Vedo Allison uscire da scuola parecchio infuriata e so che se tornasse a casa ora farebbe una strage e quindi la rincorro fino a che non la raggiungo -Ally, che c'è?- -niente, tutto apposto- -e secondo te me la bevo?- -dovresti perché davvero, non ho niente- -è successo qualcosa con Kendall in palestra vero?- e noto che lei, alla mia domanda abbassa lo sguardo -Ally- -ok...ho trattato male una persona- -impossibile, scommetto che pure questa persona te ne aveva dette di tutti i colori- -vero, ma ho esagerato- -senti, che ne dici se andiamo a mangiare al McDonald's?-
e lei mi salta in braccio -IO TI ADORO!- esclama tutta contenta -anche io, koala- dico ridendo.
Siamo seduti ad un tavolo fuori a mangiare. Ally ha ordinato praticamente tutto quello che le passava davanti, a differenza mia -Ally, l'avessi saputo prima ti avrei comprato tutto il McDonald's- -spiritoso- dice lanciandomi una patatina e quindi io contrattacco lanciandogliele altre e così pure lei; alla fine ci buttano fuori e quindi siamo costretti ad andarcene -vedi And, è tutta colpa tua- -colpa mia?- -si, se non ti fossi messo a fare pessime battute non saremo finiti così- -va bè dai, sono dettagli quelli; vuoi che ti riporto a casa?- -no tranquillo, non è poi molto lontana da qui e visto che ci sono ne approfitto per perdere qualche chilo- -non ne hai bisogno, sei uno schianto- -si...come no- dice alzando gli occhi al cielo -l'autostima dov'è quando serve?- -è morta alla nascita poveretta- dice ridendo e poi mi abbraccia - comunque grazie di tutto, ci vediamo domani- -a domani- dico dandole un bacio in fronte.
Le voglio un bene dell'anima e proprio per questo io e Kendall non siamo mai andati molto d'accordo; non ha mai voluto che qualcuno si avvicinasse troppo ad Ally e non so se era per protezione o gelosia, ma credo proprio sia la seconda. Il punto è che lui vuole proteggerla da quelli che la possono far soffrire e allontanarla da tutti gli esseri maschili che fanno pensieri sconci su di lei (quindi tutti, perché a dire la verità ogni tanto mi è capitato pure a me di farli), ma la verità è che lui è quello che più la fa soffrire e so per certo che è anche quello che fa il maggior numero di pensieri sconci su di lei.
STAI LEGGENDO
Gioco con il fuocoE prima o poi mi brucio (Per Te)
RomanceQuanto può essere buffa la vita a volte Allyson Jacer lo sa bene; eccome se lo sa. Abita insieme ai suoi genitori e ai loro migliori amici -nonché soci-: la famiglia Smith. I loro figli, ovvero Lewis e Kendall sono due persone completamente differ...