«A me sembrano vestiti.»Sento delle fastidiose voci che interrompono il mio sonno.
«Disgustoso.»Dice un'altra.
«Ho fame.»Un'altra ancora.
«Cazzo state zitti.»Dice una stavolta troppo vicino a me mentre mi sento spappolare contro qualcosa di troppo caldo.
«Mmm.»Mugugno cercando di staccarmi.
«Stai ferma.»Dice la voce roca di Ashton facendomi ricordare dove ero.
Apro velocemente gli occhi venendo accecata dal cambio di luce che mi porta a strizzarli forte tra di loro infastidita,ci passo velocemente le mani sopra togliendo i residui di sonno mentre vedo che sono totalmente spiaccicata al corpo di Ash.
«Sentite io non voglio sapere cosa avete o non avete fatto ma Ash,Garrison ha richiesto anche la tua presenza oggi quindi hai massimo un'ora di tempo prima che venga qui e veda in che condizioni stai.»Dice Blake.
«Può aspettare.»Borbotta Ashton mentre io mi stacco lentamente dal suo abbraccio più imbarazzata che mai.
Mi tolgo di dosso le coperte mentre lo sento sbuffare.
«Almeno lei è vestita.»Dice Theodore che viene fulminato da Dylan.
«Cooper muovi il culo non abbiamo tempo da perdere.»Dice quest'ultimo uscendo dalla stanza con gli altri due dietro.
Mi alzo velocemente immaginando già la faccia assonata che ho mentre cerco le scarpe che ho tolto ieri sera.
«Che stai cercando?»Sento delle mani prendermi per i fianchi e per poco non lancio un urlo dallo spavento.
«Non farlo mai più!»Dico spaventata portandomi una mano al cuore mentre sulla sua faccia compare il suo solito ghigno.
«Quindi?Che cerchi?»Mi richiede facendomi ricordare che cosa cercavo due secondi prima che lui mandasse a benedire i miei piani.
«Le scarpe e oh devo andare a scuola!»Dico mentre la suoneria della sveglia sul telefono si espande e io mi affretto a staccare le mani di Ashton dai miei fianchi per spegnerla.
«Scuola?Ma che accidenti di ore sono?»Chiede lui ancora confuso.
«Sette.»Dico stanca trovando finalmente le mie scarpe sotto al letto,ma come ci sono finite lì?
Le metto per poi fermarmi di fianco ad Ashton.
«Mi puoi portare a casa?»Gli chiedo incerta,è vero la sera prima si era comportato bene ma il suo umore cambia di volta in volta e le sue parole sono ancora vivide nella mia mente.
«Prima andiamo a mangiare qualcosa.»Dice trascinandomi in cucina dove ci sono i tre ragazzi che stanno comodamente seduti sul divano.
«Allora Kris passata bene la nottata?»Mi chiede Theo malizioso mentre io arrossisco.
«I-Io..»Balbetto imbarazzata.
«Taci Davis.»Gli dove Ashton per poi fulminarlo con lo sguardo,ecco che il suo umore è cambiato nuovamente,ora sembra piuttosto arrabbiato,ha la solita espressione corrucciata di sempre mentre prima era più rilassato.
«Tieni.»Dice mettendomi davanti un intero pacchetto di biscotti ancora chiuso.
«Grazie.»Gli dico iniziando a mangiare mentre Theo viene vicino a me.
«Me ne dai uno?»Mi chiede sottovoce facendomi ridere,gliene passo uno sotto lo sguardo attento di Ashton.
«Sei un ingordo,scommetto che prima di venire qui hai già mangiato almeno tre volte.»Gli dice alzando gli occhi al cielo.
STAI LEGGENDO
𝖶𝖨𝖳𝖧 𝖸𝖮𝖴
RomanceKristen Ruiz ha poco meno di dieci anni quando suo papà viene a mancare a causa di una malattia al fegato,non si da per vinta e dopo anni di dolore a causa della perdita cerca di rialzarsi e vivere al meglio ma purtroppo per lei la vita le ha messo...