Apro la porta di camera mia, mi stendo sul letto, guardo il soffitto con occhi tristi;non so dove Aizawa sia e neanche me ne importa .
Mi tolgo i vestiti, rimango in mutande e reggiseno , sono quasi le 11 , domani non vado a scuola e non c'è neanche il club per fortuna.
Apro la finestra, mi siedo sul davanzale fumando una black devil special, le mie sigarette preferite, dopo quelle alla rosa.
Non voglio pensare a niente, in sti giorni capitano troppe cose non programmate.
Però, continuo a pensare quello che mi ha detto Aizawa, che cosa gliene frega di come vado in giro? C'è gente piu piccola di me che non è neanche vergine, quindi perché si arrabbia?!
Si era capito che ci tenesse a me ma non così, e poi? Cambio il mio intero a armadio solo per i tuoi comodi? Ovviamente non gli dirò che mi sono quasi portata a letto uno dicendogli che sono Ucraina , mi ammazzerebbe proprio.
Spengo la sigaretta, evito di guardarmi allo specchio, così evito il secondo crollo della giornata , mi metto sotto le coperte e ascolto keep on loving you dei cigarettes after sex, la mia canzone preferita del loro gruppo.
Nel giro di mezz'ora mi addormento con le guance rigate di lacrime.Mi sveglio e sento che qualcuno bussa alla porta, è notte, mi bruciano gli angoli degli occhi, ho davvero pianto così tanto?
Mi metto dei pantaloni del pigiama a scacchi e una canotta nera e apro, Aizawa è davanti a me, appena apro mi abbraccia, non me l'aspettavo, un calore mi irradia il corpo, da quanto che lo volevo, appoggio la testa sul suo petto e ricambio l'abbraccio.
A"per fortuna che sei qui "
Mi istintivamente le lacrime, si era preoccupato per me.
Y/N"dove sei stato fin'ora? "
A"a cercarti, avevo paura che te ne fossi andata chissà dove "
Rimaniamo così ancora un pò, dopo ci stacchiamo.
Aizawa si stende nel mio letto, per fortuna è a una piazza e mezza, ci stiamo tutti e 2 ma siamo un pò schiacciati, mi stendo di fianco a lui mentre fumo una sigaretta, lui me la prende di mano e fa un tiro.
A"cazzo, ma è dolcissima, come fai a fumarle? "
Y/N"a me piacciono , sono alla vaniglia "
A"ho sentito "
Finisco di fumarla , mi avvicino a Aizawa e finalmente dormo.Quando mi sveglio è giorno , oggi non andrò a scuola, sono quasi le 10 , oggi ci sono solo gli studenti a scuola, i professori non devono pulire, quindi Aizawa è ancora qui, è a pancia in giù con un braccio sul mio stomaco .
A"che ore sono? "
Y/N"le 9 e 23 , oggi usciamo? "
A"non dovresti andare in giro con le persone della tua età?facciamo così, io esco con te ma andiamo a pranzo fuori e mangi tutto, sennó non esco "
Y/N"Aizawa mi sta chiedendo l'impossibile "
A"non ti avevo detto di chiamarmi Shota e darmi del tu? E ti ricordo di guardare le persone negli occhi quando gli si parla "
Y/N"scusa , sai, hai delle ciglia che farebbero invidia anche agli occidentali "
A"davvero? Grazie , quindi accetti? "
Y/N"va bene, ma facciamo quello che voglio io "
A"ci sto "
Aizawa di alza in piedi , prende dalla tasca un pacchetto di sigarette.
Y/N"dici a me che le mie fanno schifo quando tu ti fumi le camel black? Come fai "
A"abitudine , prima parti con le bionde leggere e finisci per fumarti quelle più pesanti "
Y/N "però a 34 anni... " È giovane per rovinarsi i polmoni con quel catrame.
A"anche tu sei giovane per fumare, però lo fai lo stesso "
Y/N"sisi vabbè, ci rivediamo fra un'ora "
A"perché? Ah si vero "
Esce dalla porta e la richiude.
Però, non voglio andare nel bagno comune a prepararmi, quindi esco dalla Camera guardando che non ci sia nessuno in giro e vado nel bagno di Aizawa, per fortuna non c'è, quindi io mi lavo i denti, viso e mi trucco nella solita maniera;mentre sto mettendo il rossetto si apre la porta, Aizawa entra , non si stupisce nel vedermi qui, prende il suo spazzolino e si lava i denti.
Io continuo a passarmi le labbra con il mio rossetto rosso scuro.
A"non dovresti truccarti così tanto, sei ancora una bambina "
Non gli rispondo, finisco di truccarmi e esco dal bagno, vado in camera mia e apro l'armadio.
Di sicuro non mi fermerò nel vestire come voglio io solo perché qualcuno me lo dice , poi sono cazzi miei quello che faccio, a pensare al discorso di ieri mi vengono le lacrime agli occhi, ma cosa ha che non va come mi vesto?
Beh chissene, oggi non sembra una giornata molto soleggiata, prendo dei jeans neri , una camicetta bianca, sopra ci metto un Gillet anni 2000 nero, dei tacchi spessi neri con i laccetti in mezzo e dei calzini bianchi con i voulant sul bordo .
Per accessori uso degli orecchini di perle della Vivienne Westwood, un Rosario nero e la mia solita giacca punk in pelle, la borsetta di raso di Prada , una spruzzata di Alien classico e ho finito.Esco dalla Camera, sono quasi le 11 , Aizawa è fuori dalla sua porta, ha la divisa da hero, non ci credo.
Y/N"certo che te non hai proprio in senso estetico Aiz..Shota "
A"finalmente mi chiami Shota "
Usciamo dall'edificio , prendiamo la sua macchina, pizza di camel black, prendo una delle mie e fumo con i finestrini chiusi.
A"dove vuoi andare? "
Y/N"a Shinjuku "
A"e cosa facciamo li? "
Y/N"andiamo al centro commerciale, ci facciamo un giro, mangiamo, come hai detto te e facciamo shopping "
A" Mhmm "
STAI LEGGENDO
aizawaxreader [Completata ]
FanfictionRAGAZZI LA STO MODIFICANDO PERCHÉ MI SEMBRA FIN TROPPO IRREALE E LA STO RENDENDO PIÙ COMPRENSIBILE diciamo così, la mia y/n non è la solita ragazza tranquilla brava a studiare che si innamora del sexy Ereaserhead solo per i suoi addominali scolpiti...