C. 7

552 28 0
                                    

Prendiamo l'ascensore fino al 6 piano, scendiamo e si sente già un profumo di cibo pazzesco, non devo fare niente di strano, niente.
Ci accomodiamo al tavolo di fianco alle vetrate, da qui non è magnifica la vista, ma ti da comunque una visione dall'alto del quartiere, vedere tutte quelle luci colorate nel buio che è la sera è il mio sogno.
An"dopo si va a Shibuya eh? E se ce la facciamo anche a Roppongi, solo che sono già quasi le 8 , mi sa che domani salteremo un giorno di scuola, però ne vale la pena, finalmente abbiamo una vocalist degna della band "
Arriva il cameriere, ordiniamo.
Ma"Ora bisogna trovare il nome della band, qualcosa che ci leghi tutti, che sia nel nostro stile , corto e facile da ricordare"
An"Nana, è l'anime preferito di tutti qui "
Ma"ma che nome è? Questo si chiama copyright e extrafanatico, e non è nel nostro stile inseguire, noi dobbiamo essere inseguiti "
An"come la fai difficile Matsu "
Ki" La band della 2D "
An"ma cosa vai dicendo Killian?! Sembra il titolo di un libro di formazione anni 50
, fammi il piacere "
Ki"uffa, Y/N tira fuori qualche nome anche tu, ti stai letteralmente girando i pollici "
Ma"sta zitto Killian, invece di sparare nomi del cazzo come te starà pensando a qualcuno di serio "
Ki" Uhuhu qui qualcuno si è preso una cotta, eh Matsusuke? "
Ma"Vaffanculo Killian "
Anastasia sembra infastidita da quell'affermazione ma cerca di non farlo notare, che le piacerà Matsusuke?
Y/N" Effettivamente trovare un nome figo, corto e nel nostro stile è un pò difficile, non è che si sceglie così ma viene spontaneo "
Ma"effettivamente hai ragione "
Arrivano i piatti, abbiamo accordato di prendere della grandi porzioni da dividere, così è più facile anche per me, non si nota quanto ne prendo se gli altri ne prendono di più.
Ognuno prende ravioli, maiale, pane cinese, zuppe dai grandi piatti, devo fare così anch'io, ce la devo fare, prendo delle piccole porzioni di tutto e inizio a tagliuzzarle lentamente.
An"Cavolo che buoni questi Gyoza , comunque un altro era Para kiss "
Mi giro di scatto, tutti la guardiamo in aria seccata.
Ki"Certo che te non hai proprio fantasia è sorellina? Te l'ho rubata tutta io "
An"Se almeno fosse buona la fantasia che mi hai rubato non staremo più discutendo "
Tutti ci mettiamo a ridere, quasi neanche ci credo, sono stata accettata come vocalist nella mia band dei sogni, mi sono fatta tre amici e lo stesso giorno sono uscita a cena con loro, e così che ci si sente a essere circondati di persone, è un'esperienza nuova, mi piace moltissimo.
Ma"Stavo pensando a Matsu e i suoi compagni "
Ki"Che manie di protagonismo, certo che critichi tanto ma neanche te hai da vendere "
Mangio a piccoli pezzetti il cibo che ho sul piatto, mi viene un istinto di ingozzarmi e di vomitare allo stesso tempo, continuo mangiando piano e poco.
Ma"ok ok, verrà quando verrà, come ha detto Y/N, ora finiamo di mangiare sennò i piani di Anastasia si cancelleranno "
Y/N"io sono piena "
Ki"Sicura? Se è così posso avere quello che non hai mangiato? "
An"Killian! Ma che domanda è, contieniti cavolo "
Y/N"non c'è nessun problema, ecco a te "
Gli porgo il piatto, lui mangia di gusto anche la mia parte, in realtà stavo morendo di fame, ma questo non lo devono sapere.

Usciamo dal ristorante che sono quasi le dieci, i negozi sono chiusi da mezz'ora, solo i locali , ristoranti e hotel sono aperti, da qua a Shibuya ci vorrà più di mezz'ora a piedi con tutta sta gente.
An"dai andiamo, la serata non può concludersi così, poi non possiamo tornare sta sera , con tutta sta gente alla Yuei ci metteremo un ora e arriveremo la per le 11 , sai che ramanzina che faranno a Y/N, se torna domani mattina a scuola nessuno si accorgerà di niente "
Ma"effettivamente hai ragione, prendiamo la metro per andare a Shibuya "
Scendiamo in metro, prendiamo i biglietti, la prossima fermata è tra un quarto d'ora ed è affollatissima, ma ormai abbiamo già pagato il Biglietto .
Ki"quanta gente, speriamo di entrarci anche noi nel prossimo treno "
Aspettiamo e per fortuna riusciamo entrare, non a sederci, ma già a entrare è un grande passo avanti.
Arriviamo a Shibuya per le dieci e venti, come tutte le sere è affollata che neanche si riesce a camminare ,sgomitiamo tra la gente e arriviamo al locale che ci ha raccomandato Matsusuke per non chiedere carte d'identità all'entrata.

Ma"Scusi perché non potremmo entrare? Io e i miei compagni siamo chiaramente maggiorenni, se vuole le do anche la mia carta d'identità per confermare "
X"Non mi serve solo la sua, ma quella di tutti i suoi compagni, da quando è cambiata gestione non fanno più entrare tutti , se era questo quello che pensavate "
Matsusuke sbianca, non ne sapeva niente del cambiamento di gestione , esce subito dal locale, seguito da noi.
Ki"Certo che ci hai fatto fare una bella figura di merda sai? , ora che facciamo, i locali a Shibuya non ammettono minorenni e non abbiamo voglia di percorrere tutta la città per arrivare a Roppongi, che non è certo che ci accettino, perché ricordiamo che i locali legali non accettano persone senza carta d'identità"
Ma"E sta zitto cazzo! Non possiamo neanche ritornare a scuola perché ci fanno un culo grande così, ora dove andiamo, gli hotel costano troppo, a parte i love hotel, ma io non ci vado di sicuro "
Ki"È l'unico posto dove puoi dormire qui a Shibuya, o vuoi percorrere tutta la città per arrivare a Akihabara per dormire circondato da cartonati di loli, o magari preferisci i gradini della metro, dove verrai calpestato almeno una 50 di volte e mandato in cella dai carabinieri , scegli te "
Killian sembra proprio incazzato, Anastasia li guarda con occhi mogi mogi.
Ma"Hai ragione, ma prendere una camera per ognuno è vietato, bisogna essere in compagnia quando si affitta una camera "
An"Beh, io non dormo con mio fratello, calcia nel sonno e ti ruba le coperte, mi sa che saremo io e te Matsusuke a dividerci la camera"
Raggiungiamo il primo love hotel, per fortuna ho abbastanza soldi per pagare la camera.
An"quindi fratellino mio, te vai con Y/N "
Ki"ma sta zitta "
Siamo una stanza accanto all'altra, non ci credo che dovrò dormire nello stesso letto di un ragazzo, sarà troppo imbarazzante, e poi, ha detto che si prende le coperte, spero di no.
Non ero mai entrata in un love hotel, ma sono davvero belli, non hanno luci vere ma hanno led rosa scuro che percorrono gli angoli della stanza, alla parete a sinistra, di fianco al letto c'è un grande specchio che ricopre appunto la parete, dall'altro lato della stanza c'è il bagno .

aizawaxreader [Completata ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora