O mio dio.

82 2 0
                                    

O mio dio
O mio dio
O mio dio
È l'unica frase che mi si ripete in mete mentre i miei occhi si perdono sempre di più nei suoi...
"M-ma-uro" dico cercando di balbettare il meno possibile
"Ciao splendore" mi dice lui avvicinandosi pericolosamente al mio viso
"Hai bevuto." Dice allontanandosi di colpo
"Lo sai che ti fa male cretina!"Dice quasi urlando
Prendo forza e controbatto, non posso permettere che lui mi rompa ancora il cazzo per ciò che faccio dopo che è sparito senza farmi sapere più nulla!
"Cazzi miei Mauro!!" Gli urlo in faccia girandomi verso la porta per andarmene ma lui mi afferra un polso e mi sbatte bruscamente contro il muro per poi stampare le sue labbra sulle mie. Mille brividi mi percorrono il corpo e non c'è nulla che io possa o voglia fare per mettere fine a quel bacio.
"Mhhh mi sei mancata splendore" dice per poi tornare a baciarmi.
Trovo un po di forza per spingerò via ma in un secondo mi blocca le mani al muro continuando a baciarmi.
"Ti aspetto al boschetto vicino all'ospedale alle 15:00 di domani." Dice staccandosi dal bacio.
Prima di lasciarmi i polsi mi lascia un lieve bacio a stampo e poi esce dal bagno sparendo tra la folla senza darmi modo di ribattere.
Mi sciacquo di nuovo la faccia aspetto che il mio respiro torni regolare e che i miei ormoni si calmino e torno dai miei amici e dal mio ragazzo.
Cosa devo fare ? Devo andare da Mauro? Se lo merita ? Ma cosa più importante ... Io voglio vederlo?
Mille domande mi assalgono mentre torno al tavolo
"Ma dove cazzo eri finita roxy!!!" Mi urla al orecchio Alessia per via della musica alta dato che la band ha rininziato a suonare.

Acida&StronzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora