Narratrice pov's
Finite le vacanze estive i ragazzi si recarono a scuola.
A portarli direttamente al castello ci furono le stesse carrozze degli anni precedenti trainati da Thestral, sinistre e creature magiche e visibili solo ad Harry, Delfina e pochi altri studenti che hanno visto qualcuno morire, trai quali luna lovegood una ragazza appartenente alla casa di corvonero, ambigua e stravagante figlia del direttore del cavillo xenophilius lovegood; e Neville Paciock, che ha visto suonando morire.
Delfino una volta scesa dal treno, perse di vista e i suoi amici e si scontrò con una ragazza apparentemente Grifondoro dato la cravatta rossa e oro
- Oddio scusami, non vedevo dove stavo andando stavo cercando i miei amici.- si scusò Delfina.
- Non ti preoccupare comunque in questo caos sarà impossibile trovarli, se vuoi possiamo tornare insieme al castello.- disse.
- Si hai ragione, comunque per me va benissimo, piacere Delfina Black.- disse aspettando che la ragazza si presentasse.
- oh, si lo sapevo già, sai non passi in osservato, comunque piacere Flora Price.-
Durante il viaggio parlarono e scoprirono che Flora era più piccola di un anno, ed era nata il 18 aprile, era alta 1.65 quindi era leggermente più bassa di lei, aveva capelli marroni e occhi color Nutella, era magra ma aveva curve ben proporzionate.
Alla fine si salutarono e Delfina andò a sedersi al tavolo dei Serpeverde dove Blaise le aveva tenuto il posto.
Il capello parlante prima di iniziare lo smistamento iniziò una stramba canzone che riuscì ad incutere timore ad alcuni ragazzi.
- Andiamo, quest'anno ha esagerato.- disse Blaise.
- Non lo so, il cappello ha sempre una ragione per dire le cose che dice e dalla sua descrizione si prospetta un anno di merda.- disse facendo ridacchiare il ragazzo accanto a lui.
Durante il banchetto si scoprì che la nuova professoressa di difesa contro le arti oscure sarebbe stata Dolores Jane Umbridge, che lavorava per il ministero della Magia come segretario anziano.
La professoressa infatti fece un discorso noiosissimo che ascoltarono solo Hermione e Delfina, non poco indispettite dato che per fare questo discorso interruppe Silente.
- ogni preside mago strega di Hogwarts ha portato il contributo al oneroso compito di governare questa scuola storica, ed è così che deve essere, perché senza progresso vi sarebbero torpore e decadenza. E tuttavia, il progresso per il progresso deve essere scoraggiato, perché le nostre consolidate tradizioni spesso non richiedono correzioni. Un equilibrio, dunque, tra Il vecchio e il nuovo, fra la stabilità e il cambiamento, fra la tradizione e l'innovazione Perché alcuni cambiamenti saranno per il meglio, mentre altri, a tempo debito, verranno riconosciuti come errori di giudizio. Nel frattempo, alcune vecchie abitudini verranno mantenute, e ha ragione, mentre altre, obsolete e consunte, devono essere abbandonate. Andiamo avanti, dunque, in una nuova era di apertura, concretezza e responsabilità, gli esiti a conservare ciò che deve essere conservato, perfezionare ciò che ha bisogno di essere perfezionato e tagliare laddove troviamo abitudini che devono essere abolite.- ecco il fatidico discorso dell'insegnante.Delfina pov's
- Questa è pazza.- dissi io rivolta a Blaise.
- Hai seriamente ascoltato tutto il suo discorso.- disse sbalordito.
- Si.-
- E ha detto qualcosa di interessante.-
- Si, il ministero si intromette negli affari di Hogwarts e questo è tutt'altro che buono.- dissi sovrappensiero.
Se questa donna lavorava al ministero per me sarebbero significati solo guai
Uno sono la figlia di un assassino, due sono stata adottata da un lupo mannaro e tre non mi farò mettere i piedi in testa da lei Quindi sono sicurissima che ci saranno tantissime litigate e finirò tantissime volte in punizione.
La sera tornata in dormitorio ad accogliermi ci fu tutta la casa.
- Stai ancora con quel Potter?- chiesero
- Si, qualche problema?- chiesi.
- Effettivamente ci sarebbe, non puoi stare con lui, è un grifone e sta mettendo in giro voci non vere, non puoi stare con lui.- mi disse un prefetto venendo appoggiato poi da tutta la sala comune apparte Blaise.
- Scordatevelo, non lascerò il mio ragazzo solo perché degli stupidi me lo ordinano.-
- Bene, allora non sei più la benvenuta nella nostra sala comune. Non sei più benvenuta trai serpeverde.- disse il prefetto prendendo i miei bagagli e lanciandoli oltre il muro facendoli finire in corridoio, e strappandomi la cravatta verde e argento dal collo.
- Devi andartene di qui traditrice del tuo sangue.- le ridisse.
Blaise era rimasto impietrito non capendo cosa stava succedendo.
Io corsi fuori ma non fu una buona scelta dato che chiusero il muro cambiando subito password.
Certo avrei potuto benissimo aprirlo da sola ma neanche io volevo tornare la fuori.
Così mi diressi verso l'ufficio di Piton.
Bussai ma non rispose nessuno, ciò significava che non c'era.
Così fui costretta ad andare dal preside ovviamente rimpicciolii il baule se no sarebbe stato impossibile.
Il Gargoyle subito mi fece salire e immediatamente bussai.
Dentro l'ufficio però non c'era solo silente ma anche tutti i direttori delle case.
- Buonasera preside, professori, ho un problema, sono stata bandita dai Serpeverde, mi hanno letteralmente buttata fuori.- dissi mostrandogli il baule.
Tutti si guardarono interdetti.
- Ciao fanny.- dissi mentre la accarezzavo.
- Bene, non ci dovrebbero essere problemi, i dormitori femminili di Grifondoro hanno una stanza singola a tua disposizione, ti accompagnerà la professoressa McGranitt.- detto questo mi congedò e con la professoressa andammo nella sala dei grifoni.
Appena entrai piombò il silenzio.
- Bene, ci sono stati dei disguidi tra i Serpeverde e abbiamo convenuto di spostare Delfina in un altra casa.- disse.
- Bene la tua camere è l'ultima in fondo al corridoio vicino alla stanza della signorina Granger, Patil e Brown. Arrivederci.-
Hermione mi fu subito addosso e mi abbracciò.
Sarei diventata finalmente una grifona a tutti gli effetti.
Subito mi accompagnò insieme alle altre ragazze nella mia stanza.
Era stupenda e sicuramente migliore di quella delle altre ragazze.
C'era un enorme letto a baldacchino di legno massiccio con le coperte rosse, un altalena attaccata al soffitto, un mini laboratorio dove poter preparare le pozioni, uno spazio dove provare incantesimi,un armadio enorme, una scrivania gigante e poi avevo un bagno padronale tutto per me con vasca, doccia, due lavandini, e uno specchio per truccarmi, stavo adorando tutto ciò.
Non che la camera dei Serpeverde facesse schifo solo che i colori rosso e oro mi piacevano di più e rendevano tutto meno lugubre.
- Wow.- fu l'unica cosa che dissero le ragazze.
- Va bene ragazze ci vediamo domani.- dissi chiudendogli la porta in faccia.
Aveva bisogno di un po' di tranquillità infatti subito dopo che mi fui lavata mi misi a dormire.Angolo autrice.
Ragazzi scusate se il capitolo è arrivato in ritardo ma ieri sono partita per andare in vacanza e dopo il viaggio ero stanca.
Spero che vi sia piaciuto.
Baci stelline ✨✨✨
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA PERDUTA: IL RITORNO DEL LORD
FanfictionSequel di: La Figlia Perduta Da Barker a Black La Figlia Perduta e il mondo magico Delfina finalmente è riuscita a scappare definitivamente dall'inferno. Rispetto agli anni passati è maturata molto ma si è anche chiusa in se stess...