Roxy'povs
Alessia mi racconto della sua esperienza a londra.
Dopo circa mezzora mi ricordaii che avevo il cosro estivo do evo muovermi!!!
"Ale senti io dovrei andare a scuola per un corso estivo"le dissi
"Quale quello di francese??inizia oggi???credi che posso ancora iscrivermi?.."mi chiese
"Si si vabbe allora mi aiuti a vestirmi?"chiesi
"Si cara lo sai che ho molto stile!!"
"Ok saliamo di sopra"dissi.
Avviamdomi alle scale, e lei mi seguì.
********
Aprimmo l'armadio e lei mi consiglio i jens chiari e la mia felpa nera con il nummero 85 e il mio nome sul retro che arrivava all'ombelico.
Alessia'povsEro felice di essere tornata e Roxy mi era mancata tantissimo!!
Roxy'povsErano le 8:00 alle8:20cera il corso dovevamo correre!!
All'improvviso suonò il campanello.
Andaii ad aprire e SORPRESA!
Era Cristian.Guardai l'orologio erano le 8:15addio lezione di estiva
"Ciao piccola"mi salutò cristian
"Ehm..ciao non sono sola"dissi
"E chi c'è??"mi chiese
"Alessia una mia amica"risposi
"Ok..me la presenti??"disse entrando in casa come se fosse sua proprietà.
"Hey roxy non mi presenti il tuo amichetto??disse alessia
"Ehm.. lui è Cristian"dissi
"Siete fidanzati??"
IO anuii
"Hem... no"dissi
Alessia mi si avvicino e mi sussuro all'orecchio
"Ok allora posso?"Io non le diedi neanche retta ero troppo impegnata a pensare allo sguardo di cristian fisso su Alessia e la cosa (non so perche) ma mi dava fastidio.
Alessia si avvicino a lui e gli fece l'occhiolino io la presi per un polso e la strinzi come per dirle "no non puoi.."
"Hei ale puoi ve ire un attimo di là"le chiese cristianIo la giardii in cagnesco ma annuii.
"Hem..roxy posso?"mi chiese alessia...io a guardaii e poi le dissi "vai vai"...
********
Alessia'povsPerché roxy mi aveva stretto il braccio??le piaceva Cristian??bhe comunque lui aveva chiamato me in privato ...ma dovevo considerare che forse tra roxy e Cristian c'é qualcosa??anche se roxy nei suoi SMS non molto frequenti (perché a londra tra i servizi fotografici e le sfilate ero troppo impegnata...)mi aveva accenato di essere fidanzata...ma forse si era lasciata con cristian...oppure aveva tradito il suo ragazzo con qui ancora stava perche le piaceva cristian?bho...
"Manno detti che sei un po zoccola."furono le parole che cristian mi disse chiudendo la porta a chiave...
Io lo guardai in cagnesco.
"Scusa?puoi ripetere?ma come ti permetti che manc-
Non finii di parlare che mi trovai inchodata al muro con le mie gambe strette alla vita di cristian.
*****
Allora che vene pare di questo capitolo????votate e commemtate grazie ★❤
STAI LEGGENDO
Acida&Stronza
Teen FictionLa storia di un'adolescente la cui vita si stravolgerà da un momento all'altro senza alcun preavviso, perché la paura arriva così, senza avvisare e se non la si sa affrontare può anche portarti via tutto. Spero vi piaccia ci ho lavorato molto e vi c...