HERRY
Bhe si voleto chiederti se tu amdava di uscire? Magari ata sera
Roxy
Ehm...si perche no
HARRY
Okk ti passo a prendere per le 8!
Roxy
E dove andiamo??
HERRY
Sarà una sorpresa a più tardi!!
Roxy
Ok ok a più tardi.
E chiuse la porte poi corse sopra per fare un bagno erano le 6:50
Roxy'povs
Uscita dal bagno ancora non cedevo che Herry dopo 2anni si ricordasse di me!! Guardai l'ora le 7:30 erk stata un bel po in vasca!
Corsi in camera mi asiguaii o boccoli castano chiaro con alcuni riflessi rossicci e aprii l'armadio.
Adocchiaii subito un paio di jens chiari stretissimi che mi facevano le gambe snelle e che avevano dei risvoltini a fine gamba, sopra indossaii un top nero con una scritta bianca "stay strong" . Ai piedi le mie amate nike bianche alte mi pettinaii i capelli mi misi un filo di mascara e vidi l'orario erano gia le 8-10 Herry sarebbe stato qui a momenti. E appena finii la frase escco suonare al campanello era lui, presi la mia giacca di pelle nere le chiavi e uscii chiudendo la porta a chiave .
HERRY'POVS
Oddio mio era belissima anche meglio di 2anni fa..ora ha ancora più forme e i suoi capelli sono come meli ricordavo morbidi e leggermente boccolosi.
La feci salire nella mia BMV nera e la portai in un pub.
Roxy'povs
Era vestito in modo raffinao ma semplice mi piaceva il suo stile! E poi aveva una stupenda BMV. Arrivammo nel GUESS il pub più famoso di tutta new york ci eri andata solo una volta con Stesy la mia migliore amica.
Arrivati li mi fece scendere e subito mi trascinò dentro ballamo per ore finchè non mi venne sete e mi avvicinaii al bancone presi una birra non volevo umbriacarmi e fare cazzate.
Harry'povs
Era così perfetta anche nei movimenti mentre sorsegiava una birra volevo che lei fosse mia... ma dovevo andarci piano insomma è solo il primo appuntamento! Perchè assicuro che cene saranno altri!
A quel punto decido di prenderla per i fiachi e tirarla a me.
Roxy'povs
Ma che voleva farmi??baciarmi??al primo appuntamento??
bhe non mi sbagliavo mi tirno in angolo appartato e mi inizio a baciare io ricambiaii dopo tutto baciava molto bene! Mi scteingeva a se sempre di piu e fece schivolare una sua mano sotto il mio top ma io non cercaii di fermarlo avevo i jens e avevo fatto bene a metterli!!? Non lo sapevo neanche io ma sentivo il suo "amichetto" premere verso la mia intimità . Mi staccai da quel bacio e lui sfilò la mano da sotto il mio top e io dissi "non qui e non oggi" lui mi guardo un pò deluso e io lo baciaii per fargli capire che dei baci non mi dispiaceva...erano le 11:45
Herry'povsDio quanto è perfetta e la sua schiema e liscissima so cje anche lei lo vuole ma non so perche mi ha detto "non qui e non oggi" comumque io non mi sarei rassegato la volevo oggi e così sarebbe stato..anche lei lo voleva bastava fargli capire che era così.
Roxy'povs
Ma che cosa vuole fare???ha uno sgiardo malizzioso anche se la cosa mi di erte devo ricordare che è il primo appuntamemto non si fa così!
Herry'povs
La trascinaii mel bagno semza mai staccarmi da quel bacio.
Arrivati li la portai nella cabina per disabili era abbastanza grande lei non sebrava ribbelarsi la spinsi contro il muro e mentre la baciavo le infilai dolcememte la manu sotto il top e glielo levaii lei so stacco è mi guardo in modo strano.
"Harry che fai??"mi disse.
"Faccio quello che avrei dovuto dare un paio d'anni fÀ!"Risposi.
"ma no non mi va... non oggi"disse con tono scocciato
"Su fa la brava e non fare troppe storie "le dissi.
E la lasciaii a petto nudo rimase in jens.
"Herry...herry....herry"
Ripete per piu volte va io feci dinta di non sentirla e continuaii il mio lavoro su di lei"
"Che c'è?, non dirmi che non ti piace!" Le dissi mentre le scioglievo la cintura.
"Si ma non è questo il punto!"disse
"E quale? " le chiesi mentre la fissavo ormai in slip
"Vedi è che io...sono vergine!" Esclamo
"Ok non c'è problema rimediamo subito!" Dissi con tono malizzioso
"Ehm...non so se mi va.."disse
"Hahahaa non ti deve andare lo devi fare e basta!"
Roxy'povs
Ma cos voleva farmi??...non nego che lui mi piaceva un botto ma non mi amdava di perdere la verginità oggi...
********
Spazzio autrice!*--*
Cosa succederà??per saperlo 10★...grazie...!
STAI LEGGENDO
Acida&Stronza
Teen FictionLa storia di un'adolescente la cui vita si stravolgerà da un momento all'altro senza alcun preavviso, perché la paura arriva così, senza avvisare e se non la si sa affrontare può anche portarti via tutto. Spero vi piaccia ci ho lavorato molto e vi c...