Roxy'povs
Ero semplicemente distrutta avevo la testa piena di pensieri
Mauro,Alessia ,cristian....o dio non cela facevo più in questo momento non ricordavo neanche il mio nome ero stanca e afflitta. Sapevo che dovevo dire la verità ad Alessia ma cazzo tutto in una volta no.
Ero appena tornata dalla'ospedale ma chiariamo ero tornata per una doccia e per prendere alcuni vestiti. Non avrei mai e sottolineò mai lasciato Alessia da sola in questo momento. Era in ospedale da 3giorni e già mi sembrava un'eternità, se tutto andava bene domani l'avrebbero diemessa."si, certo cara e secondo te finiscono i problemi?" cazzo,puntuale come sempre la mia vocina interiore che al posto di aiutarmi mi affliggeva ancora di più.
Mi spogliai e mi gettai sotto la doccia e ci restai per una buona mezz'ora. Dopo mi asciugati i capelli e mi rivestiti presi alcuni abiti per me e alcuni per Alessia per fortuna lei lasciava sempre dei vestiti a casa mia. Mentre preparavo la borsa pensavo al mio dilemma più grande Mauro... Non sapevo come fare con lui prima eravamo "migliori amici" ma dopo quello che è successo ci parliamo poco. Io da qual giorno ho iniziato a trattarlo male e lui a iniziato a trattare male me. Ma entrambi sappiamo perché. Più lontani stiamo e meglio è.... Si forse ma io cosi ci soffro troppo dovevo chiarire con lui al più presto e sta volta non potevo neanche farmi aiutare da Alessia che situazione!
Biiip
"Hey piccola" era Cristian
"Ciao Cri" gli risposi svogliata
"Ci vediamo alla'ospedale?" Cristian
"Okay a dopo" e senza che lui rispondesse attacai.
E mi arrivò un messaggio
"Dobbiamo parlare. Ci vediamo alla'ospedalle alle 5" Mauro.
"Okay a dopo" Roxy.
Gli risposi.
Saltai sul mio motorino misi il casco aperto e sfreciai verso l'ospedale.
"Ben tornata Roxy" mi disse l'infermiera All'entrata.
"Ciao, posso andare nella 27-17??dalla signorina Alessia?"chiesi con gentilezza
"Si certo accomodati" mi disse l'infermiera
Toc-toc
"Avanti"disse Alessia
"Hey ciao sorellina!"aggiunse.
"Ciao sorellina,come stai??"le dissi
"Così cosi ho forti dolori alla testa." Alessia.
"Lo hai detto hai dottori?"Roxy
"No,non e necessario" Alessia
"Ma se poi è grave??"Roxy
"Ma noooo"disse Alessia iniziando a tossire sempre più forte
"ale-Ale-Alessia che hai??respira"
Iniziai a dirle mentre quella macchinetta che misurava i battiti faceva un bip sempre più veloce e dopo circa12 bip veloci si fermo in 1bip lento che si plolungo per qualche secondo e Alessia mi svení davanti.
"Dottoreee aiutooo!!!!"iniziaii ad urlare a squarcia gola.
"Si si cosa c'è Miss Live??" mi chiese il dottore allarmato
"Guardi!" gli dissi indiacando Alessia.
Lui collegò Alessia ad una macchina per la respirazione poi avvertì la madre di Alessia.
STAI LEGGENDO
Acida&Stronza
Teen FictionLa storia di un'adolescente la cui vita si stravolgerà da un momento all'altro senza alcun preavviso, perché la paura arriva così, senza avvisare e se non la si sa affrontare può anche portarti via tutto. Spero vi piaccia ci ho lavorato molto e vi c...