"No non so cosa vuoi, e non mi interessa saperlo" Roxy
"Roxy ti prego..." Mauro
"No!! No cazzo capisci?!" Roxy
"Ehm Roxy che hai??" Mi disse ad un tratto una voce molto calma e rilassata il contrari o della mia...mi giro ma gia ero in preda al panico...e appena mi voltai verso la porta vidi Alessia.
"Non ho niente" risposi calma.
"Amore perche non sei a letto??" Interuppe Mauro salvandomi dall terzo grazo di Alessia...
"Hanno detto che se mela sento posso firmare e andarmene oggi" rispose lei tirando un occhiata "indecifrabile" a Mauro.
"Okay per qui si va a casa mia??" Dissi interompendo i loro sguardi.
"Roxy e di questo che volevo parlarti...posso restare da te per un po di tempo???" Mi chiese. E poi agiunse "i mieii sono partiri ma hanno paura che io abbia una ricatuda.." e concluse sorridendomi.
"Si certo" dissi io abbracciandola e lei alle mie spalle fece qualche gesto a Mauro.
"Okay ora vado a firmare" disse alessia staccandosi al mio abbraccio e recandosi dal dottore che l'aveva seguita in questi giorni.
"Io e te parliamo dopo eh!!" Mi disse Mauro con tono arrogane.
"Eccomi, possiamo andare" disse Alessia
"Okay amdiamo...i miei genitori tornano sta sera" Roxy
"Vi accompagno alla macchina" disse mauro
*****al parcheggio*****
Mauro aiutò alessia a sedere in macchina e poi aiuto me a metterd le borse nel cofano.
Io lo salutai e mi voltai verso la portiera per entrare. Lui mi afferò il braccio di scatto e mi sussuro all'orecchio "stai attenta" un brivido mi percosse la schiena. Lui mi lascio il polso e io melo strofinai "aia!" Esclamai. Lui annuì e sene ando.
Io infilai il chiachetto per non far notare ad alessia il polso arrossato pensando nella mia mente "che cazzo fa un caldo della madonna" alzai gli occhi al cielo e mi dirissi in auto.
"Ciai messo tanto per caricare quelle due valiggie" mi disse alessia distogliendomi dai miei pensieri.
"Mi sono fermata a parlare con Mauro" le dissi senza pensare al terzo grado che mi avrebbe fatto dopo la mia risposta.
"Ma...con Mauro?..." disse balbettando
"Shhhh non mi va di parlarne" dissi accendendo il motore e sfrecciando verso casa mia con il volume dello sterio a palla.
********a casa di Roxy*******
"Vado un attimo in bagno" Roxy
"Okay io sisteno le mie cose" Alessia
Din don"Ale apri tu" Roxy
Era alessio il ragazzo con qui Alessia e Roxy avevano fatto icizia durante l'estate scorsa.
"Ale che piacere vederti!!" Alessia
"Amche per me" disse lui abracciandola.
"Accomodati prendo da bere" disse Alessia
Ad un certo punto il telefono di Alessia squillò era un essaggio da Mauro.."scusami ma ho bisogno di tempo per favore non cercarmi." Alessia crollo sul pavimento della cucina e alessio corse da lei e la prese in braccio io uscii dal bagno e la vidi li in braccio ad Alessio.
Spazio autrice *-*
Scusate la lunga attesa!! Che ne pensate di questo capitolo???scusate se non e molto lungo ma spero sia di vostro gradimento...nella copertina del capitolo ci sono alessia e Roxy....
Votate ★❤
STAI LEGGENDO
Acida&Stronza
Teen FictionLa storia di un'adolescente la cui vita si stravolgerà da un momento all'altro senza alcun preavviso, perché la paura arriva così, senza avvisare e se non la si sa affrontare può anche portarti via tutto. Spero vi piaccia ci ho lavorato molto e vi c...