Mauro..

196 8 5
                                    

Passano altri 30 minuti e ...
Eccolo che arriva sempre bellissimo anche con i capelli scompigliati e la camicia sbottonata..
No un attimo!! Roxy che cazzo dici?? Torna in te!!
"Allora??" Dice avvicinandosi a me.
"Cos'è successo quella sera??" Chiedo diretta cercando di restare calma.
"Nulla." Dice lui guardando per aria.
"Sono seria" dico io sbuffando .
"Bhe penso che ci sei arrivata anche da sola piccola." Dice prendendomi il mento tra due dita costringendomi a guardarlo negli occhi...
"Io..." Cerco di dire qualcosa ma non finisco la fare che le mie labbra sono sule sue.
Si stacca da me con un leggero affanno. Mi guarda... Mi squadra ...
"Perché mi hai baciata??!" Gli urlo.
"Come va con Cristian?" Mi chiede.senza badare alla mia domanda precedente
"Bene.." dico io sorpresa della sua domanda..
"Mhh che peccato." Dice lui con sguardo  deluso...
"Cosa!?" Dico io con voce più tosto acuta.
"Già hai capito bene" dice lui sorridendo maliziosamente.
"Ma cosa.."
Non finisco la frase che di nuovo trovo le mie labbra sulle sue.
"Sarai mia Roxy. Mia e soltanto mia." Mi sussurra quasi fosse un segreto.
"Lo guardò confusa.." Ma cosa stava succedendo?? Non capivo più nulla.
mi siedo sul marciapiede tiro le gambe al petto  appoggio la testa sulle gambe e scoppio in lacrime. Dopo circa 5minuti alzo la testa e lui è sparito..
Spazio autrice! Scusate se non aggiornavo da un po ma ero impegnata con la scuola! Cosa ne pensate di questo capitolo?? Cosa succederà ?? Per saperlo voglio 5like a questo capitolo e almeno 5commenti con i vostri pareri!! A presto!!

Acida&StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora