"Noi non siamo niente"
Questa frase non smette più di rimbombare nella mia testa e le lacrime iniziarono a scendere sul mio viso.
Non ne potevo più, sul serio.
Tiro due pugni sul volante della macchina e mi sfogo in un pianto liberatorio.Sto lì, ferma, seduta in macchina credo per un bel po' di tempo a dilaniarmi le dita, in quel momento il telefono squilla, ma non mi interessa chi possa essere.
Questa volta Billie mi ha ridotta uno straccio.
Mi ha dato l'ennesimo scossone. L'ennesima sveglia.
Non posso più prendere in giro me stessa e gli altri, devo trovare una soluzione.
"Porca troia", dico sospirando, non avendo più lacrime e soffiando il naso con quello che rimane una piccola parte del fazzoletto.
Billie se ne era andata lasciandomi sola.
Si sa ormai, lei mi piace, da morire.
Il suo corpo, il suo modo di fare, i suoi capelli, la sua voce dannazione.. Come si fa a resistere a quella voce?.. i suoi occhi, le sue mani, il suo modo di essere dolce..
In così poco tempo mi ha rapita, completamente, ponendo davanti a me mille problemi, difficoltà e tanto desiderio mischiato a frustrazione.Il problema principale, a parte me, è la situazione con Claire.
Basta.
Non posso più permettermi di prenderla ancora in giro.
A prescindere da ogni situazione, ormai era giunta la fine da tempo, anche prima dell'arrivo di questa ragazzina.
Aggrapparsi ad un amore che non esiste, se non solo di ricordi e abitudini.
Non è giusto.Metto in moto la macchina, mi asciugo le lacrime e parto.. Direzione: 'casa dei dilemmi'.
Casa mia.Arrivo davanti casa e tiro un sospiro pieno d'ansia.
Scendo, dirigendomi verso la porta d'entrata e sento Claire urlare al telefono.
La saluto con un gesto della mano, mentre Roger si scaraventa sulle mie gambe.
Lei si gira e vede che qualcosa non va, probabilmente dalla mia faccia.
"vado a farmi la doccia", sussurro a lei, ancora al telefono, mentre mi dirigo in bagno.Prendo il telefono per mettere la musica e vedo una chiamata persa, è di Maggie.
"Nooooo", dico sedendomi per terra, con addosso solo più le mutande.
Che cazzo faccio? Sarà successo qualcosa a Billie?
Mi passo una mano tra i capelli e la richiamo.
Risponde praticamente subito.
"Ehi Maggie, scusa, ero a fare la spesa", no, non riuscivo a mentire.. Se non sono le parole ad essere sincere, è la mia voce.
'Tranquilla cara! Ascoltami, volevo sapere solo se con noi ti trovi bene, se hai avuto problemi gravi'.
Cosa? E perché mai?
Silenzio.
Povera Maggie.. Un animo così buono.
"Va tutto bene, con voi mi trovo da Dio, figurati", mento, mento spudoratamente.
Sto male, da cani, per via di sua figlia, ma di certo non posso confidarmi a Maggie.
Non posso di certo dirle 'ehi Mag, sono innamorata di tua figlia, sto soffrendo come pochi, ma si! Ora lascio la mia ragazza! Però oh, Va tutto bene! Passerò questi 6 mesi nella più totale tranquillità e serenità'
No, non posso assolutamente.
'Bene cara, allora ti saluto, ci vediamo eh!', mi salutò così, senza sapere la verità.. Ci vedremo, chissà quando e come!Finisco la doccia, mi vesto e vado in salotto sprofondando nel divano.
Claire mi raggiunge con la sua solita faccia di quando non vuole rompimenti di scatole.
"Beh? Che ti succede con sta faccia da morta, hai degli occhi gonfi", disse lei strafottente, quasi per prendermi in giro.
Mi passa tutta la voglia di parlarle quando è così.
"Lascia stare, non mi va di parlarti quando sei così", sbotto io senza minimi termini.
"così come?" chiese ridendo, alzandosi e mettendo a posto un cuscino che Roger aveva fatto cadere per salire sulle mie gambe.
"Così Claire, sei incazzata e te la prendi con me, mi son scocciata", la fisso negli occhi e lei rimane in piedi dall'altra parte del salotto.
"Io mi stavo preoccupando di te in realtà", sussurrò.
Rido, "tu che ti preoccupi di me? Da quando? Mi hai visto così solo perché ti son passata davanti, altrimenti non te ne saresti accorta. Smettila".
Lei si avvicina, quasi senza parole, "io non so cosa ti sia capitato, ma ti giuro che se continui così me ne vado".
"Vai allora, vai. Tanto le cose tra noi due non vanno più da mesi. Sappiamo tutte e due i motivi. Ne abbiamo già parlato e riparlato, il mio lavoro, il tuo carattere, la nostra vita, il nostro futuro diverso.. Non va e son stanca. Non voglio più vivere trascinando il peggio. Cioè questo rapporto. Vai, perfavore, vai. Claire, ti lascio ".
Lei indietreggia, senza dire una parola.
"Hai ragione.. Nel mio futuro non ti voglio più avere.", dice lei, andando a fare le borse con la sua roba.Dopo un'ora se ne andò, lasciandomi sola.
Spaccó tutti i quadretti con le nostre foto, mi lanciò addosso alcuni regali che le avevo fatto, imprecó cose su Billie, dando a lei tutta la colpa.. Quando la colpa è solo mia e di Claire.Io rimasi muta, osservando il muro davanti a me, seduta sul divano.
Se ne andò.
Lasciandomi con un peso in meno nello stomaco.
Sarò una persona orrenda?
Non per me, non per il mio benessere.
Per una volta nella mia vita.Ciao ❤️ eccomi di nuovo ritornata.
Vi chiedo ancora scusa.
Bene benebene, una cosa la nostra Lor l'ha risolta, a malincuore forse di Claire.. Ma con Billie?
Come andrà a finire?
Perché quella chiamata di Maggie?
In settimana pubblico un nuovo capitolo.
Un bacio❤️
STAI LEGGENDO
Tutto ciò che voglio. °Billie Eilish°
FanfictionCosa c'è di male nel pensare al passato? quando il motivo per la quale l'hai fatto, lo hai davanti a te. Questa è una storia su Billie e Lorainne, un'amicizia? Un amore? Nemiche? Come nascerà il tutto? Ritorniamo insieme nel passato per capirne di...