Mi sveglio. Sono le 20 di sera .. Cazzo ma quanto ho dormito?? La parte del letto affianco a me e scompigliata di sicuro Cristian è venuto a stendersi un po dopo il lavoro...
Nell'aria c'è un buon odore di carne mi alzo dal letto vado nel bagno che ho nella mia camera o meglio ella camera che tempo fa era dei mei genitori di qui ormai mio padre vive in irle sale attaccato quasi sempre ad una macchina che gli fa il riciclo del sangue e mia madre ? Beh mia madre non so dove sia ... Una lacrima mi riga il viso l'asciugo velocemente alzo gli occhi verso lo specchio è noto il mio volto ricoperto da mascara nero scolato sul tutto il viso.
Prendo lo struccante dal primo cadetto del bagno e insieme ad esso i dischetti d'ovatta e inizio a ripulirmi il viso da tutto quel nero, in fine mi lavo la faccia rapidamente faccio un bidè indosso l'intimo pulito e come abbigliamento un maglione grigio e dei jeans a vita alta in fine lego i miei capelli rossi in una coda alta (eh già ho tinto i capelli di rosso!) indosso le pantofole enormi di masha e orso e mi reco al piano di sotto dove trovò un Cristian a petto nudo intendo a cucinare la carne alla griglia . Gli arrovella da dietro e gli Cingo i fianchi baciandolo dolcemente sul collo lui si gira di scatto e mi solleva portandomi a sedere sul bordo del tavolo.
"Buon giorno amore mio." Sussurra lui baciandomi dolcemente le labbra.
"Ehi." Dico io ricambiando il bacio
"Hai pianto oggi pomeriggio??" Mi chiede fissandomi dritto negli occhi
"N-nn-no." Dico io
"Non è vero. Quando sono tornato avevi il
Volto coperto dal mascara e il cuscino non era da meno. Dimmi la verità.!!!" Dice lui con tono serio
"Beh ecco si ho pianto... " dico io cercando di scappare dal suo sguardo e dalla sua prossima domanda
"Perché ?" Ecco la domanda che volevo evitare .. Non mi piace mentire a Cristian cazzo!!
"Beh ecco ... E che stavo ripensando a mia madre.." Mento
"Piccola." Si ferma prende un bel respiro e ricomincia a parlare "tu devi sapere che, per qualsiasi cosa io ci sono ok?? Quindi se vuoi sfogarti chiamami anche mentre lavoro perché tu sei la mia priorità. Sempre e comunque ok??" Dice prendendomi tra le sue braccia.
"Grazie amore." Sussurrò baciandogli le labbra
"Allora cosa si mangia ??" Dico sforzando un sorriso
"Carne alla griglia e patate al forno." Dice fiero di aver cucinato senza mandare a fuoco la casa
Mi affaccio al vetro del forno per vedere se le patate sono pronte.
Le tirò fuori dal forno e le dispongo in due piatti ma vedo che a tavola e apparecchiato per altre due persone.
"Ehi cri ma perché ci sono due posti in più??" Chiedo perplessa
"Perché ti ho fatto una sorpresa!!" Dice lui è in quel preciso momento suona il citofono.
Vado ad aprire io e mi trovo davanti la mia migliore amica alessia e il suo "uscente/ragazzo" Alessio.
"Ehi sisterrrrrrr!! Come stai!!" Dice lei abbracciandomi fortissimo quasi volesse soffocarmi
Appena si stacca ricevo un bacio sulla guancia da Alessio Cristian saluta alessia con un bacio sulla guancia e da la mano ad Alessio e l'invita a sedersi. La carne è pronta e tra chiacchiere, risate e vino la cena passa in fretta .
"Ale Ale Ale!!" Dico rivolgendomi verso la mia bff ma logicamente si sono voltati verso di me sia alessia che Alessio.
"Che c'è ?" Chiede Alessia che come al solito mi legge nella mente e sa già che voglio parlare con lei.
"Ti va di rimanere a dormire qui? Ovviamente è invitato anche Alessio!" Esclamo voltandomi verso Cristian per avere il suo consenso con lo sguardo.
Lui annuisce .
"Certooo!!" Rispondo in coro Alessia e Alessio .
Alessia vive ancora con i genitori .. Che è una cosa che a 17anni dovrei fare anche io se solo la mia famiglia esistesse... Mentre Alessio vive solo con la madre. Entrambi chiamano i loro genitori e li avvertono che non rientreranno a dormire.
Io e alessia sparecchiamo, laviamo i piatti e sistemiamo la cucina mentre Cristian e Alessio si mettono comodi sul divano a guardare la TV.
Sempre tutto tornato come i vecchi tempi.. Io con la mia best in camera a vedere una delle solite storie d'amore dove alla fine a sempre tutto bene ... Ci manca solo mai madre che entra dalla porta e che fa "ragazze spegnete la TV!! È tardi domani c'è scuola."Spazio autrice!! Ehi belli e belle come vi è sembra il capitolo ?? Finalmente siete attivi come quando aggiornavo tutti i giorni !! Beh ci credo adesso aggiorno quasi tutti i giorni con capitoli non lunghi come all inizio della storia ma nemmeno corti!! Comunque tra 4/5 capitoli penso che finirò qui questo libro è se vi va farò un sequel!!
#fatemeloSapereNeiCommenti!!
Baci.
La
Vostra
Roxy❤️
STAI LEGGENDO
Acida&Stronza
Teen FictionLa storia di un'adolescente la cui vita si stravolgerà da un momento all'altro senza alcun preavviso, perché la paura arriva così, senza avvisare e se non la si sa affrontare può anche portarti via tutto. Spero vi piaccia ci ho lavorato molto e vi c...