Capitolo 11 (Kendall)

25 5 0
                                    

Ho detto che vincerò io, ma devo ammettere che Ally ci sa fare con quella motocicletta. Lei non è come tutte le ragazze che hanno paura di tutto, lei è dolce e forte allo stesso tempo, anche se il suo lato dolce con me lo mostra meno. Se vinco otterrò un bacio e non è per prenderla in giro, ma avrà la funzione di fare da conferma. Se il bacio sarà come tutti i baci che ho dato vorrà dire che Ally non ha niente di speciale in confronto alle altre, se invece il bacio sarà diverso da tutti gli altri che ho dato fino ad ora significherà che sono fottuto perché non posso provare dei sentimenti per Allison; lei si merita di meglio.

Saliamo sulle nostre moto e al 3 di James si parte entrambi. Per adesso sono in testa io e già sorrido al pensiero che vincerò, ma nell'ultima curva Allison mi sorpassa alla grande arrivando per prima al traguardo e vincendo. Lei fa i salti di gioia e dice -Te l'avevo detto che avrei vinto- -magari ti ho fatto vincere di proposito- -no, tu odi perdere-. Ha perfettamente ragione, come cavolo fa a conoscermi così bene? Abitiamo insieme quindi.... si, è per quello sicuro. 

Ero talmente immerso nei miei pensieri che non mi ero minimamente accorto del fatto che James avesse messo un braccio intorno alla vita di Ally dicendo -sei fantastica e un giorno io e te usciremo insieme- -sogna, sogna- -alla fine cederai al mio fascino- -non sono una che molla facilmente- -lo so, altra cosa bella di te-. Io e James eravamo amici da tanto, ma mi dava veramente fastidio il fatto che ci provasse con Ally; d'altra parte sapevo che anche se avessi allontanato James da lei, altri ragazzi le sarebbero corsi dietro. Ally è dannatamente bella, intelligente, ha un carattere forte che stende tutti e dolce quando serve, ha soldi, il fatto che guidi una motocicletta fa perdere la testa a tutti e poi, nonostante il suo carattere forte, rispetta le regole e questo la fa sembrare un angelo provocante caduto dal cielo. 

Ti piace proprio

"Ecco che riparti"

L'affascinante Kendall Smith, indifferente, violento, impavido, stronzo ma anche dolce in fondo che si innamora di un angelo provocante caduto dal cielo

"Non è amore questo, è solo la verità e sarei uno stupido a dire se non fosse così"

Sei uno stupido, perché non ti rendi conto che questa più che verità è amore mio caro

"Senti, ho di meglio da fare nella vita che impegnarmi in una relazione"

Per oggi ti lascio stare, torno domani

"E poi sarei io lo stronzo"

Io essendo la tua coscienza rispecchi ciò che sei te e ti apro gli occhi su cose che sai bene che puoi vedere, ma non vuoi vedere perché hai paura

"Mi hai rotto"

É un piacere

Chiamo James dicendoli che si deve andare da una parte e mi avvicino ad Ally e sussurro, facendo in modo che mi possa sentire solo lei -Ci vediamo stasera in discoteca- - ho vinto la scommessa e quindi te non mi devi rompere le scatole, eranano i patti- -a stasera- dico con voce roca e divertita mentre lei diventa tutta rosa. Spiegatemi voi come cazzo fa una persona ad essere così bella.

Gioco con il fuocoE prima o poi mi brucio (Per Te)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora