Roxy'povs
Mentre mangiavo il pollo e le patatine fritte mi arrivo un messsagio su what app "hey ciao,Roxy sei invitata alla festa a casa mia vieni con chi vuo.Gaia."
GAIA!!!mi ero completamente scordata della sua esistenza! Non parlavamo da secoli e poi io in un certo senzo la odiavo...perche orgni volta che uscivamo io lei Stesy e Alessia gaia si tirava Alessia via e sela teneva tutta per sè e gaia lo sa quanto questa cosa mi faceva bollire il sangue alessia e la mia migliore amica non la sua Cazzo!.
"Hey piccola chi era al cellulare? Devo essere geloso?" Mi chiese cristian interonpendo i mieii pensieri.
"Ha-ha-ha no era l'invito di Gaia a casa sua" gli dissi
"Ha si questo sabato...bhe ti va se ci andiamo in sieme??"mi chiese
"Si certo!"appena finii di rispondere mi squillo il telefono
Sil display usci scritto Herry.
Io guardaii Cristian e lui mi fece "rispondi e fa finta di non saoere nulla alla festa lo sistemiamo"
"Ok"gli dissi
"Pronto" Roxy
"Ciao principessa ti va di venire alla festa di Gaia con me?" Herry
"Aveva invitato tutta la scuola??"ecco il mio subconcio
"Ehm Si ok"Roxy
"Ok principessa a domani"Herry
"Ciao" Roxy
Sopportare quella parola Principessa ma come si permetteva!!! Mi aveva tradito ed insieme a quella troia di Stesy mi aveva portato dinuovo sull autolesionismo...lo odiavo ma volevo fargliela pagare! avrei detto ad Herry che non cera disogno che mi veniva a prendere a casa e li appena arrivera mi farò trovare a ballare con Cristian e appena lui ci vedrà bacierò cristian e Herry avrà una dose della sua "medicina"
"Hey Roxy ora é meglio che io vada a casa" mi disse cristian
"NO!cioè noo ri prego rimani qui"gli dissi
"Ok ok. Stai calma resterò qui finche tu vorrai"mi disse dolce
"Per sempre magari" dissi senza accorgermene..in realta pensavo di averlo detto tra me e me ma non era così
Lui mi guardo con sguardo sodisfatto come se aspettasse quelle mie parole da quando mi aveva conosciuta.
In tv faceva Italia Sgot Talen erano le 9 e il programma finiva alle 11 alle 10:20se non prima io ero crolata e Cristian mi aveva rimboccato le coperte e mi aveva baciata sulla fronte.
****sabato ore 9;30****
"Buon giorno piccola"
"Mhhh buon giorno amore"dissi senza rendermi conto che lo avevo chiamato amore. Ma sinceramente non mi i portava a me cristian piaceva??bho comunque mi era sempre stato vicicno.
"Amore??non mi dispiace..ahahaha"mi disse ridacchiando dolcemente"
"Ehm si..scusa"gli dissi tutta rossa col suo braccio stretto attorno alla mia vita
"Non devi scusarti tu puoi chiamarmi come vuoi"mi disse girandomi col mio volto a sè e baciandomi sulle labra a stampo.
Mi arrivo un messaggio da Alessia
"Hey sorellina ti va di andare in piscina?"
"Si cara" risposi e posai il telefono sul comodino
"Piccola devo andare al Bar ad aiutare mia madre col lavoro ci vediamo sta sera ti passo a prendere alle 8 la festa e alle 8:20"mi disse cristian
"Ok ci vediamo alle8"
Mi saluto con un bacio sulla guancia si vesti e ando al bar dai suoi.
In tanto alessia era arrivata a casa mia e ci stavamo lreparando per la piscina. Mi misi un vostume nero a pallini bianchi e alessia uno rosa a pallini bianchi li avevamo presi da Tezenis in sieme.
Arrivate alla piscina cerano Nicolò con Mauro.
Passano una bella mattinata e pranzammo lì alle 4cene andanmo anche loro andavano alla festa e Mauro ovviamente ci andava con Alessia si sapeva che la serata alla fine l'avremmo passata tutti in sieme. Nicolò invece non usciva molto per il borgo ma era comunque simpatico ma parecchio assatanato. Lui alla festa ci andava con valentina Rossi che era stata la mia migliore amica per tutta l'estate scorsa
E gaia sarebbe stata con Lorenzo pepe era amico di tutti e molto simpatico lorenzo l'avrebbe raggiunta prima per aiutarla a preparare la festa.
Spazio autrice*-*
Cosa succedera alla festa?! E che ne pensate dei nuovi personaggi??lo so in questo capitolo non sono molto presenti solo in fine per oggi e tutto votate per il prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
Acida&Stronza
Teen FictionLa storia di un'adolescente la cui vita si stravolgerà da un momento all'altro senza alcun preavviso, perché la paura arriva così, senza avvisare e se non la si sa affrontare può anche portarti via tutto. Spero vi piaccia ci ho lavorato molto e vi c...