Roxy'povs
Mi sveglio,sono tra le braccia di Cristian..sono le 18:43
"Ehi piccola finalmente!" Mi dice
"Mhhhh..ciao Cri" a bassa voce
"Cos'è successo??" Aggiungo
"Ti sei addormentata piangendo..ma tranquilla ora va tutto bene"
"Okay...senti Cri sta sera c'è la festa di lexy vuoi andarci??" Gli chiedo
"No piccola..non ne ho voglia.. Se vuoi vai tu ma non da sola chiamo alessia e ci organizziamo per le 20:00 mi passa a prendere sono le 19-10 mi vado a fare un bagno caldo quando esco sono già le 19:35 mi vesto mi asciugo e mi pilastro i capelli indosso un vestito nero in pizzo che arriva neanche a metá coscia e delle ballerine in pizzo sempre mere prendo la borsa il telelfono e sono già le 20-5 sento suonare al campanello corro ad aprire era alessia.. "Ciao amore ci vediamo dopo" dico dando un rapido bacio a Cristian "sta attenta piccola" mi dice per poi chiudere la porta alle mie spalle.. Corriamo sulla Decappottabile di Alessia la strada ci passa accanto entro 15minuti siamo alla festa arriviamo con il nuovo singolo di Baby K da Roma a Bangkok a palla.. Appena entriamo nella casa ci arriva a dosso una stampa di alcol e fumo che stenderebbe un elefante...
#dopoTreOre#
Erano le 23 e io già ero ubriaca non ricordavo nulla qi quello che era successo in quelle tre ore ma già non riconoscevo più le persone e le cose
#quasiPiùDiSetteOreDopo# erano le 5circa mi svegliai in un letto affianco a me c'era un ragazzo mi fermai alcuni secondi a guardarlo lo conoscevo era Mauro!!(?) presi le mie cose mi vestii alla svelta e uscii di corsa nel corridoio vidi Alessia per terra stesa su un ragazzo che io non avevo mai visto la svegliai e fino a casa mia guidai io lei rimase a dormire da me... Ero confusa ma cos'era successo ???sul letto dove mi ero svegliata c'erano delle macchie di sangue...ma...
Cerco di non pensare a nulla e andai a letto
#ilGiornoDopo#
Erano le 12:35 e io mi ero appena svegliata Alessia dormiva ancora e Cristian dov'era??
Mi alzo mi metto una maglietta di Cristian e vado in cucina... "Ehi amore"
"Buon giorno amore cos'è questo odore??"
"Sto preparando il pranzo"
"Grazie amore, vado a farmi una doccia a dopo"
Gli dico per poi sparire nel bagno..
Apro l'acqua calda tempio la vasca e mi faccio un bagno caldo, finalmente mi si leva quel terribile opere di alcol da dosso...
Appena uscita dalla vasca mi misi l'accappatoio e notai del sangue nella vasca ma non ci diedi molta importanza... Dopo pranzo io e alessia andammo a fare shopping mentre Cristian sarebbe andato dai suoi genitori per fargli visita
"Eheh ti sei divertita ieri sera" mi dice Alessia con tono malizioso..
"Già ma io penso che.."
"Cosa??"
"Penso di non essere più vergine" le sussurrò a bassa voce...
"Alleluia tu e Cristian vi siete dati da fare??"
"Non esattamente"
"Non dirmi che lo hai tradito??dopo che lui ti è stato affianco nella tua riabilitazione"
"No cioè si ma ero ubriaca"
"E chi è il fortunato??"mi dice ridacchiando.. Beh non posso certo dirle che è Mauro mi ucciderebbe... Mi limito a dirle che non lo conosco...le mi guarda un po' perplessa e poi torniamo a parlare d'atro...Ciao lettrici e lettore scusatemi con tutto il cuore se non aggiorno e che ho dovuto fare il trasloco spero che il capitolo vi piaccia e se vi va andate a leggere il mio nuovo libro "amo mio fratello"
Un bacio❤️
STAI LEGGENDO
Acida&Stronza
Teen FictionLa storia di un'adolescente la cui vita si stravolgerà da un momento all'altro senza alcun preavviso, perché la paura arriva così, senza avvisare e se non la si sa affrontare può anche portarti via tutto. Spero vi piaccia ci ho lavorato molto e vi c...