C. 9

544 29 1
                                    

A"dove sei andata sta notte? "
Y/N"Ho trovato una band senza vocalist, mi sono candidata e mi hanno accettato, ieri sera siamo usciti a festeggiare, abbiamo mangiato cinese e volevamo andare in un locale a bere, ma minorenni e senza carta d'identità non ci hanno fatto entrare, abbiamo pensato che se fossimo ritornati a l'una di notte ci avreste menato, quindi abbiamo dormito in love hotel, gli ho lasciato un bigliettino per dire che sono andata, ero tornata qui nell'intenzione di vomitare ma lei mi ha visto "
A" Non dovresti andare in giro con persone che hai conosciuto il giorno stesso, soprattutto se di sera "
Y/N"Ora mi fa la predica? Avrà trent'anni e parla già come un settantenne, attento che le spuntano le rughe "
A"Non ha senso che ti rimetta la benda se dopo te la togli sempre, ora che hai segni dappertutto si fa complicata la faccenda "
Y/N"non so come fermarmi, le medicine che mi danno non sono mai abbastanza, se non prendo abbastanza droga (chiama i medicinali così perché la fanno stare bene,ma allo stesso tempo non può farne a meno)succede questo "
A"sai che sballarsi non è la giusta via di uscire dai problemi, troveremo altri rimedi "
Y/N"lo so benissimo che mi fa male, ma farmi male è l'unica cosa che non mi faccia pentire di andare avanti "
A"mhh"
Guardo le mani di Aizawa mentre mi rimette la benda, per la terza volta; Sono calde.
A"seguimi "
Quest'affermazione non mi fa più paura come prima, so che non farebbe mai niente a nessuno .
Accende luci della cucina, mi dice di sedermi al tavolo. So cosa sta per fare.
A"preferisci dolce o salato? "
Y/N"aria "
Fa un caffellatte dalla macchinetta, scalda due fette di pane nel tostapane, ci spalma della marmellata e mi posa tutto davanti , sul tavolo.
Y/N"ha sprecato del cibo per darlo a qualcuno che non ha bisogno "
Mi guarda in silenzio seduto dal lato opposto, di fronte a me.
Mi alzo dal tavolo, sono le sette e mezza, fra mezz'ora devo andare a scuola, salgo le scale, mi tolgo i vestiti e metto la divisa, mi definisco il trucco,mi lavo i denti , scendo le scale , il caffellatte e le fette di pane con la marmellata sono ancora li, c'è di fianco un bigliettino
"Riservato al docente di questo palazzo"
Sapevo che l'aveva tenuto per me.

Finalmente è finita la scuola, oggi c'è bel tempo, voglio stare fuori, magari incontro anche gli altri della band, cavolo, il nome della band! Non ci avevo più pensato, dovremmo decidere un nome che ci accomuna, che ci ricordi un bel momento della squadra , tipo Tokyo hotel? No, questo si chiama copyright, eppure ci stava così tanto, peccato.
Love hotel? No, sembra una band per ragazzine in rosa ;Black hotel? Questo è figo, lo riferirò.
An"Ommioddio ciao! "
Anastasia quasi mi passa davanti prima di accorgersi di me, chissà a che ora si è alzata sta mattina, un pò mi dispiace di averli abbandonati .
An"abbiamo letto il biglietto ma eravamo comunque preoccupati, posso? "Mi chiede se si può sedere di fianco a me.
Y/N"assolutamente si, mi dispiace tanto, vi avrei mandato un messaggio ma non ho il vostro numero di cellulare, non volevo mancare questi primi giorni di scuola , voi a che ora siete arrivati qui? "
An"nessuno a messo una sveglia, è arrivata la tipa delle pulizie che ci ha detto che erano arrivate le dieci e che dovevamo andarcene, quindi siamo arrivati qui per le undici, per fortuna non ti sei fatta niente "
Y/N"Mi spiace di avervi fatto preoccupare tanto, comunque, cambiando discorso, ho pensato di un nome alla band, Black hotel, per ricordare la nostra prima uscita, love o pink hotel non avrebbero fatto riferimento al nostro gruppo "
An"Oddio è magnifico!! Al club dopo lo diciamo agli altri, ma hanno detto che volevano riposare a casa, non sono andati a scuola, neppure io se è per questo, comunque, te non mangi niente? "
Y/N"ho mangiato prima, sono passata dal mio palazzo a pranzare, ma con questa bella giornata non ho potuto resistere di stare dentro al buio "
An"perfettamente d'accordo, poi, è una rarità in queste stagioni un bel tempo stabile, quindi, godiamocelo finché siamo in tempo!Ah si, ti do il mio numero e quello degli altri eh?, così siamo tutti più comodi "
Y/N"Ho dimenticato il cellulare al palazzo, è vicinissimo, faccio un salto e torno "
An"nessun problema, fai con comodo "
Corro per andare a prendere il cellulare , la felicità che Anastasia mi infonde è enorme, è sempre gentile con tutti e allegra, è bella, è alta, è perfetta.
Attraverso la sala Grande per dirigermi alle scale, sul tavolo, mentre gli altri stanno parlando c'è un pranzo da solo con una sedia da sola, un piatto di ramen con un bigliettino accanto;" Riservato al docente di questo palazzo "


aizawaxreader [Completata ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora