É già suonata la campanella della prima ora da un po' ormai. La prof Montannè sta spiegando come funziona la psicanalisi e devo dire che come argomento mi piace molto, ma lei, secondo me, non lo sa spiegare come si deve. A quanto pare si vede che non sono esattamente attenta in questo momento perché la prof si concentra su di me chiedendomi -Signorina Jacer, la vedo assorta nei suoi pensieri; a cosa sta pensando?- -sto pensando che questo argomento è davvero bello, ma lei non sa spiegarlo-. Una persona, che non mi sta esattamente simpatica (non dico che la odio perché ci conosciamo da sempre, ma ci vado molto vicino), si volta verso di me chiedendo -ma non ti hanno insegnato che è meglio non dire sempre quello che si pensa?- -no, ma se a te non va bene puoi alzare il culo da quella sedia e andare in un'altra classe, tanto qui nessuno ti trattiene, specialmente io- -no, resto qui così ti posso dare fastidio e poi tanto lo so che ti piaccio-; io gli faccio il terzo dito. La prof quasi si mette le mani nei capelli -voi 2 mi avete stufata; siete in punizione- dice con una voce esasperata e lui subito sulla difensiva -ma io non c'entro niente, è lei che rompe- -BASTA! Tutti e 2 oggi pomeriggio dovrete restare a scuola per pulire la mensa-. Entrambi sgraniamo gli occhi quando ci viene detta la punizione che ci è stata assegnata, ma ci si rassegna subito e così io torno a concentrarmi sulla lezione, mentre lui a flirtare con tutte le bionde di classe nostra. Ha una vera e proprio fissazione per le ragazze bionde; sarà andato a letto almeno una volta con tutte le bionde di classe nostra, per non parlare poi di quelle della scuola e quelle che incontra praticamente ovunque; non che io abbia qualcosa contro le bionde, che sia chiaro, ma la maggior parte di quelle che ho incontrato fino ad ora sono praticamente senza cervello. Secondo me, invece di rifarsi seno, labbra e culo dovrebbero rifarsi il cervello perché sono davvero messe male; è vero anche che lui è molto bello ed è il più popolare di questa scuola, ma è estremamente egoista, stronzo, violento e menefreghista a dei livelli che nemmeno Dio si sa spiegare, quindi, mi spiegate come si fa ad uscire con uno così?
----------------------------
Spazio autrice
Ciao!!!!! Allora, che ve ne pare di questo primo capitolo?
STAI LEGGENDO
Gioco con il fuocoE prima o poi mi brucio (Per Te)
RomanceQuanto può essere buffa la vita a volte Allyson Jacer lo sa bene; eccome se lo sa. Abita insieme ai suoi genitori e ai loro migliori amici -nonché soci-: la famiglia Smith. I loro figli, ovvero Lewis e Kendall sono due persone completamente differ...