X"Scusate ma dovrei entrare per fare le pulizie, ditemi voi quando entrare "
Ma che cazzo di ore sono?
Merda! Sono quasi le 3 e sono in un love hotel da sola, avrei dovuto andarmene ieri sera, ahia! Che mal di testa, o bevuto troppo, la discoteca fa proprio schifo.
X"scusate, siete pronti? "
Merda! C'è la ta tipa delle pulizie.
Prendo tutta la mia roba, guardo giù dalla finestra, per fortuna c'è una scala vicino, esco dalla finestra, mi aggrappo alla ringhiera e scendo.
Non so più dove andare, ho fatto tutto quello che volevo , quindi ora non mi tocca che tornare a scuola , però domani è sabato, io non ho voglia di pulire, il sabato non mi è mai piaciuto.
Però, dove altro vado?
Vado al parco, in questo periodo dell'anno i fiori di ciliegio stanno sbocciando, un sacco di coppiette si fanno foto idiota sotto qui cazzo di alberi, oddio così romantico i fiori che cadono! Ma andatevene a cagare.
Non dico di non apprezzare l'amore anzi, ma piùttosto penso che debba essere un legame profondo con l'altra persona, così con le foto e i vestiti simili sembra tutta una roba superficiale, solo per far scena.
L'amore effettivamente è bellissimo, ma non in questa maniera.
Un paio di volte mi sono chiesta cosa fossi io per Aizawa, non penso sia in pedofilo, ai pedofili piacciono quelle ancora più piccole, penso che il suo sia un amore platonico, o forse gli ricordo qualcuno che ha amato in passato.
Che merda però , pensare che l'ho abbracciato mi fa schifo, faccio schifo ad averlo fatto, più volte, ad appoggiare la testa sul suo petto, a farmi curare da lui, che cosa mi è saltato in mente, che cosa ho fatto?! Che schifo che schifo!
Ma mi sento così bene, mi sento protetta se sto con lui, ma allo stesso tempo mi da anche solo schifo pronunciare queste parole.
Sta sera perderò la verginità, non con un ragazzino del cazzo, ma con un uomo, uno che mi ispiri, però, ma che cosa sto pensando?! , farlo con un vecchio, che merda, per favore.
Però, se non fosse vecchio ma neanche un ragazzino.Aspetto la sera girando per Tokyo, ho fatto un giro ad Akihabara, ma come me l'aspettavo, la maggior parte erano 12enni o 40enni con i cuscini delle loro "waifu" , però ho trovato della roba carina, infatti ho preso fino al 7 di Beck, Akira e gli ultimi che mi mancavano di para kiss , nella valigia ho l'intera collezione di nana, quella originale con i il manga fini, li ho pagato un sacco ma ne è valsa la pena.
Dalla prossima settimana dovrò reiniziare con il lavoro part time , lavoro in un negozio di cd vicino a scuola, quindi è perfetto per il tempo,la cosa peggiore è che dovrò lavorare di sera fino alla chiusura del negozio, perché di pomeriggio ho la band e non posso lasciarla.
Arriva sera, mi ritocco il trucco andrei quasi a Ginza ma è troppo lontana, quindi rimango a Shibuya, faccio una passeggiata per le vie , dall'altra parte del marciapiede c'è un tipo, biondo, alto capelli lunghi e baffetti, non potrà avere più di 36 anni, perfetto.
Però ora cosa faccio? Non potrei andargli vicino, forse posso fare la sperduta e chiedergli dopo.
Mi avvicino guardandomi intorno, lui si volta, saluta qualcuno con la mano, e ora? Vabbè vado comunque.
Fingo do scontrarsi accidentalmente, il tizio si gira.
Mic"tutto a posto? "
Nel frattempo arriva quello che aveva salutato, non ci credo, non può essere.
A"Y/N? "
Y/N"ehm, vabbè io vado eh "
Mi giro e sto per andarmene quando sento una mano sulla spalla.
A"dove credi di andare?Sei sparita per 2 giorni senza lasciare avvisi da nessuna parte, sai che dovrò riportarti a scuola dal preside vero? "
A"io ho lasciato un permesso di 2 giorni "
Y/N"e da chi te lo sei fatto firmare? "
Merda ma che cazzo di problemi ha?
A"e poi non credi di essere vestita da adulta? "
Mic"Che cosa sta succedendo, Sho? "
Sho? Ma sto qua parla come un 14enne ?
Y/N"adulta?? io sono un'adulta e poi chi si crede di essere per farmi la ramanzina pure per come mi vesto? "
A"non sei un'adulta, sei ancora una ragazzina che non sa niente sulla vita, te ne vai in giro per 2 giorni con un permesso neanche valido, a bere fumare e anche di peggio? Dove hai dormito? Hai mangiato e bevuto a norma? Sei andata a letto con qualcuno? E poi vestita così, non sai quanti mostri ci sono in giro che aspettano un'occasione come questa per rovinarti la vita!"
Intanto Il biondo se n'è andato.
Mi scendono le lacrime, non riesco a trattenere se qualcuno mi urla addosso, da sempre.
Alza la mano, sussulto, alzo il braccio per proteggermi, ma non arriva niente, si sta spostando i capelli dal viso.
Alla mia reazione si sorprende, sembra ancora più furioso.
A"ma che cazzo centri te con la mia vita? Sei arrivato così a caso e inizi a dirmi come devo vivere, mi fai le prediche da genitore come se lo fossi, chi cazzo credi di essere? "
Mi volto e me ne vado, devo essere orrenda, gli occhi mi bruciano dal trucco, il fondotinta sta sicuramente colando, come tutto il resto, spero che almeno il rossetto se ne stia li.
Entro in metro ancora piangendo, non so più cosa fare, pensavo di essere grande e poter fare tutto quello che voglio senza conseguenze , ma ha ragione, sono una ragazzina patetica che cerca di essere quello che non è andandosi a cacciare nei guai, ha tutto il diritto di sfottermi quanto vuole, tanto lo farei anch'io se fossi un'altra persona, non sono neanche più arrabbiata, anzi, non lo sono mai stata. Vorrei quasi un suo abbraccio, ma non so se è la cosa giusta da pensare.
STAI LEGGENDO
aizawaxreader [Completata ]
FanfictionRAGAZZI LA STO MODIFICANDO PERCHÉ MI SEMBRA FIN TROPPO IRREALE E LA STO RENDENDO PIÙ COMPRENSIBILE diciamo così, la mia y/n non è la solita ragazza tranquilla brava a studiare che si innamora del sexy Ereaserhead solo per i suoi addominali scolpiti...