"capitolo 6"

909 48 0
                                    

Roxy'povs

Mi sentii afferare dai fianchi e non so come mi ritrovai nella camera da letto ti Stesy.

Ma non ero sola ero con Cristian.

Il mio volto era bianco completamente!

Cristian mi fassava con aria maliziosa.

"P-perchè mi hai portata qui..?"dissi  balbettamdo come se non volessi sapere la risposta.

"Per conoscerti meglio"rispose con un sorisetto semplicememte magnifico!

hei cara Roxy sei felicemente fidanzata! Mi ricordava la solita vocina rompi palle

E non finii di "parlare" con i meii pensieri che sentii delle labra sulle mie  era, Cristian!!da un lato ero felice ma dall altro...ma che dico non cera un altro lato...ero felice e basta anche se dovevo ricordarmi di essere fidanzata..

Spinsi leggermente (e sottolineo leggermente)cristian via da me lui mi guardo poi fece una piccola risatina e in fine usci dalla porta lasciamdomi lì che ancora non capivo quello che era appena sucesso..

**********

Scesi giù in sala e Harry mi aspettava per andare a casa..appena mi vide mi bacio lievemente a stampo e poi mi prese per una mano e ci avviamo in macchina..era evidente che i baci di Herry mi facevano molto meno effetto di quelli di cristian..

arrivati in macchina Herry mi aprì la portiera e circa a metà percorso fermo la macchina e iniziò a fissarmi..

"Cosa c'è?"gli chiesi

"Niente è che mi accorgo ogni giorno di più di quamto ti amo e di quanto sei stupenda"mi disse

Io annuii

Lui fece scivolare la sua mano sella mia gamba e iniziò a "massagiarla"..io presi la sua mano e gli dissi "mi riporti a casa??sono stanca"

Lui mi guardò deluso e rimise in moto.

Arrivati davanti casa mia lui scese e mi bacio per salutarmi io corsi dentro chiusi la porta e scivolaii a terra..

***giorno dopo***

La sveglia suonò alle 6:40 avevo lezzione alle 7:30 mi infilaii la vestaglia e scesi a fare colazione.

Mi suono il telefono erano i mieii

Precisamente mia madre

"Hey amore come stai?"

"Bene mamma"

"Ok,cara ti volevo avvertire che  torneremo prima del previsto "

"Quando precisamente??"

"Il mese prossimo il 10"

"Okay mamma ora mi preparo che ho il corso estivo di francese"

"Ok amore della mamma studia e fa la brava ciao"

"Si si ciao mamma salutami papà baci"

Attacai la chiamata vidi l'ora erano le 7-10 all'improvviso suonò il campanello andaii am aprire e indovinate chi era??

Alessia la mia migliore amica che non vedevo da circa 2-3settimane perchè era in un viaggio a Londra con i suoi.

Lei era alta con  lunghi capelli biondo cenere e  occhi verdi

"Hey ciao come stai "sorellina"ci chiamavamo così visto che ci conoscevamo da tutta la vita.

"Ciao ale mi sei mancata"le dissi abracciandola.
Spazzio autrice*-*
Cosa ne pensate del nuovo capitolo??e che ne pensate di alessia??nei prossimi capitoli vi farò capire perchà il titolo è "autolesionismo"siamo solo al' inizio della storia per sapere il continuo votate!!!e fate passare la storia**grazie**

Acida&StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora