Ricordarsi

650 37 2
                                    

Da qui in poi la storia farà un tuffo nel passato, attenti alle date ahahah baci

27/1/2019
1 anno e 10 mesi prima.

"Roger, vieni qua a farmi un po' di coccole"
Il mio cane, un corgi di 6 anni, mi raggiunse, saltando sul divano, sprofondando sulle mie gambe.
Mi stavo per addormentare, mentre continuavo imperterrito a cambiare canale alla TV.

Ma che ore sono?
Guardai il telefono accanto a me, sbloccandolo un attimo.
Le 22:30.
Ma dove sarà ancora Clare?
Sbuffo cercando di spostare Roger, ormai addormentato sulle mie gambe, per alzarmi, quando mi suonò il telefono.

"pronto?"
risposi scettica e un po' incerta, aspettando uno scherzo da un ragazzino.
Chi mai a quell'ora mi chiama al telefono?
"ciao cara, sono David. Ascolta, sei stata spostata. Non fai più da guardia per Lizzo."
Era David, quel santo uomo, nonché il mio capo.
Lui mi indicava a chi dovevo fare da guardia del corpo secondaria, essendo una ragazza, (odiosi pregiudizi) durante i vari tour.
Questo era il mio lavoro.
Ho seguito persone come LadyGaga, Harry, Taylor.
"noo David, Lizzo Mi piace! Con lei mi diverto! Chiama qualcun'altro, dai."
Quasi urlai al telefono piagnucolando, nel mentre entró in casa Claire, la mia ragazza da 2 anni, che mi salutò con la mano e sorridendomi, posando lo zaino del cibo e togliendosi le scarpe.

"No, ascolta, ti divertirai anche qui. Dovrai accompagnare e star accanto a Billie Eilish. La ragazza di ocean eyes! La sua famiglia mi ha chiamato per assicurarsi di avere anche una ragazza al suo fianco e non tutti maschi. Lunedì la incontreremo e faremo il punto della situazione."
"Addirittura Billie? Ma dai, c'è Eden che è gay e la ama da morire"
"Eden ha 32 anni! Tu 22. Muoviti che sai badare ad una ragazza di 17 anni! Ciao tesoro. Ti mando un messaggio per lunedì"
Chiuse la chiamata senza lasciarmi controbattere.

La mia ragazza, che un attimo prima era poggiata al muro ascoltando la conversazione, si avvicinò a me e mi diede un bacio sulle labbra, per poi sedersi e mettendo le sue gambe sopra le mie.

"cosa succede?", chiese lei guardando i social sul suo telefono.
Ottimo modo per interessarsi, non ascolterà mezza parola di quello che dico.

"mi hanno cambiato assegnazione. Sono con Eilish." le dico, sbloccando anche io il telefono per poi guardare instagram.
"dai, cosa c'è di male? È una ragazza di sani principi, anche se non sembra", disse lei ridendo.
Mi alzai, spostando le sue gambe sul divano e le diedi un bacio sulla fronte, spostando i suoi capelli neri.
"si, ma non voglio far da babysitter. Vado a letto, buonanotte"
"buonanotte amore".

Non mi sento mai capita da lei ultimamente.
Claire l'avevo conosciuta circa 3 anni fa in uno studio fotografico a Milano, che città stupenda oltretutto.
La prima volta che l'ho vista stava truccando una modella, mentre spostava i suoi lunghi capelli neri vidi i suoi occhi color nocciola e le sue labbra rosso ciliegia, me ne innamorai subito.
Quel giorno, aveva addosso un vestito leggero sul verde scuro, che avvolgeva delicatamente il suo bellissimo corpo neanche tanto magro e minuto.

Purtroppo le cose non stavano andando molto bene, lei risentiva del fatto che andavo via per mesi da casa a causa dei tour che dovevo seguire.
Cosa potevo fare? Licenziarmi e non aver più questo bellissimo lavoro che io amo?
Non ci penso neanche e oltretutto neanche lei vorrebbe questo.

Roger mi raggiunse sotto le coperte e, appena toccato il mio braccio, iniziò a russare.
"Oh Roger!", sussurrai, cercando di far spazio anche per Claire, per quando sarebbe arrivata.
Sbloccai il telefono e ricevetti una notifica su instagram.

Maggiembaird ti segue.

LA MADRE DI BILLIE HA INIZIATO A SEGUIRMI SU INSTAGRAM.
Bene.
David aveva già avvisato la famiglia O'Connell.
Spensi il telefono e lo buttai sul comodino.

Non ne voglio più saper nulla, di loro, di Claire, di me, di nessuno.

Abbracciai Roger come se fosse un peluche, infatti lo sentí mugugnare, e mi addormentai con l'ansia di dover badare per mesi ad una ragazzina che poteva far di tutto e di più.

Ciao a tutti! La nostra Lorainne non sembra molto contenta di questa novità!
La paura di dover badare ad una ragazza minorenne, prendendosi tutte le responsabilità lei, non è mai una bella cosa!
Chissà come con l'andare del tempo cambieranno le cose!
Al prossimo capitolo!

Tutto ciò che voglio. °Billie Eilish°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora