«Mancano ancora sette minuti.»Dico guardando il telefono.
Sono ancora qui seduta con Niv,Dylan e Ash,tra poco la pausa finirà e io sono tremendamente stanca come quasi sempre ormai.
«Stasera non sarò a casa quindi non venite a rompere.»Dice Ash rivolto a Niv e Dylan mentre io poggio la testa sulla mano cercando di tenere gli occhi aperti.
«Come vuoi ma dì a Garrison di non provare mai più a mettere quelle dannate cimici nella mia auto.»Sbotta Dylan mentre io fisso Ashton che sbuffa.
«Diglielo tu dato che lo vedrai oggi.»Ribatte.
«Beh non sono di certo io a provarci con la biondina.»Dice Dylan con un ghigno facendomi sussultare imbarazzata,nessuno ci prova con me.
«Non dire cazzate.»Dice Ash lanciandomi una veloce occhiata.
«Cosa c'entro io in tutto questo?»Mi immischio confusa mentre Niv alza gli occhi al cielo mettendo la testa sul tavolino.
«Niente.»Dice Ash guardando male Dylan.
Il suono fastidioso della campanella suona facendomi distrarre mentre sospiro stanca,mi piace venire a scuola,non è male dopotutto ma il fatto di dovermi svegliare presto lo fa sembrare una tortura.
Mentre tutti ci alziamo mi sento tirare all'indietro dal braccio facendomi quasi cadere.
«Ma che cos-»Dico interrompendomi quando noto che è stato Nathan.
«Che cazzo fai?»Sbotta Ash portandomi letteralmente accanto a lui staccandomi da Nathan.
Vedo Nathan fare un espressione arrabbiata mentre io non capisco il perché del suo gesto,poteva benissimo chiamami.
«Tranquillo Cooper volevo solo parlare.»Dice lui altrettanto acido mentre io guardo la scena inverosimile che mi si presenta.
«Stalle lontano.»Si aggiunge anche Niv alla conversazione.
«La mammina del gruppo,e tu cosa ci fai qua?»Chiede non aspettandosi nemmeno una risposta dato che punta il suo sguardo nuovamente su di me,noto Dylan stringere i pugni mentre Niv gli fa cenno di lasciar stare.
«Devo parlarti.»Mi dice mentre io non so cosa rispondere,non sono sicura di voler affrontare un discorso con lui,non dopo quella volta nel bagno delle ragazze che una volta chiesto scusa ha iniziato ad offendere Ashton.
«Non parlerà con te quindi mettiti l'anima in pace e togliti dai coglioni.»Dice Ash.
Vedo gente raggruppata in qua e la che ci fissa parlottando tra di loro,perfetto pure dare spettacolo a scuola mi serviva.
«Non parlavo con te,Kris ascolt-»
«Senti Dixon porta il tuo didietro dentro la tua classe successiva eh?Credo ti convenga di più.»Dice Dylan mettendo un braccio intorno le spalle di Niv trascinandola via mentre nello stesso momento anche io sento la mano di Ashton afferrare la mia spingendomi a seguirlo.
«Mi dispiace.»Sussurro mentre li seguo.
«Quanto sei noiosa,perché chiedi scusa in continuazione?»Chiede ironico.
«Perché è colpa mia,non voglio che litighiate per ques-»Vengo interrotta da lui.
«Non sentirti troppo speciale biondina,Dixon e noi abbiamo questioni in sospeso da anni di sicuro non sei tu la causa fondamentale.»Dice mentre non so se sentirmi ferita o sollevata da queste parole.
«E quando mi dirai quali sono queste questioni in sospeso?»Chiedo sapendo già la risposta.
«Mai.»Dice ovvio facendomi fare un leggero sbuffo.
STAI LEGGENDO
𝖶𝖨𝖳𝖧 𝖸𝖮𝖴
RomanceKristen Ruiz ha poco meno di dieci anni quando suo papà viene a mancare a causa di una malattia al fegato,non si da per vinta e dopo anni di dolore a causa della perdita cerca di rialzarsi e vivere al meglio ma purtroppo per lei la vita le ha messo...