Roxy'povs
La colazione passò in fretta e così io e Harry decidemmo di andare a fare una passegiata al parco.
Lì incontrammo Cristian era alto capelli castani e occhi azzurri aveva 18anni.
Era semplicemente favoloso..
Hey!!roxy sei fidanzata, mi urlava quella vocina fastidiosa nella mia testa.
******
'Hey ciao Herry non mi presenti la tua amica??" Disse cristian porgendomi il suo sguardo di ghiaccio adosso
"Roxy cristian, cristian roxy...fatto"disse herry con tono seccato.
Herry'povsAhh che fastidio!!!
io volevo bene A Cristian ed eravamo praticamemte cresciuti in sieme ma mi faceva salire i nervi il modo in cui fissava Roxy. Lei è mia è la mia principessa lui non la deve toccare.
******Giorno dopo******
Roxy'povsOddio!quegli occhi! Quello sguardo di ghiaccio!*-*
Queste frasi mi rinbombavano nella testa...e poi come al solito la vocina fastidiosa "roxy sei felicemente fidanzata smettila!"
Questa sera cera il party a casa di Stesy la cirlider più popolare della scuola..
****al party****
herry'povsIo passai a prendere roxy alle 8;30 e alle 8:42 eravamo lì
Stesy aveva una casa enorme ed era anche una ragazza belissima capelli biondi che le arrivavano fino a sotto il sedere era alta quadi più di me e aveva gli kccho grigio-azuzuro.
Ma lei anche essendo la ragazza piu popolare e come dicevano quni la ragazza più bella della scuola ma secondo me a ragaxza più bella era Roxy la mia Roxy.
Al party ballammo molto ma verso l'ora di andare a casa Roxy sparì
Spazio autrice!!ciao lettrici o lettori scusate se il capitolo è un po corto. Cosa ne pensate dei nuovi personaggi??Cristian e Stesy?? Dove sarà finita Roxy??per saperlo almeno 5voti a questo capitolo!!!grazie ❤
STAI LEGGENDO
Acida&Stronza
Teen FictionLa storia di un'adolescente la cui vita si stravolgerà da un momento all'altro senza alcun preavviso, perché la paura arriva così, senza avvisare e se non la si sa affrontare può anche portarti via tutto. Spero vi piaccia ci ho lavorato molto e vi c...