Capitolo40

87 1 1
                                    

Mi sveglio, guardò l'ora sono le 05:01 di notte ... Alessia dorme beatamente accanto a me e presumo he Alessio e Cristian si siano addormentati sul divano.
Io e alessia avevamo deciso di restare a guadare la TV nella camera in qui finito quando c'erano ancora qui i miei genitori e quindi nella mia "ex cameretta" mentre Cristian e Alessio avrebbero dormito in camera mia e di cristian... Se non fosse che loro di sicuro staranno dormendo sul divano con la TV accesa..
Scendo silenziosamente le scale mi affaccio in salotto e li trovo addormentati entrambi sul divano, prendo una coperta dal mobile affianco alla porta e la stendi su i due addormentati.
Poi mi reco in cucina e prendo dalla dispensa i biscotti al cioccolato e dal frigo il latte anch'esso al cioccolato. In fine torno nella cameretta dove appena apro la porta mi trovo un'alessia con faccia perplessa che mi guarda come i vecchi tempi.
"I biscotti!!" Esclama lei quasi urlando
"Shhh o sveglierai i due belli addormentati.."Dico io mettendole una mano sulla bocca
"Mh mh" dice lei
"Cosa cazzo stai dicendo??... Ah sì meglio se tolgo la mano ahahah" dico ridacchiando
"Ho detto che ho fame! " dice lei prendendomi i biscotti dalle mai
Iniziamo a mangiare latte e biscotti guardando un programma su real time ... Su quel canale fa sempre roba nuova.. Penso ...
"Roxy la porta!" Dice Alessia voltandosi verso la
Porta che si stava aprendo è così ci ritrovammo davanti Alessio e Cristian ...
Alessio era in pantaloncini da basket e maglietta coordinata con i capelli scompigliati è persona guardare Alessia che era in felpa lunga e mutandine .. E Cristian era come sempre bellissimo con la faccia ancora assonnata i capelli scompigliati e Una semplice canotta nera e dei boxer anch'essi neri a dosso. Alessio e Cristian si guardano e in un istante si buttano a dosso a noi baciandoci al unisono.
"Buon giorno amore" mi dice Cristian
"Buon giorno cucciola" dice Alessio ad Alessia
"Come state?" Dice Cristian
"Benissimo!" Rispondiamo io e alessia al unisono

Spazio autrice
Scusate so che non è niente di che ma in questo e periodo sono molto impegnata ma presto arriverà un nuovo capitolo molto più lungo promesso !!🙈❤️baci!!
La
Vostra
Roxy.

Acida&StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora