Capitolo 19 (Kendall)

28 5 0
                                    

La lascio sulla spiaggia da sola. Lo so, sono un gran cretino quando faccio queste cose, ma mi saltano i nervi e non so nemmeno il perché. Davvero mi chiedo come mai Allison e Lewis non stiano insieme, l'angelo provocante con il santo sexy, combinazione perfetta. Qualsiasi cosa lei chiama lui e viceversa.

Sei geloso del rapporto che tuo fratello ha con Ally

"Io geloso di mio fratello? Non farmi ridere, posso avere tutte le ragazze che mi pare"

Si, ma te ne vuoi una in particolare

"Ma ti pagano per dire cazzate? A me Ally non interessa in quel senso

Io mica mi sono riferita chiaramente ad Ally, stavo parlando in generale

"Si, come no, quel "generale" per te è Ally"

Vero

"Lo vedi che ho sempre ragione io? "

Lo vedi che te fai finta di non capire i tuoi sentimenti?

"E secondo te, visto che a quanto pare sai tutto, cosa dovrei fare?"

Andarle a parlarle

"Ci ho già parlato"

Fai come vuoi

Non ho voglia di andare a parlare di nuovo con Ally e siccome voglio toglierla dalla mia testa, almeno per stasera, decido di chiamare Chanel, che è sempre fin troppo disponibile e la invito a casa mio, o per meglio dire, nel mio letto.
Purtroppo però, non riesco lo stesso a togliermi Ally dalla testa. Cristo Santo, penso fin troppo a lei. Nel frattempo Chanel nemmeno si accorge che ha la testa da tutt'altra parte e grazie a Dio. Dopo un po' però mi stufo e quindi si smette. Lei si va a fare una doccia nel mio bagno e quando ha finito l'accompagno a casa. Una volta che rientro a casa mia, decido di andare in camera di Ally che é da poco rientrata con Lew. Busso alla sua porta e lei dice -avanti-. Appena entro mi ritrovo davanti Allison coperta solo da un asciugamano. Ha la pelle perfettamente liscia e splendente, i capelli sono lucidi e morbidi, il suo profumo é più intenso del solito e io sto letteralmente esplodendo dentro. Lucidità, dove sei finita?

Lei corre subito dietro la porta del bagno e mi chiede - cosa ci fai te qui?- - non lo so di preciso nemmeno io- -quindi mi vieni a disturbare così a caso?- -in un certo senso si- -vai via per favore- -ok-. Col cavolo che vado via. Mi metto a sedere sul suo letto che sa di lei, pagherei per poter restare a dormire qui con questo suo fantastico profumo. Ok, sono cretino, lo so. Intanto mi passano per la testa strani pensieri che non dovrei neanche lontanamente fare del tipo "cosa potrei farle adesso, qui, su questo letto" oppure "chissà com é bella senza vestiti addosso, già lo é con, figuriamoci senza" oppure "buon per chi riuscirà ad avere accesso al suo cuore".
Kendall Kendall, non vanno bene certi pensieri

"Lo so, ma non posso farci niente"

É proprio bella vero?

"Purtroppo si, lo é sempre stata e mi fa incavolare il fatto che lei non si ritiene tale, avrà minimo 20 ragazzi che le vanno dietro, ma nonostante ciò si ritiene brutta e fa di tutto per nascondere le sue curve"

É una tipa un po' particolare lei

"parecchio particolare e anche se non l'ho mai detto sono davvero felice del fatto che abitiamo insieme"

Stai finalmente accettando il fatto che ti piace

"Sto accetando il fatto che abitiamo insieme e che provo per lei una forte attrazione fisica, niente di più"

Arriveremo anche a quello

"Che rompi scatole che sei, ti saluto".

Gioco con il fuocoE prima o poi mi brucio (Per Te)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora