«Non sembri per niente emozionata.»Mi dice Ella mentre percorriamo i corridoi della scuola per la pausa.
«Non è che non sono emozionata,dopotutto non è la prima volta che usciamo.»Dico mentre cerco con lo sguardo Ashton.
Devo assolutamente restituirgli il casco per il bene della mia sanità mentale,il pensiero che possa finire in una pozza di sangue non mi entusiasma per niente.
«Si ma stavolta sarà un appuntamento!Vuol dire che gli piaci e sicuramente ti bacerà.»Dice con aria sognante mentre io mi blocco all'improvviso.
«Bacio?»Non ho mai baciato nessuno.
«Si Kris labbra su labbra o anche di più.»
«Non penso io..non so come si fa.»Dico iniziando a sentire il mio volto in fiamme.
Cose per le ragazze della mia età sono banali per me no.
Non ho mai avuto una persona speciale a cui darlo e non so nemmeno se Nathan sia effettivamente quello giusto.«Tranquilla non pensarci troppo verrà tutto da se.»Mi rassicura,peccato che non sono sicura di volerlo.
«Non credo succederà ma ok.»Mormoro ricominciando a cercare una testa bruna che potrebbe non esserci nemmeno.
«Senti ma chi stai cercando»Mi chiede.
«Ashton,devo assolutamente restituirgli il casco.»Le dico mentre il suo sguardo cambia radicalmente.
«Va bene Kristen dopotutto è la tua vita ma stai attenta,io intanto vado dai ragazzi.»Dice mentre io annuisco.
Non capisco perché siamo fissati col farmi stare alla larga da lui se nemmeno mi dicono il motivo per cui lo odiano.
Pensa Kristen dove può essere?
La mia testa si illumina improvvisamente,il terrazzo!
Cambio immediatamente direzione e ripercorro la strada di qualche giorno fa ritrovandomi di fronte la porta.Prendo una bella boccata d'aria per darmi coraggio anche se divorata dall'ansia che qualcuno mi becchi qua su dato che non dovrei nemmeno entrarci.
Spingo la porta entrando per poi richiuderla immediatamente.
Un leggero venticello mi scombina i capelli facendomi sentire molto meglio,mi guardò attorno e vedo con mia grande delusione che non c'è nessuno.
Decido comunque di togliermi lo zaino dalle spalle,l'unico motivo per cui l'ho portato qua era perché ci ho messo dentro il casco ma a quanto pare Ashton non c'è.Qui è così rilassante non c'è nessuno e soprattutto non c'è quel rumore assordante che c'è giù.
Mi siedo sul pavimento e chiudo gli occhi assaporandomi quell'attimo di tranquillità che dopo nemmeno pochi minuti viene spezzato dalla porta che si apre.
Mi alzo velocemente in panicata pensando di essere stata beccata da qualche professore ma vedo solo il viso serio di Ashton.
«Allora ci sei!»Dico senza pensarci mentre lui mi guarda un attimo confuso per poi ritornare serio e indifferente.
«Cosa vuoi ancora?»Chiede accendendosi come la precedente volta una sigaretta.
«Ti ho portato il casco spero che tu nel frattempo ne abbia usato un altro,saresti potuto morire senza!»Lo rimprovero mentre sento una risatina da parte sua.
Dura poco ma almeno è stata spontanea e sincera.
«Che hai da ridere?Sono seria non so come hai fatto a non accorgertene è la parte più importante,non vorrai mica rischiare così la tua vita?Almeno fallo per qualcosa di cui ne valga davvero la pena.»
STAI LEGGENDO
𝖶𝖨𝖳𝖧 𝖸𝖮𝖴
RomanceKristen Ruiz ha poco meno di dieci anni quando suo papà viene a mancare a causa di una malattia al fegato,non si da per vinta e dopo anni di dolore a causa della perdita cerca di rialzarsi e vivere al meglio ma purtroppo per lei la vita le ha messo...