Nella via per andare a scuola incontro Aizawa-sensei che nella direzione opposta.
A"vedo che ti sei ripresa, hai mangiato qualcosa a pranzo? "
Y/N"sarei andata prendermi qualcosa ma non avevo un soldo, sarà per la prossima volta "
"Sei non hai soldi te li posso prestare" Prende dalle tasche il portafoglio "ora non ho molto con me, comunque ecco"
"No, non potrei mai rubarle il denaro così, e se qualcuno vedesse la scena cosa penserebbe? La prego metta via il portafogli, le assicuro, non ho bisogno di nulla "
Ha sempre il portafoglio con i soldi in mano.
A"ti prego accettali, me li ridarai dopo se è questo il tuo problema, ma non voglio che ti trascuri, so come ti senti "
Sussulto, cosa vuole da me, è dall'inizio che mi sta accanto in un certo senso, forse si è sentito in colpa per quello che ha fatto ieri, ma così a prendere i soldi di un professore mi sentirei in colpa pure io, ma se non lo faccio mi sentirei anche lo stesso in colpa.
Y/N"va bene li prendo, ma glieli ridarò appena mi è possibile "
Aizawa sapeva che non me li stava dando perché avevo fame, lo sapeva benissimo che non avrei mai speso quei soldi per del cibo, ma me li ha voluti dare comunque .
Mi saluta e vado nella mia direzione, apprezzo che non abbia fatto commenti sul mio aspetto, sapevo che quel "vedo che ti sei ripresa " non era per come mi ero truccata, ma è perché ho avuto la forza di farlo e stavo uscendo dalla mia camera, ma anche se fosse, non li avrebbe fatto comunque, si vede che non è quel tipo do uomo.
Entro nell'atrio dove c'è la bacheca dei club, altri studenti percorrono i corridoi indaffarati per il rinizio della scuola e dei corsi aggiuntivi.
Bingo! Accanto al volantino del club di cucina ce n'è uno viola con una chitarra elettrica disegnata malissimo, dice :CLUB DI MUSICA
si cercano membri che abbiano esperienze nel campo, oltre che avere una buona presenza.
Siamo al 3 piano nella 2 sezione D
(Siamo una band punk/metal/rock, se vuoi cantare la lirica, vai a farlo in chiesa, non abbiamo bisogno di bimbette)L'ultima parte è stata cancellata più volte dai segni di penna, ma si poteva ancora leggere.
Prendo le scale e salgo fino al secondo piano, l'aula ovviamente non è insonorizzata, è una normale Aula di studenti, si sentiva già il casino degli strumenti al primo piano, mi spiace un pò per gli altri club .Che ansia, ma no, perché dovrei avercene, tanto questi sono tutti della mia specie, non dovrebbero deridermi o altro, anzi, con il mio aspetto dovrebbero adularmi, no, sei andata troppo in la Y/N.
Busso alla porta, c'è un gran casino di batteria, non avranno sentito niente.
Sto per ribussare quando la porta si apre, davanti a me c'è un ragazzo; alto, biondo e mosso,occhi azzurri, ma da dove arriva questo? Di sicuro non dal Giappone.
Comunque mi piace il suo stile, matita nera sfumata sotto gli occhi, piercing al labbro e alle orecchie, quello destro ne è ricoperto, al collo ha la collana di Ren.
Killian" Sei venuta perché facciamo troppo casino o perché vuoi entrare nella bend? "
"I-io ho letto il volantino nella all, ho-o pensato di fare un salto a vedere "
K"io direi più che vedere ascoltare, ma con l'accompagnamento di una bellissima vista , entra dai "
Y/N"Si "
Non so perché, ma mi sento in soggezione da un tipo come lui.
Entro, i banchi solo Stati spostati in fondo all'Aula, in mezzo alla stanza c'è la "bend ", il tizio della batteria ha un choker a spilli intorno al collo , sta fumando delle Marlboro rosse, si sente dall'odore acre, chissà come fa a fumarle, al basso c'è una ragazza, ha i capelli neri e mossi, si vede che se li è tinti, ha gli occhi azzurri e l'ombretto nero intorno agli occhi, dev'essere la sorella di quello che mi ha aperto; ha un piercing a metà tra il mento e le labbra.
Anastasia "cavolo che bella collana! È quella di Shin vero? Chissà quanto l'hai dovuta pagare " Appoggia il basso sul piedistallo e mi viene incontro, è un po più alta di me, che due palle.
An"non se ne vedono in giro come te qui a scuola, come ti chiami? "
"Y/N "
An" Sai, ci servirebbe una cantante,Matsu non ne vuole sapere di un cantante maschio, dice che ci vuole una ragazza in questo genere di musica , ah scusa, non ci siamo ancora presentati, io sono Anastasia, e Killian è mio fratello, quello biondo, so vede che non siamo di qui vero? Invece il batterista è Matsusuke, i suoi gli hanno proprio dato un nome da vecchio quindi lo chiamiamo Matsu, ti da fastidio se fuma? Non si dovrebbe fare al chiuso, tantomeno a scuola, ma speriamo che con le finestre aperte vada via l'odore"
Y/N"nono, nessun problema , non lo dirò in giro se è questo che vi preoccupa"
An"Sta tranquilla, sapevamo già che non saresti andata in giro a sparlare, Matsu , non ti presenti? "
Matsusuke cammina verso di me, si ferma.
Ma" Sono Matsusuke, felice conoscenza , ma ora fa sentire quello che dai fare, ora attacco un pezzo, quello è lo spartito "
Davanti agli strumenti musicali c'è il microfono e il testo da cantare.
Ma"ti lascio un attimo per leggerlo, se non mi piaci sei fuori "
Ki"così le fai venire l'ansia, prenditi tutto il tempo che vuoi "parla riferendosi a me.
Inizia la batteria, poi la chitarra, a seguire il basso e infine tocca a me, leggo lo spartito intonandolo come meglio penso che vada, la canzone ha una bella chitarra, mi è sempre piaciuta l'aggressività della chitarra in questo genere di musica , Killian sa suonarla benissimo, continuo fino a dopo il ritornello..
Ma" Ok stop "
Gli altri smettono di suonare all'improvviso, merda, ora cos'ho combinato.
Y/N" Ho sbagliato intonazione di un verso? "
Ma"sei dentro "
Chiude gli occhi mentre annuisce, prende una sigaretta , l'accende e se la infila in bocca.
Tiro un lungo sospiro.
An"Sei stata magnifica! Da chi hai imparato? "
Ki" Si, magnifica"
Y/N" Nessuno in realtà, passavo i pomeriggi a cantare gli Evanescence cercando di imitare la loro cantante, da li ho imparato "
An"capisco, gli Evanescence sono la mia band preferita, la cantante ha davvero una voce magnifica, ma pure il loro basso "
Y/N"davvero non so come ringraziarvi tutti , è un sogno che si avvera, soprattutto Grazie Matsusuke "
"Chiamami Matsu, comunque, bel taglio "
Mi sorride e si rigira a guardare il paesaggio dalla finestra mentre fuma.
Io arrossisco di poco.
Ki" Ora che c'è anche la vocalist dovremmo scegliere il nome della band, sai, non volevamo deciderlo finché non arrivasse anche la cantante, così avremmo deciso tutti e 4 il nome "
An"per festeggiare dovremmo andare fuori a cena , per l'arrivo della cantante e la scelta del nome della band "
Ma" Si , è un'ottima idea "
Ki"ci sto, te Y/N? "
Y/N"ehm, si va bene, a che ora ci incontriamo? "
An"alle 7 va bene? Sta sera veniamo e dopo ci facciamo un giro per Tokyo eh? "
Y/N" Si, è perfetto , voi restate qui a sistemare l'attrezzatura? "
Ma"purtroppo si e dobbiamo anche aspettare che il fumo se ne vada , se fossi in te me ne scapperei "
Y/N" Allora a sta sera "
Mentre chiudo la porta della stanza, sapevo già che sta notte mi aspettava una vomitata.
STAI LEGGENDO
aizawaxreader [Completata ]
FanfictionRAGAZZI LA STO MODIFICANDO PERCHÉ MI SEMBRA FIN TROPPO IRREALE E LA STO RENDENDO PIÙ COMPRENSIBILE diciamo così, la mia y/n non è la solita ragazza tranquilla brava a studiare che si innamora del sexy Ereaserhead solo per i suoi addominali scolpiti...