"Dobbiamo dirlo ai ragazzi .." dice tristemente Kanawut vicino all'altro.
"Chiama tuo figlio, io faccio venire il mio" dice per poi chiamare Sylvia e far venire Mew.Poco dopo Mew fa il suo ingresso e per poco non gli viene un colpo quando vede anche suo suocero.
Come deve comportarsi? Far finta si non sapere nulla o il contrario?"Non fare quella faccia" gli dice poi il padre vedendolo "siediti che dobbiamo parlare". Mew schiarendosi la voce e salutando si accomoda.
"Prima che lo domandi sta venendo anche il piccolo Kanawut" dice poi vicino al figlio.
Mew spalanca gli occhi ... bene anzi male ... vediamo cosa ne uscirà.Quasi 20 minuti dopo fa il suo ingresso anche Gulf ... che assume la stessa reazione di suo marito. Facendo un profondo respiro saluta per poi sedersi vicino a Mew, ormai non serve più a nulla nascondere le cose.
Suppasit guarda ora i due ragazzi di fronte a lui ... pregusta già il momento in cui si arriverà al nocciolo della questione.
"Ragazzi ..." inizia Kanawut "sono sicuro che Gulf ti abbia detto quello che gli ho raccontato" dice poi vicino a Mew che fa un cenno di assenso " beh ... ci sono altre cose che non sapete e che anche io sono venuto a conoscenza da poco .."
"Per la miseria Kanawut!" Esclama Suppasit interrompendolo "continuo io, dovete lasciarvi ... perché siete fratelli. La donna che mi ha rubato Kanawut era tua madre Mew ... quindi ciò che siete e che avete fatto è inaccettabile... lasciatevi!" Dice in fretta con un tono talmente freddo e indifferente da lasciare l'intero ufficio ghiacciato.Le parole di Suppasit hanno trafitto il cuore di Gulf che sta iniziando a tremare ... si gira verso suo padre cercando di scorgere se tutto ciò che ha sentito è una mera bugia, ma l'unica cosa che vede è lo sguardo puntato a terra, la testa china e la schiena curva.
No, non puo essere ... non può essere suo fratello ... no l'uomo che ama. Perché la vita gli è così crudele?
Inconsciamente sta stringendo molto forte la mano di Mew che si trova sul suo ginocchio, il tremolio provocato dalla notizia fa scendere lacrime salate dagli occhi.L'unica cosa che sente ora invece Mew, sono i battiti accelerati del suo cuore. Un suono talmente forte da rimbombargli nella testa, paragonabile allo scoppio di una bomba. È rimasto fermo e immobile sulla sedia, non fa neanche caso di come Gulf gli stringe la mano, i suoi pensieri stanno vagando al di fuori del posto che si trova.
Per questo non aveva sentito parlare di nessuna moglie prima di sua madre.
Per questo non aveva trovato nulla per quanto lui cercasse .... doveva immaginarlo.Allora perché questa notizia lo ha scombussolato così tanto?
Non ha mai capito il motivo per cui la madre lo ha abbandonato, lasciandolo solo con il padre. Anzi ha sempre dato la colpa a lui ... ma qualcosa non torna, c'è dell'altro.
"C'è dell'altro" dice Mew parlando in generale.
Suppasit lo guarda, nessuna espressione, niente che trafigga la sua faccia ... come mai?
"Dopo la tua nascita, ha sofferto di depressione. Non ti voleva Mew, non ci voleva ... per quanto io facessi tutto il possibile per non farle mancare mai nulla ... non è servito" deve far in modo che Mew odi sua madre, che deve dar la colpa ai Kanawut ... deve portarlo dalla sua parte."Quando ritornò Kanawut, vide in lui una via di fuga e così fece, gli raccontò balle, tante balle ... arrivando a dire che io la trascuravo." si fermò per poi riprendere fiato e continuare "quello che non sapeva Kawanut era che aveva già un figlio, questo perché lei non ti voleva. Non ci voleva."
Ogni parola detta da Suppasit era un pugnale nel petto. Sua madre non lo voleva, sua madre non lo amava. Che illuso che era!
Si gira a guardare Gulf, lo vede tremare, vede le sue guance solcate da lacrime che non asciuga.
Un brutto pensiero si fa strada nella sua mente.
STAI LEGGENDO
Odio&Amore {MewGulf♡}
FanfictionI Suppasit e Kanawut covano da anni un odio reciproco. Questo perché sono le due famiglie più influenti di New York, ogni giorno è una continua lotta per gli acquisti di aziende, appalti e azioni in borsa, e se qualche altro gruppo si intromette tra...