Capitolo 10

532 42 2
                                    

Gulf ancora disteso su Mew sta riprendendo fiato dopo l'amplesso appena consumato.

"Dio Santo! .." esclama il castano mentre sta accarezzando la schiena del suo fidanzato. "Quindi è così che ti senti ogni volta?"
Gulf di rimando alza la testa e gli sorride "Esattamente, ma essendo la tua prima volta, resti ancora per un po' dolorante, quindi dovresti oltre che fare un bagno caldo, prendere degli antidolorifici, stando così sdraiato può essere che non senti nulla ... " "Ehi ehi ehi .. calmati, so come funziona" gli ride Mew.
"Penso che dovresti uscire ... sai, stai ancora ..."
"Cazzo!" Esclama Gulf rendendosi conto che sta ancora dentro Mew. Cosi lentamente esce e va in bagno a buttare il preservativo usato.
Mew nel momento in cui Gulf esce .... oltre a sentirsi vuoto, inizia anche a sentire un lieve fastidio. Non male essere il bottom ... ma non vede l'ora che sia lui ad entrare in Gulf.

"Mew!!" urla l'altro dal bagno "vieni che ho riempito la vasca"
Le parole che gli ha detto poco prima Gulf risuonano nelle sue orecchie perché nel momento che si alza un dolore allucinante nel suo culo lo fa quasi cadere a terra se non si fosse mantenuto alla testiera del letto.
Molto lentamente raggiunge l'altro in bagno "Che ti ho detto?" gli dice Gulf porgendogli un antidolorifico che ha preso nell'armadietto. Mew gli fa un'occhiataccia mentre ingoia la compressa.

I due ragazzi si stanno rilassando nella vasca mentre un cellulare inizia a squillare.
"È il mio ... ma non voglio rispondere, resterò qui" e abbraccia il suo fidanzato che si trova tra le sue gambe.
"La stessa cosa vale per me" gli risponde di rimando Gulf appoggiando la sua schiena al petto dell'altro.

È sera inoltrata quando Gulf prende il suo cellulare per vedere la quantità di chiamate e messaggi persi dopo che lui e Mew avevano silenziato i cellulari.

'Papà dimmi'
'Dov'eri che non rispondevi?'
'Sto a casa che non sto molto bene.'
'Volevo dirti che domani abbiamo un appuntamento con Mr.Hart e la figlia, quindi mi raccomando vedi di venire'
non gli lascia nemmeno il tempo di rispondere che stacca.

"Mew?"
"Chi era al cellulare?"
"Mio padre"
"E..?"
"Domani viene la troia con suo padre da noi" risponde Gulf avvicinandosi al suo uomo che si trova sul divano, si siede e poggia la testa sulle gambe.
"Ah ... si Rachel me l'ha detto"
"Cosa ti ha detto?"
"Che il padre aveva un appuntamento con il tuo questa settimana"
"Mmh... a proposito hai registrato la conversazione?"
Cazzo! Pensa Mew, se l'aveva proprio dimenticato.
"No, ma ricordo tutto ... cosa vuoi sapere?" dice Mew innocentemente mentre accarezza i suoi capelli.
Gulf gli fa un'occhiataccia, perché non l'ha fatto?
"Già sai cosa voglio sapere ..."
"Ha detto che il padre tende a valutare prima tutte le offerte e poi decide. Tutto qua"
"Altro?"
"Nulla di interessante"
"Ci ha provato ..?"
Mew alza un sopracciglio alla domanda di Gulf "secondo te?" e Gulf ripensa al bacio "giusto ..." risponde con tono triste.
"Ehi .. per quanto ancora penserai a quello?"
"Fino a quando non lo dimenticherò"
"Fallo in fretta allora!"
"Magari ... avrei bisogno di aiuto per non pensarlo" dice Gulf girando il volto e baciando lo stomaco di Mew da sopra la maglia.
"Vedrò cosa posso fare." dice per poi abbassarsi e baciarlo.

Mew guarda il suo uomo dormire beatamente sul cuscino con le mani sotto allo stesso, lui si alza e va in bagno ... non riesce a dormire perché oltre ad avere ancora un leggero dolore al fondoschiena, ripensa al messaggio che ha ricevuto da Rachel prima, non ha detto niente a Gulf per non farlo incazzare ulteriormente, ma ora conviene che risponda al messaggio. Ma cosa cavolo gli scrive?

[Mew .. ciao, volevo dirti che non faccio altro che pensare a te ... sei un uomo intelligente, serio, educato e hai un sorriso bellissimo, per non parlare del tuo aspetto e il tuo portamento, insomma vorrei rinnovarti l'invito di vederci di nuovo, ma questa volta da me. Hai detto che ti piace cucinare giusto? Beh, anche io non me la cavo male ai fornelli e vorrei cucinarti qualcosa. Sabato sera ti aspetto.
Ah ... e potrei mettere una buona parola con mio padre, in modo che le nostre società possano unirsi.💋]

Odio&Amore {MewGulf♡}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora