La Mattina Dopo

315 24 7
                                    

"Ehi, svegliati, muoviti"

Ma che cazzo!

Mi sveglio mezza rintronata, sul materassino gonfiabile per terra.
Mi guardo intorno cercando di capire dove sono, che ore sono e cercando quella simpatica persona che con molta gentilezza mi aveva svegliata.

"Ah finalmente bella addormentata, muoviti che altrimenti facciamo ritardo", e subito dopo mi arrivò sulla pancia, con un tonfo, il mio zaino.
"Aaah Scott", gli urlo dietro, con la mia voce bassa da appena sveglia.
"Buongiorno anche a te eh", dico cercandolo con lo sguardo e appena lo beccai, lo vidi mentre si metteva i pantaloni, piegato e con il sedere all'aria praticamente davanti a me.
"Ma un po' di decenza dai!", dico lanciandogli la sua ciabatta addosso.
"Oh ma che fai?! Alzati invece di star lì", dice lui, prendendo in mano l'orologio, riflette un po' tra sé e sé per poi sbottare con un "aff è tardissimo".
Prese la roba e se ne andò via, chiudendosi la porta dietro.
Ma come tardi? Fuori è ancora buio.
Mi stiracchio e mi raggomitolo nelle coperte calde, nel mentre prendo il mio telefono, guardo l'ora ed erano le 6:40.
Dio Mio santo dammi la forza per non spaccargli qualcosa dietro a quel ragazzo.
Troppo presto.
In definitiva è troppo presto.
Mi giro dal mio lato destro e Finneas era già andato via, non c'era nel suo letto.
Tutti mattinieri qua.
Mi metto a pancia in su, con il braccio sugli occhi e proprio in quel momento di tranquillità sento "BILLIEE COSA FAI", la voce della sua amica.
E subito dietro, mille ricordi della sera prima, mi ritornano in mente, come una botta enorme in testa, insieme allo stomaco che si stava iniziando a contorcere.

Dopo il bacio, quel bellissimo ed inaspettato bacio, era calato il silenzio tra di noi, quasi come se ci fosse imbarazzo.
La serata si era conclusa con me che l'abbracciavo sugli scalini e lei che si era accocolata tra la mia spalla e il collo.
Tutto. sempre. in. silenzio.
Subito dopo mi prese per mano e mi fece alzare con lei, per poi accompagnarmi alla porta della stanza di suo fratello, dove io avrei dormito.
Sì, mi sarei aspettata, a quel punto, di dormire con lei.. O almeno nella sua stanza..ma meglio non forzarla, per lei tutto questo è.. Nuovo?
Cercai di salutarla con una piccola carezza, ma lei se ne andò prima con un semplice "buonanotte" e un dolce sorriso.
Un sorriso che solo lei sa fare.
Ci rimasi un attimo male, ma come ho detto prima, meglio non forzarla.
Ed eccomi qua, ad aver baciato una ragazzina.
Una ragazzina che mi aveva rubato il cuore.

Sospirai a quei pensieri e istintivamente mi porto le coperte fin sopra il viso, tanto da volermi nascondere quasi.

"Billie, vieni, ti prego! Ho bisogno di te", urlò la sua amica, di nuovo, in corridoio.
"ragazze non urlate dai", l'angelo Maggie spense un po' gli animi e dopo un po' di silenzio, se così possiamo chiamarlo, decisi di alzarmi.

Presi il mio cambio, cioè una tuta grigia abbastanza larga per star comoda durante il viaggio e il codino per farmi una bella coda alta, e mi dirigo verso la porta della camera aprendola.
Mi guardo intorno, non c'era nessuno, probabilmente erano tutti in cucina a fare colazione.
Vado verso il bagno, apro la porta e mi trovo Billie in canottiera, pantaloncini e i capelli neri legati, che si stava lavando i denti.
Si gira verso di me bloccandosi.
"Oh, ehm, scusa. Ora chiudo", dico un po' in imbarazzo.
Che bella cavolo.
Faccio per chiudere, ma lei mette un piede in mezzo e con lo spazzolino in bocca dice "nono, vieni pure, sto per uscire io", per poi ritornare davanti il lavandino e lo specchio.
Annuisco, ringrazio e mi chiudo la porta dietro.

L'ansia stava iniziando ad arrivare.
Ritrovarmi con lei lì dentro mi opprimeva un po'.
Non so come sarebbe andata dopo quel bacio.
La guardo con la coda dell'occhio che si stava ancora lavando i denti, mentre si guardava allo specchio.
Sospiro, "come stai Billie? In ansia", dico tutto d'un fiato.
Lei con l'acqua in bocca da sputare fece segno di no con la testa e un "mhmh", in segno negativo.
Almeno lei non era in ansia.

Billie's POV

No, non sono in ansia. Ma va.
Non so come comportarmi con lei, non so cosa pensa di ieri, ho paura di un rifiuto, ho un tour praticamente ad iniziare da domani.
Ma no, non sono in ansia.
No NO.
Preferisco stare in silenzio per non sboccare tutto.
Alzo lo sguardo sullo specchio, passandomi l'asciugamano sulla bocca e prendendo la spazzola nel mentre.
E vedo lei attraverso lo specchio, che mi da le spalle, che si toglie la maglietta del pigiama e rimane con la schiena nuda per poi prendersi il reggiseno e provando ad agganciarselo dietro, senza riuscirci subito.
Vedo che è in difficoltà, forse sarà perché lei è più in ansia di me? È palpabile questa tensione e ogni cosa, anche la più semplice, diventa difficile da fare.
Pure agganciare un reggiseno.
"Ti.. Ti do una mano?", dico voltandomi verso di lei.
Vedo che si irrigidisce e si porta una mano sul seno.
"Oh, si, grazie. Non so cosa mi capita stamattina", dice lei, fissando il pavimento, palesemente in imbarazzo.
Mi fa un po' sorridere, devo ammetterlo.
Mi avvicino e delicatamente glielo aggancio, vedo che al mio tocco rabbrividisce.
"Sei più in ansia te di me", le dico ridendo, mentre mi giro e riprendo ciò che avevo lasciato.
Vedo che si gira e sospira, mentre si mette la maglia della tuta.
"eh..", risponde solamente.
Silenzio.
Cala letteralmente il silenzio.
"Adesso esco, così continui", dico, cercando di metterla a suo agio e posando la spazzola.
"Grazie Billie", rispose lei, tossicchiando e prendendosi il resto della roba.
Tutto con una faccia molto seria.

Lorainne's POV.

Non vedevo l'ora che tutto quel disagio finisse.
Pure non riuscire a mettersi un reggiseno o a parlare son arrivata.
Grazie ansia.

Lei stava uscendo dal bagno, quando si voltò e mi disse semplicemente "stasera quando saremo in hotel.. voglio parlare di ciò che è successo ieri".
Il mio cuore mancò di un battito e contemporaneamente arrivò in gola.
Io annuisco, non capendo né il suo tono di voce e né cosa le passava per la testa.

Volevo solo ritornare a dormire, in questo momento.
Dormire e dimenticare.


Ciao a tutt*❤️ son felice di essere ritornata abbastanza attiva.
Spero che la storia vi stia piacendo.
Grazie per i commenti, grazie per le votazioni
Grazie davvero di sostenermi
❤️
Alla prossima
Giuro ci sarà un finale, prima o poi ahahah

Tutto ciò che voglio. °Billie Eilish°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora