Mew è il primo a svegliarsi la domenica mattina, ha il capo di Gulf sul suo petto e il suo braccio attorno la vita, si meraviglia di come si senta in pace ogni volta che si trova in sua compagnia, gli piace svegliarsi con lui, preparargli la colazione, vedere ogni sua espressione ... gli piace prendersi cura di lui.
È indeciso se alzarsi per preparare e portare a letto la colazione o restare qui con lui tra le braccia... e per una volta decide di restare sotto le coperte e bearsi del suo calore.
Inizia lentamente e dolcemente a svegliarlo accarezzandogli i capelli per poi accarezzare tutta la sua schiena, mentre con l'altra mano passa le dita sulle sopracciglia, il profilo del naso fino ad arrivare alle labbra che le ha leggermente socchiuse.
"Mmhh ..." mugugna Gulf strofinando il viso sul petto dell'altro per poi allungarsi e affondare il volto nel suo collo.
"Gulf ... andiamo a fare colazione" dice sussurrando.
"Mmm ... no .. sto bene dove sto" e si stringe più forte. Mew sorride e decide si usare le maniere forti, stuzzicando i capezzoli e leccando il lobo dell'orecchio.
"Cos ... ahh" Gulf inizia ad agitarsi per poi aprire finalmente gli occhi e guardarlo dritto nei suoi "stai ... giocando sporco .." gli dice consapevole di essere già eccitato.
"Voglio semplicemente farti stare bene ..."
"Idiota ..." dice Gulf sospirando ancora per poi mettendosi su di lui "anch'io voglio farti stare bene" gli dice iniziando a prendersi cura anch'egli del corpo dell'altro.Passano l'intera giornata così ... insieme! Guardano un film o giocano alla play, ordinano d'asporto ... quello che vogliono fare, lo fanno.
Fino a quando, in tarda sera Gulf lascia l'appartamento del suo fidanzato per rientrare al proprio."Ci vediamo allora ..." dice il corvino all'uscio di casa.
"Si ... buonanotte"
"Qualcosa non va?"
"No, nulla ..." risponde Mew dando un leggero bacio all'altro e una volta che si è girato chiude la porta.
Vederlo andare via e lasciare il suo appartamento gli ha provocato un vuoto dentro che non riesce a spiegarsi ... per poco non si era lasciato sfuggire dalla bocca l'invito di vivere con lui... Si, avere Gulf nei suoi spazi personali, gli piace ... fin troppo.
Ma aveva paura di affrettare le cose, un fatto è relazionarsi a livello fisico e un altro è mettere in gioco i propri sentimenti e la convivenza è un passo troppo lungo, almeno questo è quello che crede il più grande e per paura di un rifiuto dell'altro non ne ha parlato.Gulf raggiante come non mai di lunedì mattina è pronto per il famoso incontro con il nemico giurato del padre che a sua detta, anche lui deve odiarlo. Su certi versi il padre, Mr. Kanawut è proprio infantile, ma non ci può far nulla.
Mentre si dirige nella società, ripensa al weekend passato col suo fidanzato.
Uno dei più belli che ha mai trascorso negli ultimi tempi ... Mew è perfetto sotto tutti i punti di pista, affascinante e sexy da paura, più che abile a letto, cucina da Dio ... eh beh come ti guarda ti fa bruciare al solo tocco ... il suo cuore inizia a tremare, perché già sa che si sta innamorando."Buongiorno figliolo, su sbrigati che l'auto aziendale ci sta aspettando" dice il padre nel momento in cui vede Gulf che per l'imminente occasione ha deciso di andare sul classico, completo nero con camicia bianca, ha escluso la cravatta che non la sopporta, indossa però i suoi occhiali da sole che oltre ad essere una giornata soleggiata di inizio autunno, ha delle occhiaie dovute al poco sonno, spera solo che non siano troppo visibili.
"Si papà, tranquillo che è presto!" Replica il figlio mentre si dirigono dal loro autista.Mew, in ufficio con il padre sta aspettando sia Mr. Hart con la figlia e sia Mr. Kanawut col figlio, che ancora non ha mai visto, a differenza del padre.
Da quel giorno che ha avuto quella discussione, Mew ha cercato raramente di avere meno contatti possibile e ci è riuscito, ma oggi sembra proprio inevitabile."Spero che ti sia calmato" dice il padre vicino a Mew.
"Sono sempre stato calmo, sei tu che mi fai alterare i nervi"
"Voglio solo che tu capisca come mi senta ... hai idea di cosa significa avere un figlio gay? Sapere con certezza che non potrà avere un erede, o essere sempre sotto l'occhio di tutti, giudicato, deriso ... per quando siamo nel 21esimo secolo, alcune cose non sono cambiate ..."
Mew rimane nuovamente interdetto ... è inutile, suo padre non lo capisce.
"Papà potresti pensare per un momento alla mia felicità almeno per una volta, eh? Sono adulto, non mi interessa di ciò che mi dice la gente, sia alle spalle che in faccia ... non mi creo questi problemi, e non crearli nemmeno tu" dice con tono di rammarico. Il padre sta per rispondere quando viene interrotto da Sylvia "Mr. Suppasit, Mr. Hart e sua figlia Rachel sono arrivati" "Falli entrare Sylvia, grazie."Mew, ormai con il volto buio, aspetta che gli ospiti entrano.
Rachel è una donna di 25 anni, bionda e con gli occhi azzurri, la pelle candida e con un fisico snello ... molto attraente deve ammettere Mew, ma non di suo gusto.
"È un piacere fare la vostra conoscenza di persona" dice Mr. Suppasit con un tono più falso che mai.
"Il piacere è tutto mio" risponde Mr. Hart "lei e mia figlia Rachel"
"È un piacere conoscervi..." ha già gli occhi puntati su Mew, come darle torto! Indossa un completo grigio con una camicia blu, dove i primi bottoni sono aperti lasciando intravedere i pettorali. "Sei bellissima mia cara .. lui è mio figlio Mew"
"Benvenuti nella nostra società" dice con un tono formale e un sorriso, quello che lui chiama d'affari, nettamente differente rispetto a quello che fa al suo fidanzato.Rachel non perde tempo sedendosi vicino a Mew, iniziando già a lanciare segnali ben chiari su quale sia la sua intenzione, a partire dalla scollatura profonda del vestito color rosso che indossa in tinta con il lucidalabbra.
"Mr. Hart, a breve arriverà anche Mr. Kanawut così potremo iniziare"
"Chiamami Max per favore, e da tempo che ci teniamo in contatto telefonicamente"
"Certo Max""Mew ... sei fidanzato?" domanda subito la ragazza eliminando convenevoli ... Mew contro ciò che gli disse il padre sta per rispondere di sì ma viene interrotto dall'annuncio di Sylvia che dice che i Kanawut sono arrivati.
Se non fosse per l'odio che suo padre prova per Mr. Kanawut lui potrebbe andarci d'accordo, ma ogni volta che tenta un approccio diverso suo padre interviene iniziando a litigare e a quel punto non può che stare dalla sua parte.Kanawut e figlio una volta arrivati nella società di Suppasit la segretaria, dopo averli annunciati li accompagna all'ufficio dove ad attenderli oltre ai proprietari ci sono anche il famoso Mr. Hart con la figlia.
Quando la porta si apre la sorpresa sui volti di entrambi i ragazzi è evidente. Mew non può credere che il suo fidanzato sia il figlio del tanto odiato nemico del padre ... sente il cuore uscire dal petto ... ed ora cosa succederà?
Gulf dal suo canto suo rimane immobilizzato all'ingresso della porta, con gli occhi fissi su Mew, eliminando tutto ciò che gli sta intorno... bello da togliere il fiato come sempre, ma sapere che l'uomo di cui si sta innamorando ... è il figlio del nemico del padre e che più volte ha detto che sarà il suo di nemico ... gli fa torcere le budella.
"Gulf figlio mio che fai lì vieni ... Suppasit, lui è mio figlio Gulf, ritornato la settimana scorsa da Londra" Gulf ripretosi si avvicina e porge la mano al padre di Mew che dopo quello che gli ha raccontato il figlio già lo odia a prescindere.
"E un piacere signore"
"Piacere mio ragazzo ... lui è Mew, mio figlio" presenta Suppasit al ragazzo, nel frattempo Mew si era avvicinato ancora muto come un pesce.
"Piacere di conoscerti Mew" si presenta Gulf prendendo in mano la situazione, il castano rimane sconcertato ... che intenzioni ha il suo fidanzato?
"Piacere ... Gulf" dice infine e poi passa a salutare il padre.
"Loro sono Mr. Hart e sua figlia Rachel" continua a dire Suppasit con tono freddo verso i Kanawut.Gulf ricordandosi cosa gli ha detto il padre giorni prima, si va a sedere vicino alla ragazza che trova decisamente bella e che sta seduta vicino al suo fidanzato. L'idea del padre di sedurla ... ora lo attira ancora di più, perché così facendo la allontanerà dal suo uomo.
Mew rimane nuovamente sorpreso quando vede Gulf sedersi vicino a Rachel e iniziando a FLIRTARE davanti a lui.
Della rabbia sta iniziando a stringere i pugni ... cercando invano di capire cosa stia facendo il fidanzato ... perché ancora non lo sa Gulf, ma Mew è un uomo molto, ma molto geloso.
Arrabbiato e deciso di vendicarsi anche lui entra nella conversazione tra Rachel e Gulf iniziando a dare attenzioni alla ragazza.
Gulf gli lancia sguardi come saette ... geloso di ciò che sta facendo.
La ragazza ignara di tutto, è molto contenta, oltre che soddisfatta che entrambi questi uomini stiano facendo di tutto per avere la sua attenzione. Li trova belli come non mai, se Mew gli dava l'impressione di essere un peccatore... uno di quegli uomini che può portarti benissimamente all'inferno.. beh l'altro è etereo ... un angelo che ti innalzerá fino in paradiso.Suppasit e Kanawut guardano con orgoglio i loro figli conquistarsi le attenzioni della ragazza, entrambi pensano che finalmente abbiano seguito ciò che loro gli hanno detto... ignari che il loro scopo è ben altro che per interesse della propria società.
Mr. Hart oltre a vedere e sentire i due giovani avere le attenzioni della ragazza, ascolta con attenzione Suppasit per quanto riguarda i vantaggi dell'unirsi a lui, notando come Mr. Kanawut che non ha mai conosciuto stia molto attento.
STAI LEGGENDO
Odio&Amore {MewGulf♡}
FanfictionI Suppasit e Kanawut covano da anni un odio reciproco. Questo perché sono le due famiglie più influenti di New York, ogni giorno è una continua lotta per gli acquisti di aziende, appalti e azioni in borsa, e se qualche altro gruppo si intromette tra...