Mi sveglio, è buoi fuori, Aizawa è di lato che sta dormendo rannicchiato a sé.
Vado allo specchio con solo la luce della città che illumina la stanza, sono ingrassata, è perché oggi ho mangiato di più, è perché negli ultimi giorni ho mangiato, per colpa di Aizawa.
Però, sono sempre brutta allo stesso modo, sempre, mi cadono i capelli , fortuna che me ne crescono altrettanti, non mi veniva il ciclo da quasi metà anno, forse è un beneficio che stia ingrassando, però il grasso a vedersi fa proprio schifo, è brutto peggio di me, e oggi ne ho mangiato tanto, dovrei vomitare, dovrei prendere un lassativo, ma non va bene. Non riesco a mangiare eppure mi fa schifo il mio corpo, il mio corpo scheletrico.
"Attenta che se arriva il vento finisci dall'altra parte del mondo "
"Ti devono mettere al guinzaglio sennò prendi il volo? "
"Ma sei così povera che non ti puoi neanche permettere una scatoletta di tonno? "
"Ma guardati, fra un pò diventi pelata "
Le lacrime cadono a terra, tutti gli insulti che ho ricevuto da quando sono nata perché non riesco a mangiare, ma allo stesso tempo non so cosa fare, mi fa schifo anche solo vedere del pollo fritto! Ma cosa mi è saltato in mente?! Perché non riesco a ingrassare?!
Cosa ho fatto di male per essere così?!
Mi accascio a terra stringendoti le ginocchia al petto mentre piango un pianto silenzioso per non svegliare Aizawa.
Il pavimento è freddo, ho freddo, non posso prendere la coperta, devo stare qui a terra, non merito altro.
Cado in un sonno tormentato dai pensieri.Al risveglio sono sul letto , è giorno, Aizawa sta fumando una camel black di fianco a me.
A"perché eri per terra ? "
Y/N"soffro d'insonnia, io non mi ricordo niente "
A"Non mentirmi! Smettila! Racconti sempre cazzate senza mai dire la verità! Ma che cazzo di problemi hai?! "
Intanto si è alzato in piedi , mi sta guardando infuriato, ho paura.
Mi alzo in piedi anch'io, sto davanti a lui senza dire niente.
A"dimmi perché eri per terra!Dimmi perché sei scappata l'altro giorno! "
Y/N"smettila ti prego "sussurro.
Alza le mani, io mi ritraggo e metto un braccio sopra la mia testa.
Smette di urlarmi contro, si avvicina, io indietreggio fino ad arrivare con la schiena al muro.
Y/N" Scusa, scusa, scusa, ti prego scusa, non volevo, scusa ti prego "sussurro continuamente in ansia, mi inizio a grattare il polso.
Lui mi prende il polso e mi tira a sé, mi abbraccia , io sto ferma.
A" Chi è stato ? "
Io inizio a piangere a dirotto, con quella domanda mi stanno riaffiorando brutti ricordi , che mi hanno fatto male.
Aizawa mi accarezza i capelli con la mano.
Mi calmo solo dopo un pò, mi siedo sul letto e prendo una camel black, mi stendo e la fumo, fa schifo, ma in questo momento va benissimo.
Mi stendo e aizawa di fianco a me.
Y/N"mia mamma. Da quando sono piccola mi picchia. Per fortuna 3 anni fa ha smesso , e sono ancora più fortunata ora che sto lontana da casa "
Aizawa resta in silenzio.
Y/N"mi ricordo una volta da piccola che non capivo dov'era una parola sul dizionario, mia madre mi ha schiacciato la faccia più volte sopra, un'altra volta a 6 anni non ho capito il meccanismo di come funzionava la verifica e ho preso l'insufficienza,mia mamma mi ha trascinato tirandomi i capelli a terra per tutta la casa , poi mi ha tirato addosso i libri di scuola e detto che se non mettevo a posto in 5 minuti mi sarebbero arrivate anche le botte , un'altra volta, in quinta elementare,mi ha incolpato di averle rubato 15.000 yen , quando non era vero, e mi ha ignorato per un'intera settimana , è stata la settimana più brutta della mia vita , ho pianto una settimana intera, non mangiavo ne avevo le forze di far niente, contavo le ore che passavo obbligatoriamente con lei, come quando mi portava a scuola in macchina per conforto. In seconda media mi picchiava ogni volta che prendevo un brutto voto , mi tirava libri addosso e una volta mi ha spaccato dei profumi in testa, in quelle situazioni mi confortavo con la scuola, c'era un ragazzino che mi piaceva , dicevo "non importa, domani vedi i tuoi amici a scuola, domani lo vedi, domani vedi che è tutto passato ", era l'unico modo per tirarmi su "
Mi scende qualche lacrima, però, finalmente ho condiviso con qualcuno quello che non riuscivo a dire a nessuno.
Aizawa se ne sta zitto, una sua lacrima ha bagnato il cuscino, non avrei pensato che al racconto di una parte del mio passato avrebbe reagito così, non l'avrei fatto neanche io con me stessa.
Y/N"però sono cose passate, non deprimerti , per fortuna ora non succedono più " Cerco di sorridergli per rallegrarlo , se non mi dispero io perché dovrebbe farlo lui?
Y/N"Sho.. "Sto per pronunciare is suo nome che si sposta di scatto, si alza a sedere , mi stringe in vita , appoggia la testa sul mio petto
A" Mi dispiace, mi dispiace tanto "dice tra i singhiozzi e le lacrime, a sentirlo viene da piangere anche a me.
Mi scendono le lacrime mentre gli do un bacio sulla fronte.
Y/N" Scusa, non ti avrei dovuto dire ste cose, però, mi sento meglio ora che le ho dette a qualcuno"
Gli accarezzo i capelli lunghi mentre si bagnano delle mie lacrime.
STAI LEGGENDO
aizawaxreader [Completata ]
FanfictionRAGAZZI LA STO MODIFICANDO PERCHÉ MI SEMBRA FIN TROPPO IRREALE E LA STO RENDENDO PIÙ COMPRENSIBILE diciamo così, la mia y/n non è la solita ragazza tranquilla brava a studiare che si innamora del sexy Ereaserhead solo per i suoi addominali scolpiti...