Pensare anche solo per un momento che venire nuovamente il questo locale sia stata una cosa giusta è stato stupido pure per me,solo che stavolta a differenza delle altre non sono nell'area dei tavolini ma direttamente immersa nella folla.
Dopo più di due ore di lamentele di Ella,era riuscita a convincermi a mettermi un vestito semplice nero,l'unica pecca stava nel fatto che mi arrivasse sopra il ginocchio e la mia altezza per niente elevata lo faceva sembrare ancora più piccolo.
«Kris vieni andiamo a prendere qualcosa da bere!»Mi urla Ella all'orecchio per poi trascinarmi verso il bancone stracolmo di alcolici senza il tempo di ribattere.
«Due bicchieri di vodka alla pesca.»Dice Ella al barman che inizia subito a preparare.
«Io non bevo e poi non ho l'età giusta.»Le ricordo alzando la voce per farmi sentire.
«Non mi interessa stasera ci divertiremo e basta.»Mi dice lei mentre io mi metto l'anima in pace,non mi ascolterà mai.
Due bicchieri si presentano davanti noi e se lei se lo sta scolando tutto in una volta io lo sto ancora fissando incerta.
Una mano passa davanti a me facendo sparire il bicchiere dalla mia visuale,giro immediatamente la testa e mi ritrovo Ashton con un espressione alquanto disinteressata mentre si beve il mio drink.
Lo guardo sconvolta per ciò che ha fatto mentre lui finisce di bere tutto in un sorso nemmeno fosse della semplice acqua.
Almeno lui l'età per bere ce l'ha.«Era per Kristen!»Urla una voce arrabbiata accanto a me.
Ashton non le rivolge nemmeno uno sguardo per poi girarsi leggermente verso di me.
«Vuoi pure farla ubriacare oltre che lasciarla sola.»E per quanto possa sembrare una domanda sono più che certa fosse un'affermazione.
Se ne va subito dopo averlo detto mischiandosi nella folla mentre il mio sguardo rimane puntato a dove era lui poco fa.
«Non capisco perché stia sempre in mezzo.»Dice Ella furiosa.
«Lascia stare ti prego.»Le dico supplicante sperando di non avere problemi anche stasera.
«Solo perché me lo chiedi tu.»Dice lei sbuffando per poi trascinarmi,nuovamente,in pista.
«Balliamo!»
«Ma non so farlo.»Dico io imbarazzata ferma nel bel mezzo della pista.
«Segui me.»Dice prendendomi le mani e iniziando a muoversi mentre io cerco di copiare i suoi gesti impacciata.
Scoppiamo a ridere entrambe mentre due mani si posano sui miei fianchi.
«Ciao.»Dice la voce di Nathan al mio orecchio.
Mi giro del tutto dalla sua parte ma le sue braccia non sembrano proprio intenzionate a staccarsi.
«Ciao.»Ripeto a disagio.
«Ti va se andiamo fuori a parlare?»Mi chiede mentre io annuisco mi prende la mano e inizio a seguirlo.
Mentre ci facciamo spazio per uscire il mio sguardo si posa casualmente su uno in particolare che non riesco a capire come tra tutte quelle persone proprio il suo abbia dovuto trovare.
È in piedi al bancone insieme a Stev,Blake,Dylan e i due che ho visto ieri,sta bevendo ancora mentre il mio sguardo si incatena al suo mi rendo conto di essermi fermata e di non star più camminando.
«Kris che hai?»Mi chiede Nath aumentando la presa sulla mia mano,ormai siamo a lato della pista non più in mezzo a tutti quei corpi sudati.
Noto un ghigno apparire sulla faccia di Ashton mentre io distolgo immediatamente lo sguardo da lui.
STAI LEGGENDO
𝖶𝖨𝖳𝖧 𝖸𝖮𝖴
RomanceKristen Ruiz ha poco meno di dieci anni quando suo papà viene a mancare a causa di una malattia al fegato,non si da per vinta e dopo anni di dolore a causa della perdita cerca di rialzarsi e vivere al meglio ma purtroppo per lei la vita le ha messo...