Narratrice pov's
Da quella nottata Delfina si era rimessa alla perfezione e adesso lei, suo padre, suo zio, Harry, Hermione e Ron si stavano preparando per andare al ministero a testimoniare in Favore di Sirius e anche contro Carmel.
- Tesoro ti serve una mano?- chiese suo padre entrando per aiutare la figlia, era vero si era ripresa ma ogni tanto qualche acciacco non mancava anche se lei non lo voleva far notare per non dare ulteriore preoccupazione a nessuno.
- Si Papà, puoi farmi una coda alta, se tengo alzato il braccio troppo allungo mi inizia a tirare. - disse lei abbassando lo sguardo, odiava dover chiedere aiuto, aveva la continua paura di essere un peso e la carezza che il padre le riservò allontanò per quel momento la sua paura.
- Sei bellissima.- disse quando si alzò mostrando il suo outfit total black.
Un lupetto nero, un pantalone nero elegante e dei tacchi neri, semplice di classe e da non sottovalutare.
- Grazie, sei agitato?- chiese la figlia facendolo sedere sul letto accanto a lei.
- Si, se dovessi perdere l'udienza perderei di nuovo tutto, e non ti sto parlando solo della mia anima ma perderei te, ho perso già tua madre non posso permettermi di perdere anche te.- disse Sirius mentre la figlia lo abbracciò di slancio.
- Non mi perderai, abbiamo tutte le prove dalla nostra parte.- disse la figlia guardandolo negli occhi che si alzò subito dopo avergli dato un bacio ma a quanto pare lo fece troppo velocemente dato che il mondo intorno a lei iniziò a girare e vide tutti puntini neri e se non fosse stato per il padre sarebbe già per terra.
- Non devi alzarti così velocemente, Molly puoi portare una pozione rigenerante al cioccolato?- chiese il padre trovandosi dopo 2 minuti una boccetta tra le mani che fece bere immediatamente alla figlia.
- Grazie Papà è che di solito sto sempre a tremila.- disse lei facendo sorridere dolcemente il padre che la aiutò ad alzarla e finalmente furono pronti per partire.
- ci smaterializiamo, sicura che te la senti?- chiese Remus alla nipote che annuì non vedendo l'ora di rivedere i suoi amici e in un attimo furono tutti fuori da bagni del ministero.
Ad accoglierli dentro c'era una banda di giornalisti incredibile mentre ad attenderli vicino dove prima era costruita la fontana dei tre fratelli c'erano i suoi amici.
Appena vide Harry gli saltò in braccio e trovò il fidanzato ad accoglierla prontamente tra le sue braccia.
- Amore mio...- disse lui mentre la stringeva forte.
- Sei vivo, stai bene...- disse lei ispezionandolo dall'alto al basso.
- Stiamo tutti bene non preoccuparti, ci hai fatto spaventare tantissimo.- disse Harmione abbracciandola mentre qualche lacrima sfuggiva al suo controllo.
- Ehi non preoccuparti sto bene ho solo qualche acciacco, dopo l'udienza tornerò immediatamente ad Hogwarts e verranno anche Papà e zio perché dicono che non vogliono lasciarmi troppo da sola eventualmente dovessi sentirmi male, ma sappiamo tutti che vogliono solo tornare a dare i tormenti a Gazza.- disse ridendo lei smettendo subito dopo sentendo dolore al fianco anche se quando senti una risata si girò immediatamente abbracciando subito l'uomo che si ritrovò difronte.
- Professor Silente.- disse felice di rivederlo mentre lui ricambiata l'abbraccio e molti fotografi li fotografavano.
- Delfina è un piacere averti di nuovo con noi, ci tengo ad informarti che le tue valige sono già nei tuoi alloggi ad Hogwarts. Adesso però dobbiamo andare abbiamo due udienze da sostenere.- disse il preside facendo incamminare tutta la combriccola.
Il luogo dove veniva fatta l'udienza pululava di dissennatori tenuti a bada da un patronus, c'erano tutti i membri del consiglio magico e a presenziare l'udienza c'era Mafalda dato che avendo un'udienza da sostenere Caramell non poteva svolgere il suo ruolo, al centro della sala c'era una sedia con delle catene dove venne fatto sedere Sirius Black è venne incatenato mentre gli altri prendevano posto.
- Udienza disciplinare del 16 maggio, l'imputato è accusato di un omicidio di 16 babbani, l'omicidio di peter Minus e di aver collaborato con Voi-sapete-chi per l'omicidio dei Potter, lei si professa colpevole?- chiese il capo.
- Privo di colpe.- disse Sirius sicuro facendomi crescere i borbottii nella sala.
- Il processo è sottoposto a veritasserum ne è consapevole?- chiese Mafalda.
- Certo.- appena fini di dire quelle cose un addetto gli fece bere tutta la pozione.
- Come si chiama?-
- Sirius Orion Black.-
- Nato da? -
Delfina pov's
STAI LEGGENDO
LA FIGLIA PERDUTA: IL RITORNO DEL LORD
FanfictionSequel di: La Figlia Perduta Da Barker a Black La Figlia Perduta e il mondo magico Delfina finalmente è riuscita a scappare definitivamente dall'inferno. Rispetto agli anni passati è maturata molto ma si è anche chiusa in se stess...