Eren's pov
Eravamo al bar e mi stavo torturando le mani per l'ansia. Ansia di cosa, vi chiederete voi. Beh devo dire una cosa a Levi riguardante il lavoro.<<Ehi, tutto ok? Sembri nervoso, qualcosa non va?>> dice prendendomi la mano e iniziando a disegnarci cerchi col pollice.
<<Emh..ecco...beh io..,si ecco vedi..,ti v-volevo dire che magari potrei iniziare a lavorare un po' di più,.....non credi?>> dico grattandomi nervosamente la nuca.
<<Mh,non ti piace il lavoro che fai ora?>>
<<Si mi piace..ma voglio guadagnare di più..>>
<<ok.>>
<<SEI SERIO?!>> urlai facendo girare tutto il locale verso il nostro tavolo. Ma non me ne fragrai più di tanto.
<<Si.>>
<<GRAZIEEE>>
Gli strinsi la mano e lui ridacchiò.<<Allora che vi porto?>> ci chiese la cameriera non staccando gli occhi da me.
<<Un the nero amaro e un cappuccino.>> Levi mi sembra abbastanza irritato dal comportamento della cameriera, dato il suo tono duro e lo sguardo più glaciale del solito.<<Ok arrivano subito.>> disse facendomi l'occhiolino.
<<Tsk, oie>> sbuffò il corvino.
<<cosa?>> ridacchiai io, riferendomi a ciò che ha detto.
<<Significa oca in francese.>>
<<Ma poveraaa>> mi misi a ridere ancora di più mentre Levi mi guardò male.
<<Ci stava palesemente provando con te.>>
<<Mh..,Ackerman è geloso?>>
<<Jaeger le mentirei se le dicessi che morirei se andasse via da me o se qualcuno cercasse di rubarla al sottoscritto. Quindi si, io sono geloso.>> rispose intrecciando le nostre dita, per poi farmi il baciamano.La cameriera si stava dirigendo verso il nostro tavolo e Levi mi sussurrò un "assecondami e stai al gioco".
<<Ecco a voi!>> come prima la ragazza non mi toglieva gli occhi di dosso così il corvino prese parola.
<<Vuole un autografo?>>
<<Scusi lei chi sarebbe?>>
<<Il mio ragazzo.>> dissi io.
La barista se ne andò guardandoci male.<<Allora? Che lavoro vorresti fare?>>
<<Emh..non lo so..,barista?>>
<<Ok, sai già in che bar?>>
<<No..>>
<<Oggi pomeriggio andremo a cercare qualche bar che ha bisogno di personale.>>
<<G-grazie>>-skip time: al pomeriggio cercando il bar-
Levi's Pov
Eravamo in giro oramai da due orette, ma i bar erano al completo del personale, così abbiamo deciso di cercare anche in paesini vicini.
Alla fine abbiamo trovato un bar con carenza di personale, a Mappano, un paesino non molto grande. Il bar si chiama Lai, è abbastanza carino come posto: appena entri c'è il bancone dei gelati, delle brioche, e tutto il resto; poi a destra, attaccati al muro ci sono dei pouf con dei tavolini davanti, e il frigo per le torte. Invece all'esterno c'è un depor ne troppo piccolo ne troppo grande. Sopra al bar c'è un condominio che affaccia sullo stradone abbastanza trafficato.-Ok perfetto allora a Lunedì.- dice la barista rivolgendosi ad Eren.
-Ok, grazie mille, a Lunedì!- salutò a sua volta il moccioso, attaccandosi in seguito al mio braccio.Arrivati in macchina Eren iniziò ad urlare come un matto per la felicità.
-Leviiiii!!! Ho trovato un lavoro, non sei contento?!-
-Si, sono contento per te.-
Dissi, stampandogli un bacio sulle labbra."c'era un ragazzo che lo fissava troppo..." pensai.
STAI LEGGENDO
first time- //ereri-riren//
RomanceStoria ereri-riren scritta nel 2021 Eren Jaeger ,ragazzo di 16 anni,orfano, ex tossico dipendete e visnoressico; cambia molti psicologi,tutori e città alla ricerca di qualcuno che,come dice la gente lo possa "aiutare". Levi Ackerman, uomo di 20 ann...