Bella coppia di puttanieri!!

147 5 0
                                    

Ormai non c'è la faccio più a tenermi questo segreto dentro.. Mi sento troppo in colpa per quello che sto facendo e per come mi sto comportando nei confronti di Cristian.. Insomma io lo amo ma il fatto che Mauro sia tornato ed abbia "scelto" me mi fa uno strino effetto e non riesco a smettere di incontri con lui ogni mese circa...anche se ormai sono due mesi ... Due lunghi ed interminabili mesi che aspetto un suo messagio con scritto il luogo e l'ora del nostro prossimo incontro ma ciò non accade.. L'ultima volta che ci siamo visti sono stata io a baciarlo.. Me ne pento?? Beh non lo so... So solo he Mauro in fondo mi piace ma comunque non posso mentre alla mia migliore amica Alessia e al mio ragazzo Cristian.. Perché a loro ci tengo e non voglio perderli...
Alessia ormai si vede con Alessio e sono "uscenti" cioè due ragazzi che escono e si comportano da fidanzati anche se non lo sono...
Io vivo una "doppia vita" tra Cristian e avvolte Mauro.
Bipppp bipp
Mi scuola il telefono
È facebook.
Martina pietrosanti ha aggiunto una nuova foto sul suo profilo
Immagine:
Faccio lo zoom sulla foto è noto che il ragazzo è uguale a Mauro...
No cazzo e Mauro!!
Una lacrima inizia a rigarmi il viso e ben presto le lacrime iniziano ad essere molte più di una...
Perché cazzo! Perché... Non con la Troia della scuola per piacere ...
Ma dopo tutto non dovrebbe importarmi così tanto no??
Lei è la Troia della suola.. Lui il puttaniere di turno che lei si fa... Quindi è tutto normale no?? Io sono stata solo una di passaggio per Mauro... Lui cerca solo troie pronte a dargliela alla prima uscita e quella Marta .. Martrompia .. Marcosa è proprio quello che lui cerca..
E he se la tenga!!
Mi scorzo di pensare a qualcos altro che non siano quella bella coppia di puttane... Ma non mi viene nulla di così positivo da riuscire a togliermi quell'immagine che oltre tutto è ancora aperta sul display del mio iPhone..
Chiudo la schermata e spendo il telefono mi butto con la faccia sul cuscino sono le 15:30 devo aspettare le 16:30 ora in qui Cristian dovrebbe tornare da lavoro..
Chiudo un po gli occhi e mi infilo sotto il piumone caldo del mio bel letto matrimoniale ...
Ehi ehi cari lettori e lettrici che io amo tanto tanto ma mai quanto amo scrivere... Perché sapete che per me la scrittura è tutto è semplicemente vita .. Quando scrivo mi sento libera!! Libera da tutta sta gente de merda che c'è sta in sto mondo e libera di dire e fare tutto ciò che mi pare !!
Comunque cosa ne pensate di Martina ? È tornata a farsi presente nella storia come sapete era già presente come "comparsa" parecchi capitoli fa ancora prima che io cambiassi città ✋🏻
Comunque adesso non è più una comparsa ma un personaggio a tutti gli effetti e cioè una delle troie della storia insieme a Valentina e ad un nuovo personaggio che subentrerà molto presto nella storia !! Per sapere chi è commentate e mettete like!!
Vi amo ❤️
Baci
La
Vostra
Roxy.👽

Acida&StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora