Mi guardo in giro ancora con gli occhi gonfi di lacrime.. Ma lui dov'è ??.
Mi sento afferrare da dietro e con voce speranzosa urlo
"MAURO!!??"
"Cosa??" Quella voce la riconoscerei tra mille era Cristian!! Oh cazzo!
"Ehm.. Amore come stai?" Gli dico girandomi cercando di restare nel suo abbraccio.
Mi guarda per un po negli occhi..
"Perché mi hai chiamato con il nome di quel bastardo?? E perché hai gli occhi lucidi e gonfi?? Cosa ti ha fatto?? Io lo uccido !!!" Di fa una raffica di domande tutte di fila e io non so da dove iniziare. Prendo un bel respiro e..
"Mauro... Ehm... Lui era qui. Ma poi è sparito e io pensavo che tu fossi lui." Dico cercando di inventare una scusa più credibile .
"È cosa ci facevi qui con lui?? E cosa più importante. I tuoi occhi sono rossi che cazzo hai combinato??" Dice afferrandomi i polsi e guardando che c'erano nuovi tagli. Guarda le mie cicatrici passate le accarezza e mi bacia ...
"Amore non so cosa facevi con quel bastardo ma se ti ha fatto qualcosa dimmelo e che lo uccido" dice serio.
"No amore. L'ho incontrato qui e ci siamo messi a parlare... Della nostra amicizia passata che ormai è rovinata... E mi è venuta un po' di nostalgia" bene una scusa più o meno credibile. speriamo ci creda...
"amore non voglio più che tu veda qual bastardo okay??" Dice prendendomi il volto tra le mani e guardandomi negli occhi.
"Okey amore" dico io per poi baciarlo.
"Dai a andiamo a casa" dice prendendomi per mano."Allora cosa vuoi fare oggi amore ?" Mi chiede
"Non lo so amore" dico io
"Mhhhh che ne dici se andiamo al cinema e poi a mangiare un po di pizza??" Mi domanda
"Siiiii che buona idea" dico io.
Dopo la mia risposta ci in incamminammo verso il cinema.
Spazio autrice.
Scusate se non aggiorno e che ho una distorsione è un bozzo enorme alla mano. Sono mancina e quindi non posso scrivere né su carta e su messaggi e Wattpad faccio molta fatica per scrivere questo breve capitolo ci ho messo 57minuti.. Vi chiedo scusa e giuro che appena guarisco aggiorno!!
Baci
La
Vista
Roxy❤️
STAI LEGGENDO
Acida&Stronza
Teen FictionLa storia di un'adolescente la cui vita si stravolgerà da un momento all'altro senza alcun preavviso, perché la paura arriva così, senza avvisare e se non la si sa affrontare può anche portarti via tutto. Spero vi piaccia ci ho lavorato molto e vi c...