C. 17

399 15 5
                                    

Con il traffico che c'è ora ci metteremo almeno mezz'ora ad arrivare al Takashimaka time square, il centro commerciale più grande del quartiere.
A"cosa facevi ieri sera? "
Y/N"chi era il tuo amico? "
A"È un prof che insegna alla Ueei , non c'è l'avete ancora avuto? "
Y/N"no"
A"si chiama present Mic e insegna inglese, ma ora rispondi tu"
Y/N"stavo cercando un posto e volevo chiedergli le indicazioni "
A"per andare dove? "
Y/N"a un seven eleven per prendermi un pò d'acqua "
Sa che sto mentendo ma tace e accende la radio, prende il telefono e mette una canzone, void dei the neighborhood.
Non dico che non mi piaccia, ho fatto un periodo che mi piacevano i tngbd però hanno stancato.
Y/N" Non sapevo che ti piacessero i The neighborhood "
A"li conosci? "
Y/N"un tempo li amavo, la mia canzone preferita era cry baby , devo dire che nel nuovo album non c'era una canzone che non mi piacesse , infatti fanno belle canzoni, però.. "
A"però cosa? "
Lo guardo con gli occhi dolci
A"mia macchina mie regole "
Y/N"Daiiiiiiiiii "
Gli prendo il braccio e lo scuoto
A"ma sei matta?! Mi fai andare fuori strada "
Y/N"ma se siamo in coda "
A"non c'entra "
Faccio la boccuccia e gli occhi tristi
A"ohhh e va bene "
Faccio un sorrisetto di vittoria
Y/N"da dai mica ho gusti così schifosi "
Prendo il suo telefono, vado su YouTube e metto Broken pieces shine degli Evanescence a tutto volume.
Prendo una black devil e l'accendo.
A"sono.gli Evanescence? "
Y/N"si "
A"li ascoltavo da giovane, ma è una nuova, sono cambiati "
Y/N"allora non sono l'unica a pensarlo, infatti si sente prorpio la differenza tra 20 anni fa e ora .
Perché te negli anni 2000 eri proprio un ragazzo eh? Che fortunato "
A"se si può dire così "

Finalmente arriviamo, parcheggiamo nel parcheggio sotterraneo, saliamo le scale mobili ed eccoci.
A"io ho fame , andiamo a mangiare "
Y/N"va bene "
Vado già un sacco di negozietti carini che dopo voglio visitare.
Y/N"so che c'è un cinema all'ultimo piano, dopo guardiamo un film? "
A"va bene "
Y/N"Siiiii "
A"perché cambi sempre personalità? Ora sembri un persona completamente differente da sta mattina "
Y/N"se vuoi ritorno come prima "
A"boh, vedi te "
Y/N"ah bene, allora rimango così per un altro po , dove vuoi andare a mangiare? "
A"al kfc se non è un problema "
Y/N"no , a me piace molto il pollo fritto "
Mi guarda con una faccia perplessa, pensa che essendo una persona che non mangia non abbia delle preferenze sul cibo? Però, tutto quel fritto, deve avere una quantità enorme di calorie, no, non pensarci, io sono qua per divertirmi, è una fortuna che sia potuta uscire con Aizawa.

Finito di mangiare facciamo un giro per i negozi, so che in questo centro commerciale c'è una grande varietà di stili, quindi posso trovare anche le cose che mi piacciono.
Entriamo in una fumetteria.
Ci sono un sacco di cose super fighe, non sembra ma con tutti i risparmi del lavoro partime negli anni ho un grande ammonto di soldi, tralaltro da lunedì ricomincio, finalmente, oltre che ad avere relativamente una bella paga lavoro in un posto che mi piace, molte volte compro anche cd li.
Prendo altri 4 di Beck e il nuovo di junji ito, no longer human, devo risparmiare per altro .
Giro per i corridoi a cercare Aizawa, sta leggendo il 73esimo di Berserk.
Y/N"quindi ti piacciono i manga? "
A"si, da quando sono ragazzino "
Y/N"perché non me lo hai detto prima? Qual'è il tuo preferito? "
A"penso 20th century boys "
Y/N"non l'ho mai letto ma so che è dello stesso autore di Berserk è vagabond"
A"si "
Y/N"io vado alla cassa, vieni con me? "
A"arrivo"
Prende dal 73 al 77 di berserk e arriva.
X"faccio due conti separati? "
Y/N"no, pago tutto io , grazie comunque "
Gli sto per dare la carta di credito quando Aizawa mi ferma il braccio.
A"non ho bisogno che paghi anche per me, ho i miei soldi "
Y/N" Ma è un regalo "
A"un regalo per cosa? "
X"io cosa faccio ? "
Y/N"per favore prenda la mia carta "
Aizawa in un attimo la prende dalla mia mano, e da al commesso dei contanti.
X"grazie mille "
Ci imbustare i fumetti e usciamo.
A"ecco tieni "
Mi ridà la carta.
Y/N"ma perché l'hai fatto? "
Mi sento in qualche modo offesa
A"Non mi serviva nessun regalo, soprattutto da una ragazzina, non lo accetto per il mio orgoglio, vedila così "
Y/N"ma allora perché hai pagato anche il mio? "
A"perché è un regalo da parte mia, se non lo vuoi me li posso tenere io i manga "
Y/N"è già un regalo che tu mi abbia portato qua, non dovevi farne altri, probabilmente ti stai pure stancando "
A"perché dovrei? Stare con te e girare al centro commerciale è perfetto, non mi manca niente, e poi sei stata brava a mangiare prima, quindi te lo meritavi un regalo da parte mia "
Y/N"ma non mi piace quando la gente mi fa regali, vedrò di ricambiare "
A"mmhh, ora dove vuoi andare? "
Y/N"sai che la gente intorno ti sta continuando a fissare sa quando siamo qui vero? Con la divisa da Ereaserhead ti fai notare per bene "
A"non m'importa, piùttosto sei te che ti fai notare, un sacco di ragazzi ti hanno guardato da quando siamo qui, "
Y/N"probabilmente perché mi trovano strana, sai a me non piacciono i ragazzini come quelli , comunque so che al piano di sotto ci sono un paio di negozietti carini "
A"bene allora andiamo "
Dev'essere un sogno, sto letteralmente avendo un appuntamento con un 34enne misterioso con i capelli lunghi internamente giovane; a dire così mi sembra di essere una di quelle fissate, perché effettivamente non è questo il punto, ma che non avrei mai pensato di poter passare una giornata così bella con Aizawa, forse si sa divertire anche lui sotto sotto.
Non capisco, forse mi sto innamorando, però non va bene, dovrei innamorarmi di ragazzi della mia età.
Potrei prendergli il braccio, o la mano?
No, nessuno dei 2 , ricordiamo che sei troppo piccola per ste cose Y/N, o meglio, se avessi accanto un 17enne sarebbe stato molto meglio, ma non so se è giusto con uno di 18 anni più grande di me.
Fatto sta che quando parliamo la differenza di età non si sente, più che altro è l'aspetto, si vede bene che non è un adolescente , mentre invece, potrò sembrare anche più grande, ma mai così grande da essere alla pari con lui.
A"a che cosa stai pensando? "
Y/N"niente Shota "
Quando lo chiamo per nome fa un sorrisetto come se fosse soddisfatto e felice allo stesso tempo, ma forse, una speranza c'è.

aizawaxreader [Completata ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora