L'invito di mauro.

181 5 0
                                    

Roxy povs
Ormai erano passati giorni da quando io e Mauro ci eravamo incontrati e io sono davvero confusa... Dopo la festa in qui sono quasi sicura di aver perso la verginità con lui non so se la cosa migliore sia dirlo ad Alessia oppure no... Di sicuro lei ci starà male ma io non voglio mentirle dopo tutto lei è la mia migliore amica..
Ora sono nel letto con Cristian è tutto perfetto quando sono con lui invece con Mauro è una fottuta sfida... Ogni volta che incontro il suo sguardo mi sento persa come se qualcuno mi legasse ad un palo e non mi facesse più muovere... Non so perché ma lui è davvero un ragazzo strano...

Hahahah dai Roxy dillo che Mauro ti piace

Zitta tu.!!
Il mio subconscio doveva sempre rompermi il cazzo. Ufff ora sono ancora più confusa...

"Mhhhh" sentii mugolare mi girai e trovai Cristian mezzo addormentato che mi sorrideva...
Mi avvicinai a lui e gli diedi un dolce bacio a stampo.
"Buon giorno piccola mia." Mi disse dolcemente tirandosi a sedere sul letto.
"Buon giorno amore" dissi io copiando la sua mossa e sedendomi accanto a lui con le spalle contro la parete.
"Oggi andiamo a trovare tuo padre in ospedale?"mi chiese Cristian dolcemente passandosi una mano tra i capelli.
E da molto che non andavo da lui più che altro perché l'ultima volta che ero andata una signora sula 40ntina era lì che litigava con i medici dicendo che quello ricoverato era suo marito e lei aveva il diritto di vederlo.
Quella cosa mi aveva disgustata perché seriamente non pensavo che mio padre fosse in grado di fare una cosa del genere a mia madre...
Eh già ... Mia madre ... Di lei ancora non ho notizie è scomparsa e ormai era passato un anno dal accaduto.. e io sono veramente distrutta da questa cosa...
"Ehm.. Non so.. Io.." Non sapevo cosa digli ero in confusione su tutta la mia vita di merda..
"Tranquilla era solo perché magari scoprivi informazioni su quella tipa..se non vuoi andare non fa nulla... Ma posso andare io? Voglio capire chi è questa signora.."mi chiese prima di rigirarsi e finire sopra di me che ero ancora seduta con le spalle al muro come pochi minuti fa era anche lui..
Iniziò a baciarmi e mi fece stendere sempre restando sopra di me solo che questa volta io non lo fermai.. Non lo bloccai... Ma la mia paura era."e se si accorge che non sono vergine?" Oh merda... Pensai prima di continuare a baciarlo..

Erano passate due ore io ero a letto beata e non pensavo proprio di alzarmi, Cristian invece si era appena alzato visto che erano le 10 e l'orario di visite dell' ospedale finiva alle 11. Si stava andando a fare la doccia camminando per casa nudo come ormai suo solito fare da quando eravamo soli in casa... Eh già ormai a casa mia ci viviamo io e lui da i genitori di Cristian ci andiamo a pranzo la domenica e quando lui non lavora lì andiamo a trovare..
Ormai erano quasi due anni che io stavo con Cristian ed io sono la persona più felice del mondo perché avere una relazione solida a 16anni non è da tutte le ragazze della mia età .. Eh già sono già passati due anni e tra poco io farò 17 anni. Io ho lasciato la scuola per dedicarmi al mio lavoro di scrittrice portando avanti l'azienda di mia madre mentre Cristian lavora come commercialista ormai lui ha quasi 20 anni e so che può sembrare strano una ragazza di 16 anni con un ragazzo di 20 peró dopo tutto all'amore non si comanda.
Ormai io e Harry non ci parlavamo più.. Un po' mi manca il mio amico ricciolino però non tutto si può avere dalla vita...
"Amore io vado" disse Cristian saltellando da un piede al altro mentre si infilava i pantaloni
Sorrisi spontaneamente prima di trovare le mie labbra sulle sue
"A dopo amore"
Dopo poco che Cristian era uscito di casa mi suonó il telefono.
Dio santo ma chi è ora!? Pensai prima di girarmi verso il comodino e prendere il mio iPhone.
La scritta:
Sconosciuto
Lampeggia sul mio display..
Clicco il tasto verde e porto il cellulare al orecchio
"Pronto?" Dico
"Ciao piccola."
"M-Mauro?" Balbetto nel pronunciare il suo nome..
"Ah ma che brava che sei." Mi dice sarcastico
"Ah-ah.. Devi dirmi qualcosa?"chiedo
"Ti aspetto al bar tra 30miniti chiaro ?
"Quale Bar??" Chiedo
"Il temtation caffè" mi dice prima di attaccare il telefono..
Erano le 10:30 per le 11 dovevo essere lì..
Alla velocità della luce mi fiondo sotto la doccia mi lavo i capelli esco li asciugo li piastro prendo l'intimo lo indosso corro nella cabina armadio... Mhh bene cosa mi metto ... Scelto una gonna nera con incorporata una cintura d'orata con il si polo di una moneta romana è una t-shirt che arriva all'ombelico.
Tirò l'elastico della gomma fino a sotto il seno e ci infilo dentro la t-shirt ai piede le mie all-stars con la zeppa. Mi trucco; un filo di matita nera sugli occhi ombretto color argento sfumato mascara rossetto rosa e sono pronta prendo il mio gilè di pelle borchiato prendo la borsa i soldi il cellulare ed esco prendo le chiavi che sono appese vicino la porta ed esco chiudo e salgo sul mio 125 è cioè la mia bellissima moto... La moto che mi ha regalato Cristian per i miei 16 anni visto che già dai 14avevo il patentino per il 50ntino ma non avevo il mezzo allora a 15 ho fatto quello per il 125 e a 16 chiristian mi ha regalato la moto!!
Salgo su metto in moto e sfreccio verso il tentation bar oh cazzo solo le 10:53 sono quasi arrivata.
Eccomi qua.
Entro e il mio casino suona e mi segna le 11precise ma Mauro dov'è?.
Bip bip.
Mi arriva un messaggio da
Sconosciuto
Ma sta volta so già che è Mauro
Apro il messaggio
"Vieni al bagno dei disabili. Muoviti."
Ah ma he gentilezza penso tra me e me prima di recarmi al bancone.
"Mi scusi posso usare il bagno?" Domando
"Certo signorina da quella parlare" mi indica la ragazza dietro il bancone che avrà avuto sulla 20ntina d'anni.
"Entro nel bagno dei disabili stavo per incazzarmi visto che non c'era nessuno. Mi sento affermare dai fianchi e sento la porta chiudersi con due mandate di chiavi.
Mi gira verso di lui ed eccolo e proprio Mauro..
"Ehi bellissima" mi dice prima di baciarmi sulla guancia..
"E-hi.." Dico a stento io.
"Qualcosa non va?" Mi chiede con voce sarcastica
"No tranquillo" dico io cercando di fare l'indifferente.
"Mhhh ma come sei bella oggi" dice con sorriso malizioso.
"G-grazie" dico io
"Allora cosa ti ricordi della sera della festa?" Chiede tornando ad essere serio.
"Nulla." Dico io facendo l'indifferente
"Sicura!" Dice lui quasi urlando
"Si. L'unica cosa che ricordo è che mi sono svegliata accanto a te con il tuo braccio attorno le spalle." Dico restando calma
"Mhhh ma che peccato. Allora bisogna darti qualcosa in più da ricordare no?!" Dice sbattendomi al muro.
"N-no." Dico io cercando di respingerlo la è tutto inutile.
"Lasciami andare!" Gli dico incazzata.
"Hahahaha Vabbene piccolina Vabbene non ti aggirare." Mi dice staccandosi da me
Mi siedo sul water ci la testa china e lui si avvicina alzandomi la testa con due dita.
"Ehi piccola qualcosa non va? Scusa non volevo farti paura." Dice
"Non ho paura" sibilo io.
Non finisco di parlare che le sue labbra sono sulle mie. In un bacio lungo e intenso.

Spazio autrice! Scusa cari lettori e care lettrici spero che i nuovi due capitoli vi piacciano. Scusate per il ritardo nel pubblicare ma ho avuto dei problemi! Comunque sappiate che aggiornerò più spero e con capitoli più lunghi!!
Baci
La
Vostra
Roxy.
❤️

Acida&StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora