Mi sto preparando per andare fuori con gli altri, oggi scelgo una maglietta semplice bianca di Dior con una piccola croce disegnata in argento sul petto, dei jeans che ho preso ieri, di color jeans ritagliati con delle stampe di gente, degli stivali con la suola chunky , un Rosario bianco e argento, un cappello di pelo bianco con i pon pon, anche quello comprato ieri abbinato a degli occhiali neri da skinhead e la mia solita giacca di pelle, solito make up, il mio amato angel e si va.
Esco dalla Camera, Aizawa dopo che si è sfogato sulla mia spalla sta mattina ha detto che doveva andare a una riunione, degli insegnanti e se n'è andato , scendo le scale, ci sono sei miei compagni in salone, mi guardano esterrefatti, ma guarda, y/n la sfigata in realtà è la più figa di tutta la classe? Waw che sorpresa.
Abbasso di appena gli occhiali, li guardo, c'è anche Akane, gli faccio un ghigno e il dito medio, mi rialzo gli occhiali e esco dal palazzo, tutto questo andando a slow motion, sennò come faceva a venire l'effetto baddie? Eh.
C'è matsusuke all'entrata, sta aspettando gli altri, ha sempre quel look da misterioso, cappotto punk, camicia nera, pantaloni uguali e creepers nere.
Sembra proprio Yasu.
Y/N"hey "
Ma"hey, sei in forma oggi, com'è andata nei giorni del permesso? "
Y/N"bene, ho fatto shopping, sono riuscita a trovare i primi 7 di Beck, sono andata alla TK Shibuya, mi sono quasi fatta un tipo, ma se n'è andato, però gli ho fottuto la notte in hotel, è quello che mi interessava fin dall'inizio "
Ma"magnifico, come hai fatto entrare alla TK senza carta d'identità?"
Y/N"in realtà non me l'hanno manco chiesta, mi hanno fatto entrare senza bisogno di niente "
An"hey ragazzi! "
Anastasia, energica come sempre ci saluta da lontano, ha un outfit super carino, come da francesina, e Killian è il solito, capelli lunghi e biondi, matita nera sotto gli occhi, maglione strappato, classici pantaloni neri slargoni con le catene e creepers bianche e nere a scacchi.
Anastasia viene subito ad abbracciarmi.
An"era da tanto che non ci si vedeva, perché non sei venuta a scuola in questi giorni? "
Y/N"dopo ti spiego tutto "
Alzo lo sguardo
Y/N"ciao Killian "
Ki"ciao" Mi fa un sorriso impacciato
Ma"andiamo? "Prendiamo la metro , Anastasia mi racconta di quello che ha fatto in sti giorni, mentre io le racconto cos'è successo dando non c'ero.
An"beh? Schifarsi così per un pò di sangue? Che cagasotto, un bimbominkia del cazzo "
Ma"ha ragione , io non rifiuterei mai una donna perché ha le sue cose, che roba da bambini "
An"Donne? Ora parli di donne? Staimo a sentire Matsu è diventato rispettoso "
Ma"quando mai non lo sono stato? "
Tutti ci facciamo una risata, Killian non sembra molto socievole oggi, fa quasi da ridere, è così alto che tocca il soffitto della metro con la testa, poi, in mezzo ai giapponesi sembra proprio un gigante.
Arriviamo a Shibuya, decidiamo per fare una passeggiata guardando le vetrine, passiamo davanti al mio negozio di CD, hanno messo nuovi poster, per fortuna hanno lasciato i trapnest e di fianco i black stones , anche se non sono band vere, il proprietario del negozio le aveva messe apposta per me e non le aveva mai tolte.
Ki"guardate! In quel negozio ci sono i Peter di nana! "
An"no vabbè, davvero? "
Y/N"È ovvio che ci siano, li ho fatti mettere io lì "
Ki"ahahahah si divertentissimo "
Y/N"no davvero, è da 3 anni che lavoro part-time in quel negozio di CD, ho chiesto al proprietario se li potevo mettere è mi ha detto di si '
Ki"ora si capisce tutto, comunque dev'essere fighissimo lavorare nella musica, in senso letterale "
Y/N"effettivamente è così, posso mettere che CD voglio, da noi non esiste la radio, solo musica autentica, per non parlare per la varietà di gente che entra ed esce, lavoro della vita "
Ki"che culo Y/N"
Y/N"guarda che non esiste solo questo negozio di CD, ne esistono tanti, e poi non è il solo lavoro figo, anche lavorare in una fumetteria, libreria, leggere storie ai bambini dev'essere figo "
Ma"si bello tutto ma io direi di andare a mangiare "
An"hai ragione, ho una fame Y/N"
Y/N"per me non c'è problema, andiamo dove volete voi "
Ma"allora io direi per Mc, troppo scontato? Beh non m'interessa, sono a fine mese e non ho soldi "
Tutti ci facciamo una risata e seguiamo il Consiglio di Matsusuke, proprio qua a Shibuya c'è n'è uno di tre piani che da la vista sulla città.
Prendiamo posto vicino alla finestra, ordiniamo e aspettiamo.
An"dopo andiamo al karaoke , giusto Matsu? "
Ma"ma se sei stonata come una campana, piuttosto, l'unica che potrebbe valere di entrare in un karaoke è Y/N"
An"beh ma noi dobbiamo divertirci, mica mostrarsi davanti a un pubblico di 100.000 persone"
Ma"va bene, ma io non canto "
An"tanto dopo ti farò cantare "
Quei 2 sembrano proprio una coppietta, starebbero benissimo insieme, la vivacità di Anastasia con la tranquillità di Matsusuke.
Killian ha sempre lo sguardo perso, guarda fuori dalla vetrata con aria assente.
Y/N"hey Killian tutto apposto? "
Ki"eh? Si si "
Y/N"non hai fame? "
Ki"stai scherzando? Ho una fame boia "
An"non preoccuparti per lui Y/N, quando fa quella faccia vuol dire che la sua unica consolazione sarà il cibo "
Y/N"va bene "
Finalmente gli ordini arrivano, Killian infatti mangia tutto di fretta, io invece mangio piano, non mi ero neanche accorta ieri di aver mangiato senza paranoie, forse sto migliorando, quindi devo continuare.
Finisco anche le patatine, bevo l'acqua e ho finito tutto! Sono felice, non mangiavo tutto da.. Ieri effettivamente, ma non me n'ero accorta, quindi è un grande passo.Passiamo il resto del pomeriggio a chiacchierare, alla fine andiamo al karaoke, Anastasia e Matsusuke hanno cantato praticamente tutte le canzoni, sono proprio 2 piccioncini.
Alla fine della giornata arriviamo a scuola. Per tutto il tempo di ritorno Matsu aveva tenuto il braccio sulle spalle di Ana.
Ki"non mi stupirei se fra un pò la mia sorellina avrà la pancia gonfia e un mostro blu dentro "
An"Almeno io non c'è l'avrò in testa "
Ma"allora ci si vede, a domani "
Y/N" Anastasia, sta sera posso parlarti?
An"certo! Facciamo per le 9 e mezza sul tetto della tua palazzina ? "
Y/N"magnifico, ciao, a domani a tutti, a dopo Anastasia "
STAI LEGGENDO
aizawaxreader [Completata ]
FanfictionRAGAZZI LA STO MODIFICANDO PERCHÉ MI SEMBRA FIN TROPPO IRREALE E LA STO RENDENDO PIÙ COMPRENSIBILE diciamo così, la mia y/n non è la solita ragazza tranquilla brava a studiare che si innamora del sexy Ereaserhead solo per i suoi addominali scolpiti...