Roxy'povs
Io Alessia e i ragazzi passammo una bellissima giornata tra film pop corn e pizza.
Erano ormai le 9:30 di sera e così dicidemmo tutti insieme di andare a bere in un bar poco distante da casa mia.
"Hey Roxy muoviti voglio arrivarci entro sta sera al bar!!" Mi urla Alessia dal piano di sotto
"Sisi arrivo! Un attimo mi sto pettinando!!" Ribatto io sempre urlando
Dopo altri 20 minuti ci incamminiamo al bar e in meno di 10 minuti siamo già seduti in un al volo del bar su dei comodi divanetti neri.
Nel bar ci sono molte luci colorate e un palco al centro del locale.
"Vado a prendere da bere! Voi cosa volete?" Ci chiede Cristian con un sorriso a 32denti.
"Io red bull e vodka liscia e per te Ale?" Chiedo alla mia amica.
"Io un angelo azzurro." Risponde.
"E io Jeck e cola!!" Dice in fine Alessio "però ti accompagno Cris!"
Dice prima di alzarsi e sparire tra la folla insieme al mio ragazzo.
Dopo circa 15 minuti tornano con i nostri drink.
Passiamo la serata a ridere e scherzare e a un punto si sente una voce provenire dal palco un signore ( probabilmente è il proprietario del bar) sta annunciando che sta sera suoneranno i Bad boys ..
Ad Alessia si illuminano gli occhi e subito capisco che è una Bad che le piace e devo dire che neanche a me dispiace!!
"Ho saputo che ultimamente uno dei chitarristi non che cantante si è ritirato dalla band!" Dice Alessio
"Si Mi pare che si chiamasse Jack, se non sbaglio." Dice Alessia fissando il palco
"Chissà se lo avranno sostituito.." Dico io
La nostra conversazione viene interrotta dall'inizio della musica è molto alta ma anche molto bella.
Dopo Circa 3 minuti di sola musica rock il chitarrista inizia a cantare deve essere quello nuovo della band.
"Minchia se canta bene !!" Interviene Cristian
"Si vero!!!" Urla Alessia per farsi sentire data la musica molto alta
...
Roxy'provs
Quella voce .. Quei movimenti .. No non può essere lui, non può essere vero...
Continuo a fissare il nuovo cantante della dand ma pur troppo ha il volto coperto da una maschera nera come anche gli altri 3 membri della band ...
Ma io sono quasi sicura che sia lui...
...
Dopo 30 minuti buoni la band smette di suonare per una pausa e un drink e scendono dal palco disperdendosi anch'essi per la folla ...
"Ragazzi vado un attimo al bagno torno subito" comunico ai miei amici prima di sparire anch'io tra la folla..
Arrivo al bagno ed entro correndo verso il lavandino per lavarmi la faccia e guardami allo specchio ...
No non può essere lui .. Tutto ma non lui...
Quando e sparito sono stata malissimo forse anche più male di Alessia ... Anche se io sono stata una pessima amica ad incontrarmi con il suo ex ogni mese ma ... Non lo so è stato più forte di me .. Anche se dopo il nostro ultimo incontro lui è sparito e io mi sono solo illusa ...
All'improvviso sento due braccia forti cingermi i fianchi e sussurrarmi all''orechio
"Sapevo di trovarti qui..."
Mille brividi mi percorrono il corpo mi giro di scatto incontrando quegli occhi bellissimi quanto profondi fissare con attenzione i miei..Spazio autrice !! Volete sapere chi è ?? Hahaha scusate se vi lascio con questo dubbio e non uccidetemi!!
Baci
La
Vostra
Roxy.❤️
STAI LEGGENDO
Acida&Stronza
Teen FictionLa storia di un'adolescente la cui vita si stravolgerà da un momento all'altro senza alcun preavviso, perché la paura arriva così, senza avvisare e se non la si sa affrontare può anche portarti via tutto. Spero vi piaccia ci ho lavorato molto e vi c...