Narratrice pov's.
Tornati ad Hogwarts molti si avvicinavano ai fidanzati per chiedere quando ci sarebbe stata una prossima riunione dell' Es.
- Vi farò sapere al solito modo, sta sera non posso devo andare a recupero di pozioni.- rispose Harry in ansia che qualcuno potesse scoprire.
- Ciao Harry.- squittì una voce dietro di lui facendo sbuffare la ragazza al suo fianco.
- Ciao cho.- saluto falsamente la ragazza prima di iniziare a baciare con foga il suo ragazzo facendo scappare incavolata Cho.
- Sarai mica gelosa?- chiese Harry aspettandosi una risposta negativa come l'avrebbe data una qualunque ragazza.
- Si, ovvio, come ti sentiresti se Zacharias mi facesse la corte.- gli chiese lei con un sopracciglio alzato.
- Mi sentirei esattamente come te.- disse per poi ricominciarla a baciare.
Alle sei Harry scese nell'ufficio di Piton, bussò ed entrò.
L'attenzione di Harry però trota dalla scrivania, sulla quale era posato un bacile di pietra poco profondo, coperto di rune e simboli incisi, immerso nella luce delle candele. Harry lo riconobbe all'istante: era il pensatoio di Silente, si chiese cosa ci facesse lì.
- Chiudi la porta Potter.- disse Piton facendolo sobbalzare.
Il ragazzo che se la porta all'istante, quando si volta, pietanziera già spostato alla luce e indicava senza parlare la sedia di fronte alla scrivania. Harry si sedette e Piton fece altrettanto, fissandolo con i tuoi occhi neri, e il disprezzo inciso su tutta la faccia.
-Bene, sai perché sei qui, il preside mi ha chiesto di insegnarti l'occlumanzia, posso solo sperare che ti dimostrerai più portato che per pozioni. Dunque, l'occlumanzia è una branca della magia che chiude la mente alle intrusioni e le influenze esterne.- disse Piton con la solita voglia di vivere di una formica.
- Perché il professore Silente crede ne abbia bisogno?- chiese Harry.
-Dovresti esserci arrivato anche tu, a questo punto, Potter. L'oscuro signore molto abile nella leggimanzia...- ma non riuscì neanche a terminare venendo interrotto dal ragazzo.
- Voldemort legge il pensiero?- chiese Harry abbastanza pauroso.
- non usare quel nome volte il punto esclamativo tu non hai acume, non capisci le sfumature. È uno dei difetti che ti rendono puzzoni sta così scadente. Sono i babbani parlano di tra "lettura del pensiero chiude". I pensieri non sono un libro che si possono aprire ed esaminare a piacimento. Non sono incise all'interno del cranio in modo che qualunque intruso possa leggersi. La mente qualcosa di complesso e stratificato, Potter... O perlomeno la maggior parte delle Menti lo sono... E comunque vero che chiedono leggere leggi manzia è in grado, in condizioni particolari, ti scavare nella mente delle sue vittime intraprendere correttamente ciò che vi trova. L'oscuro signore, per esempio, Sta quasi sempre se qualcuno gli sta mentendo punto solo che abile non zia è in grado di escludere i ricordi e le emozioni che contro contraddicono La bugia, e può così mentire in tua presenza senza essere scoperto.- spiegò Piton.
-Quindi lui potrebbe sapere che cosa stiamo pensando Ora? Signore?-
-L'oscuro signore si trova una considerevole distanza lemure e i terreni di Hogwarts sono protetti da molti incantesimi antichi che garantiscono l'incolumità fisica e mentale di coloro che vi abitano il tempo e lo spazio sono importanti nella magia, Potter. Il contatto visivo e spesso essenziale per la zia, spesso perché ad esempio la tua amorevole fidanzata può anche leggere la mente a te che non ti trovi vicino a lei anche non guardarli negli occhi avendo poteri per noi inimmaginabili.- spiegò Piton.
-Comunque a quanto pare le abituali regole non valgono per te, Potter. La maledizione che non ti ha ucciso sembra aver creato una sorta di connessione fra te e l'oscuro signore. Le prove suggeriscono che a volte, quando la tua mente più rilassata e vulnerabile, ad esempio durante il sonno, tu condividi i suoi pensieri e le sue emozioni . il preside ritiene che questo non debba continuare. Desidera che io ti insegni a chiudere la mente il signore oscuro, alzati e prendi la bacchetta, Potter, puoi usare la bacchetta per tentare di disarmarmi, o difenderti in qualunque modo, io cercherò di forzare la tua mente, vediamo quanto sei in grado di resistere. Mi hanno detto che hai già dimostrato attitudine a opporti alla maledizione imperius. Scoprirai che per questo ci vuole un potere simile... Ora concentrati. Legiliments!-e dopo questo discorso iniziò un pomeriggio lungo, uno dei più lunghi che il ragazzo avesse affrontato in vita sua, dove riuscì solo una mezza volta a bloccare Piton senza però mai riscontrare troppo successo, così alla fine il professore decise di lasciarlo andare.
Quella notte però il ragazzo fece un sogno stranissimo, sogno Voldemort che sembrava alquanto felice.
Il giorno dopo al tavolo dei Grifondoro, Harry scoprì motivo della felicità di Voldemort. Hermione stesse La Gazzetta del profeta indico alle 10 foto in bianco e nero che occupano tutta la pagina 9 maghi è una strega.
Antonin Dolohov: condannato per il brutale omicidio di Gideon e Fabian Prewett.
Augustus Rookwood: condannato per aver segreti del Ministero della Magia a Colui-che-non-deve-essere-nominato.
Poi una strega, quando la ragazza lesse quel nome si irrigidì e mise su una maschera di freddezza.
Bellatrix Lestrange: condannata per aver ucciso Polaris Black e per aver causato l'invalidità permanente agli Auror Frank e Alice Paciock.
Quando i ragazzi lessero quella notizia molti si girarono verso di lei.
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA PERDUTA: IL RITORNO DEL LORD
FanfictionSequel di: La Figlia Perduta Da Barker a Black La Figlia Perduta e il mondo magico Delfina finalmente è riuscita a scappare definitivamente dall'inferno. Rispetto agli anni passati è maturata molto ma si è anche chiusa in se stess...