papà!!!

363 18 2
                                    

Il corridoio sembra enorme il reparto traumi é alla fine del corridoio, Ma più ci avviciniamo e più mi sembra lontano.
Arrivati nel reparto traumi due infermiere ci chiedono la parentela con il pazziente. Io logicamente dico di essere la figlia ma a mia sorpresa Cristian si presenta come il 'mio ragazzo'.
Le infermiere lasciano entrare tutti e due e ci fanno indossare dei camici e delle cuffie per capelli. Una volta dentro ecco mio padre li steso su quel letto "PAPÀ" urlo...le lacrime mi inizano a scendere so che non puó sentirmi... entra una dottoressa anche lei é alta,magra capelli biondo cenere labra rosse. "In questo ospedalle sono tutte così" ribbatte il mio subconcio.

"Voi siete la famiglia???" Chiede la dottooressa. Io npn le rispondo non mi escono le parole.

"Si il signor Maicol e mio suocero, lei é la figlia" e continua dicendo "si riprenderà??"

"Questo ancora non possiamo dirlo..ora sta ancora dormento ha avuto un grave trauma cranico..in più ha subbito un intervento. Ha vi devo avvertire che c'è un ragazzoo che e restato con lui tutta la notte ora é in bagno, lo conoscete vero??"

"Si deve essere alessio, un nostro amico." Cristian

"Ma lui ha detto dii essere il cugino di miss. Roxy" dott.

"S-si e-é co-co-sì" dico io con un filo di voce.

"Ah eccolo, usciamo e lasciamo riposare il Signor Maicol." Dott

"Hey roxy!" Dice alessio venendo verso di noi.
e continua dicendo
"Roxy cos'hai??, perché quella sedia a rotelle??"
Io non rispondo. Cristian da dietro di me abbassa gli occhi sul mio braccio fasciato, cala un silenzio mortalle e restiamo tutti inmobili per circa un minuto poi criatian mi gira e mi riporta in camera seguita da alessio.
Appena mi rimettono aul letto e mi riattaccano alla macchina dei battiti vado in shoc la maacchina inizia a suonare e poi ai ferma in unaa linea dritta..le ultime cose che sento sono "dottore dottoreee" credo che lo abbia detto Cristian

Spazio autrice
Ciao lettrici e lettori che ne pensate del nuovo capitolo?? E si questa Roxy vi lascia sempre sulle spine!! Vi assicuro che anche nella realta é così!
Allora prima di tutto scusate gli errori secondo vi devo chiedere i numeri per il gruppo whatsapp!! Meli mandate in privato??grazie in anticipo♥♥poi vi volevo chiedere il link di 50sfumature di nero e rosso perché il link che mi hanno inviato non si apre..grazie ♥♥alla prossima e non scordatevi di votare il capitolo!!!★

Acida&StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora