All'improvviso mi squilla il telefono, è un massaggio dal gruppo, domani chiedono se esco con loro a fare un giro, rispondo do che ci sarò , forse dovrei dire ad Anastasia la mia situazione con Aizawa, ma ho paura di come mi giudicherà, però è una mia amica dovrei iniziare a fidarmi, domani le chiederò di parlarle in privato.
Aizawa si guarda intorno in Victoria Secret, fa troppo ridere, guarda a terra imbarazzato, come se non avesse mai visto un perizoma , ma aspetta, c'è l'ha mai avuta la ragazza? O magari un ragazzo? E se fosse gay? Cazzo, allora sarebbe inutile provarci, spero tanto di no.
Dopo che sono andata alla cassa esco dal negozio con Aizawa di fianco.
A"comunque non dovresti andare in posti del genere, non è adatto a una sedicenne "
Y/N"mmmhhh, ma te ce l'hai mai avuta la ragazza? "
A"perché sta domanda? Comunque si , ho avuto 3 fidanzate, una al liceo e 2 all'Uni "
Y/N"e nessun ragazzo? "
A" Uhm no, almeno non che io sia a conoscenza , perché? "
Y/N"perché sembri un verginello Shota "
Lo guardo negli occhi, cosa sto cercando di fare ?
A" Eppure pensavo di essere il più figo sulla Terra, che storia triste "
Y/N"eh si "
Rido insieme a lui.
Entriamo in un altro negozio, questo si che ha l'abbigliamento che piace a me, maglie, jeans, gonne, occhiali ,tutto cyber e la cosa migliore è che costa tutto poco.
Vado alla cassa con un sacco di roba, sto per pagare quando vedo una cosa , un set di anelli per 2 , uno da uomo con la sagoma di un cuore serpentato e l'altro, da donna, con il cuore serpentato, aggiungo anche quello, Aizawa era fuori a guardare una vetrina di profumi.
Pago ed esco, non si è girato, gli vado vicino.
Y/N"hey! "
A"hey , hai finito? Ma quanta roba hai preso?! "
Y/N"costava tutto poco, non ho potuto lasciare l'offerta, e poi.. Chiudi gli occhi "
A"dai Y/N "
Lo guardo con gli stessi occhi tristi di sta mattina, sospira e chiude gli occhi con un sorrisino.
Tolgo l'etichetta dall'anello e glielo metto sull'anulare, ha le mani calde, di conseguenza metto anch'io il mio, ma non glielo faccio vedere.
Y/N"apri gli occhi"
Apre gli occhi e si guarda la mano.
Y/N"Ti piace? "
A"si, è bellissimo " Sorride, ha proprio uno sguardo dolce.
Y/N"sono contenta che ti piaccia "gli sorrido a mia volta, mi verrebbe quasi da baciarlo, ma non posso, non posso proprio.
Y/N" Beh? E te non compri niente? Siamo venuti qui non solo per me no? "
A"effettivamente ci sono un paio di cose che dovrei prendere "
Y/N"e lo dici solo adesso? Dai andiamo "
Vorrei tanto prenderlo per il braccio, come una normale coppia, ma noi non lo siamo, non siamo neanche una coppia.
Mi porta in un negozio di incensi, ne compra un paio al sandalo e al gelsomino indiano , poi andiamo in uno di elettronica, si prende delle cuffiette nuove e infine andiamo in un negozio di abbigliamento, finalmente siamo nel mio campo , ma prende solo felpe nere e pantaloni della tuta.
Y/N"secondo me ti starebbe bene questa maglietta "
A"fa vedere , boh si è carina "
Y/N"è di Evangelion "
A"ho visto "
Ne prende una e la aggiunge alle altre robe, evvai! Ha preso una cosa che gli ho consigliato.
Usciamo dal negozio.
Y/N"finalmente non sono l'unica con le borse in mano, mi sentivo sola "
Guardo il telefono, sono le 7 di sera.
Y/N"sono le 7 , ti va se andiamo al cinema a vedere cosa c'è? "
A"si, certo "A"l'unica alternativa è the conjuring 3 "
Y/N"non possiamo vedere Luca? È un film per bambini e sarà divertente "
A"appunto che è per bambini, mi vuoi dire che hai paura degli horror? "
Y/N"No, no, no no, guardiamo the conjuring 3 "
Prendiamo pop corn e bibite e entriamo in sala,siamo a metà, però, doveva proprio Scegliere the conjuring? Io odio i film horror, gli anime horror sono stranamente belli, ma perché non fanno paura, invece io prendo paura anche solo guardando dei gameplay di fnaf, ma non potevo fare la figura della fifona, però, come faccio a guardarlo?La gente arriva, le luci si spengono e inizia il film.
È una tortura, stare a guardare sto schifo , almeno che fosse bello, ma ha una trama di merda, la solita di tutti i film horror scadenti, e ci sono jump scare ogni 2 secondi, non c'è la faccio, ho paura, ma perché non siamo andati a vedere Luca? Sarebbe stato molto meglio, ma non posso andare fuori, sennò pensa che sono una cagasotto o che sono arrabbiata, non voglio che succeda.
Mi viene da piangere, e siamo solo a metà del film, la parte più brutta deve ancora arrivare .
A aizawa non sembra fare effetto niente, sta impassibile a guardare lo schermo, fortunato lui.
Mi cade qualche lacrima.
All'ennesimo jump scare prendo il braccio da aizawa e premo gli occhi sulla sua spalla, che inizia a bagnarsi di lacrime.
A"hey, che c'è ? "
Scuoto la testa , non rispondo.
A"non dirmi che ti fa paura "
Annuisco senza alzare lo sguardo.
A"perché non me l'hai detto prima? "
Y/N"perché mi avresti preso in giro "
A"non dirmi che stai piangendo "
Annuisco
Mi accarezza la testa con l'altra mano.
A"vuoi andare? "
Scuoto la testa in segno di no
A"ma se ti fa paura "
Y/N"ma a te piace "
A"non importa, lo posso vedere un'altra volta "
Y/N"abbiamo pagato il biglietto e tutto, è uno spreco non vederlo, tu guardalo, io sto così "
A"va bene "
Rimango abbracciata al braccio di Aizawa con gli occhi sulla sua spalla per il resto del film.
Alla fine ci alziamo e finalmente andiamo in macchina.
Sono le 9 e mezza.
A"scusa, non dovevo forzarti di vedere una cosa che ti fa paura e non ti piace "
Y/N"non importa, siamo venuti qua per tutti e 2 , hai girato tutto il pomeriggio per me, ho ricambiato "
A"mmhh "
Avvia la macchina, arriviamo alle 10 a scuola e andiamo su per le scale fino alle nostre stanze.
Y/N"vuoi dormire da me ? "
Fa un sorriso dolce, si mette il pigiama e poi viene in camera mia, anch'io ho messo i miei pantaloni scozzesi e canotta nera,si stende di fianco a me con una sigaretta accesa in bocca, apro la finestra per far arieggiare la stanza e torno a letto, mi accendo anch'io una black devil, finiamo di fumare, mi accoccolo vicino ad Aizawa mentre lui mi prende la mano, mi da un bacino sull'anello che ho preso oggi, mi stringe a se con la sua mano sul mio fianco, così ci addormentiamo in meno di mezz'ora.
STAI LEGGENDO
aizawaxreader [Completata ]
FanfictionRAGAZZI LA STO MODIFICANDO PERCHÉ MI SEMBRA FIN TROPPO IRREALE E LA STO RENDENDO PIÙ COMPRENSIBILE diciamo così, la mia y/n non è la solita ragazza tranquilla brava a studiare che si innamora del sexy Ereaserhead solo per i suoi addominali scolpiti...