Il giorno tanto atteso del matrimonio di Mew e Gulf era arrivato.
La notte prima invece di dormire separati come era da "tradizione" dormirono insieme, infondo stavano infrangendo quasi tutte le regole esistenti, che senso aveva dormire separati?"Gulf ... svegliati è tardi!" Mew guarda l'ora sul cellulare: 07:00. Era tardi, anzi a dire la verità no, ma conoscendo il suo uomo, se riusciva ad alzarlo entro le 08 era un record.
"Mmmh ... lasciami dormire ..." dice il corvino con il volto nel cuscino.
Mew lo guarda divertito, erano le piccole cose come quelle che amava di più. Conoscendolo aveva imparato ad amare ogni suo "difetto". Gulf era un dormiglione a prescindere se fosse andato a letto presto o no, non riordina mai, e se non perde più di mezz'ora per aggiustarsi i capelli non esce di casa.
Non ama i cibi piccanti né la cucina orientale e ogni settimana lucida la sua auto da cima a fondo, impiegando quasi un intero pomeriggio.
Per non parlare del suo carattere lunatico. Passa dallo gioire alla tristezza in un batter d'occhio, d'improvviso si chiude in stanza isolandosi, poi si appiccica a Mew coccolandolo e dando attenzioni come se ne avesse bisogno per respirare ... sono tutti lati del suo carattere che Gulf gli aveva già detto e lui ne era pienamente consapevole. E lo amava ancora di più, ogni giorno era veramente una sorpresa.Mew si diresse in cucina e iniziò a preparare la colazione, i pancakes con frutta e miele era ciò che Gulf amava di più, con una tazza di caffè nero senza zucchero, lui preferiva i french toast con una spremuta d'arancia. Dopo aver preparato il vassoio si diresse di nuovo in camera, stavolta lo trovo sul suo lato del letto con il cuscino tra le braccia, il lenzuolo gettato chissà dove, a coprirlo solo un paio di box ... i suoi a dire la verità.
"Gulf ... c'è la colazione" lo chiama nuovamente, posa il vassoio sul comodino e si avvicina al corvino togliendo il cuscino tra le sue braccia per posargli un bacio al centro del petto.
"Non fare finta di non ascoltarmi ... so che sei sveglio. Il caffè si fa freddo se non ti sbrighi ... inoltre vuoi o non vuoi sposarmi?" Gli dice all'orecchio.
"Sei un idiota ..." gli risponde Gulf stiracchiandosi per poi avvolgere le braccia intorno a Mew "certo che voglio sposarti ... chi mi porterebbe poi la colazione a letto?"
"Mmh .. solo per questo?"
"No ... anche perché sei una perfetta donna di casa" dice per poi ridere.
Mew fa per andarsene ma la presa di Gulf è forte. "E tu credi che ti sposerei solo per quello? ... ti sposo perché sei Tu. Ti sposo perché ti amo e voglio passare ogni singolo giorno con te"
"Ora va meglio ..." risponde Mew tirandolo e facendolo sedere sul letto.
"Ora mangia, che dobbiamo prepararci" dice mettendogli il vassoio davanti.Alle 11:30 si trovano fuori al comune, Mew ancora una volta si sta aggiustando la cravatta, è agitato, non riesce a stare fermo.
"Amore ... calmati, sei bellissimo!" Gli dice Gulf girandosi verso il suo uomo accarezzando la cravatta e il bavero della giacca. Se lui aveva optato per uno smoking nero dove risaltava solo il papillon bianco, escludendo i piccoli fiori bianchi nel taschino, Mew al contrario aveva un completo bianco con una cravatta nera.
"Sono calmo ... non mi vedi?" Domanda Mew.
Gulf ride per ciò che ha sentito, perché le parole per una volta non corrispondono ai fatti.
Ha messaggiato a Micheal, prima di arrivare lì doveva andare a prendere le fedi, voleva fare una sorpresa a Mew, lui infatti credeva che fossero delle semplici fedi, ma Gulf le ha fatte personalizzare.
Endless Love , amore senza fine.Si, credeva fermamente che il loro amore sarebbe durato per sempre.
Giusto 5 minuti prima di recarsi dinanzi al giudice di pace, Micheal con la sua famiglia si presenta e di nascosto da a Gulf la scatolina con gli anelli.
Mew lo aveva conosciuto il giorno prima, quell'uomo piaceva anche a lui, era come un padre per Gulf e il bene che vuole al suo uomo si vede a vista d'occhio.Dopo le dovute presentazioni, e l'introduzione del giudice i due amati si preparano a dire le loro promesse, hanno voluto scriverle di loro pugno, modificando leggermente quelle tradizionali in modo da confessare anche in maniera ufficiale i loro sentimenti.
STAI LEGGENDO
Odio&Amore {MewGulf♡}
FanfictionI Suppasit e Kanawut covano da anni un odio reciproco. Questo perché sono le due famiglie più influenti di New York, ogni giorno è una continua lotta per gli acquisti di aziende, appalti e azioni in borsa, e se qualche altro gruppo si intromette tra...