me...>> diceva tutto ciò rispecchiandosi nei miei occhi come facevo io mente gli accarezzavano i suoi capelli spostandoli dietro l'orecchio qualche ciocca,poi riprese parola<<...e il fatto che prima...quando ho visto il mio peso ti ho chiamato senza neanche pensarci,mi è venuto naturale chiamare te,...penso che quando ami una persona sia la prima persona che chiami in automatico quando ti succede qualsiasi cosa: bella,brutta,stupida...ogni...singola....cosa....che....ti....succede...la dici alla persona che ami perché sai che lei non ti giudicherà mai,sarà schietta,ma ti sosterrà sempre...>> <<e sai che che io lo farò tutto ciò,...vero?>> <<si...e sai che questa cosa è reciproca vero?>> <<si...>> ci baciammo per poi addormentarci.
Il mattino dopo mi alzai e andai a preparare la colazione,la misi su un vassoio, e la portai al mio ragazzo sul divano. Lo svegliai con dolci e delicati baci sulla fronte per poi posarne uno sulle sue labbra e sussurrandogli all'orecchio <<sveglia dormiglione,c'è la colazione pronta>> dopo di che si alzò e mi sorrise <<grazie>> mi sedetti sul divano e presi il mio solito the nero amaro e iniziai a berlo mentre il moccioso mangiava le fragole e beveva un succo al melograno e lampone <<oggi torna Hanjie >> affermai <<già,devo pure fare la seduta psicologica con lei>> poi mi guardò <<posso farla con te?>> <<no>> <<eddaiiii perché no?>> <<perché essendo fidanzati non possiamo,non ti aiuterebbe>> <<uffa...beh però non cambia molto sono con la tua migliore amica>> <<1-non è la mia migliore amica 2-su che cambia perché a lei non c'è nessuno rapporto intimo>> <<capito..>> finimmo sia la conversazione che la colazione così portai tutto in cucina e misi in lavastoviglie. Ci preparammo e uscimmo a fare la spesa in macchina il moccioso mise la canzone che ascoltammo insieme alla quattrocchi,la prima sera del suo trasferimento: una faccia pulita di Baglioni. Presi tutto ciò che mancava a casa ci dirigemmo alla cassa e mi era salito l'istinto omicida per il cassiere che ci stava passando,continuava a fare battutine al moro e non gli toglieva gli occhi di dosso così lo presi a me e gli diedi un dolce bacio che lui ricambiò pure con un sorriso sussurrandomi un "grazie non ce la facevo più" e poi fece il dito al cassiere che nel frattempo abbassò il capo e continuò a scannerizzare i prodotti per poi farmi pagare. Tornammo a casa e ci accolse là quattrocchi <<sono tornataaaa!!e anche voi vedo>> <<ciao quattrocchi>> eren rise per poi dire <<ciao Hanjie>> poi dissi a eren <<Oi sali in camera ti devo parlare>> <<ok>> misi le buste della spesa sul tavolo e mi tolsi il giubbotto appendendolo,poi, all'attaccapanni e salii in camera dal ragazzo. <<Eren>> <<mi dica>> accennò un sorriso <<cosa ti piace fare?>> <<in che senso?>> <<beh intendo,quali sono le tue passioni?>> <<non saprei...la fotografia,il disegno sono le due cose che mi son sempre piaciute fare>> <<bene>> <<ma perchè questa domanda?>> << inizierai a scattare foto >>.Zaiooooo capitolo non troppo lungo neanche cortissimo dai .Comunque nel prossimo capitolo succederanno cose quindi boh... spero continuiate a leggere la mia storia!!
Detto ciò buonanotte!!❤️🫂Totale capitolo parole capitolo: 829
STAI LEGGENDO
first time- //ereri-riren//
RomanceStoria ereri-riren scritta nel 2021 Eren Jaeger ,ragazzo di 16 anni,orfano, ex tossico dipendete e visnoressico; cambia molti psicologi,tutori e città alla ricerca di qualcuno che,come dice la gente lo possa "aiutare". Levi Ackerman, uomo di 20 ann...