16/11/2020
"ma sei sicura che non vuoi uscire?"
"perché mai? Son così comoda qui"
Dicendo questo mi stringe ancor di più in un abbraccio, strofinando il suo viso sul mio ventre.
Sbuffo al pensiero di festeggiare il nostro anniversario in casa, sul letto, davanti a Netflix.. Almeno una passeggiata poteva concedermela!Siamo completamente sdraiate, io con la testa appoggiata sul muro, lei mezza stravaccata su di me.
Mai avrei detto che la fredda e triste Billie Eilish, come ormai è descritta da chi non la conosce a pieno, invece è così dolce e piena di vita.Le accarezzo i suoi capelli verdi e castano scuro, quasi nero, guardandola.. Non mi accorgo che mi sta fissando pure lei, con i suoi occhi color verde acqua ghiaccio.
Mamma mia che bella."dimmi tutto"
Si mise girata a pancia in su, guardandomi dal basso verso l'alto, spostando successivamente le mie mani sulle sue guance.
Sorrido.
"non ho niente da dirti, Billie"
Lei mi sorrise, in segno di risposta."devo andare in bagno"
Come smorzare un momento dolce? Chiedete a Billie.
"e vai!" rido mentre lei si alza, io intanto mi stiracchio sprofondando nelle coperte.Mi sento così bene con lei, in pace! Se solo penso a tutte le cose capitate per star con lei.. Non posso credere di ritrovarmi qui, sul suo letto, nella sua camera tutta rossa.
Sì, completamente rossa, devo dire che a volte mi fa venire mal di testa tutto sto colore.Ah, ma quanto ci mette?!
Mi siedo grattandomi la testa.
Ma che capelli ho? Tutti spettinati, che fastidio.
Mi alzo e vado verso lo specchio pieno di adesivi.
Bene, femminilità zero, brava Lorainne!
Pigiama di Billie, ovviamente largo, e i miei capelli castani, in una coda scompigliata ormai."Billie, ma sei scappata?" urlo, mettendomi a posto i capelli
"no, aspettami lì e non uscire dalla mia stanza"Ma perché mai?
Vabbè.
Mi sdraio di nuovo sul letto, accogliendo tra le mie braccia il cucciolo di pitbull, Shark."eccomi stronzetta", entra in stanza con un piccolo pacco tra le mani.
Ho un tuffo al cuore e già le lacrime che riempivano gli occhi mentre mi metto seduta.
Un mio difetto?
La mia sensibilità.
Mi fotte ogni volta."no, non è possibile che già piangi!" ride sedendosi davanti a me mentre mi porge il regalo.
"dai Billie, cosa mi hai fatto?!"
Prendo il regalo e inizio a scartarlo."ma è un album con tutte le nostre foto.. "
Inizio a piangere come se non ci fosse un domani, guardando tutte le nostre foto.
Mi accarezza la guancia, la sua mano è così calda che chiusi gli occhi al solo tocco e sorrisi.
Apro gli occhi con il viso ancora appoggiato sulla sua mano, lei si sporge per darmi un bacio.
Un bacio lungo, pieno d'amore."amore, ti ricordi questi momenti?"
Dice lei, staccandosi dalle mie labbra e accarezzando il mio ginocchio.
"indimenticabili", rispondo a bassa voce, quasi per non rovinare quel momento.
Ci guardiamo e sorridiamo.
"ti va di ripercorrere insieme questi momenti? Un tuffo nel passato ricordandoci tutto, guarda qua.."
Mi mostrò la prima foto nostra, descrivendo ogni suo pensiero la prima volta che mi vide.Ciao ragazzi!
Fine della prima parte! Spero vi piaccia
Se avete consigli o critiche a fin di bene, dite pure! Lo apprezzo
Mi presento, sono Francesca e amo follemente Billie! Amo tutto di lei!
Sono un po' insicura a postare questa storia.. Un po' per il fatto che son dislessica e ho paura di sbagliare molte cose! Ahahahahah
Ma spero vi piaccia, ci tenevo a postare una mia storia.
Allora.. Beh, al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Tutto ciò che voglio. °Billie Eilish°
FanfictionCosa c'è di male nel pensare al passato? quando il motivo per la quale l'hai fatto, lo hai davanti a te. Questa è una storia su Billie e Lorainne, un'amicizia? Un amore? Nemiche? Come nascerà il tutto? Ritorniamo insieme nel passato per capirne di...