Nonostante fossero passati ormai due giorni la mia testa continuava a ricordarmi cosa era successo quella sera.
Non so se essere più preoccupata per il fatto che potrei essermi cacciata in non so quale guaio oppure di aver mentito ai ragazzi dicendo che sono tornata a casa perché stavo iniziando a sentirmi male.
Ho sempre cercato di dire la verità ma ogni volta che con i ragazzi si accenna all'argomento 'Ashton' i loro sguardi sembrano diventare fuoco per questo ho deciso di mentire.
Però non so se ho preso la decisione giusta,dopotutto sono miei amici e io non ho fatto niente di male.Ashton ha detto che si sarebbe occupato lui di quella situazione in cui ero finita inconsapevolmente e spero vivamente abbia risolto.
Ormai è novembre e la temperatura sta iniziando ad essere più fredda,ammetto che non vedere più il sole mi mancherà terribilmente amo la sensazione del caldo sulla pelle.
Scendo velocemente dall'autobus dirigendomi nel posto di sempre ma vedo che c'è solo Wesley.
«Buongiorno.»Gli dico sorridendo.
«Buongiorno Kris.»Dice ricambiando.
«Ella ancora dorme vero?»Chiedo sapendo i trascorsi di Ella con il sonno.
Quelle volte che viene a dormire da me è impossibile svegliarla e puntualmente facciamo sempre tardi per venire a scuola.
«Oggi no fortunatamente,ha deciso finalmente di trasferirsi da noi,verrà con Nathan tra un po'.»Mi dice lui.
«Menomale almeno così non dovrà più rischiare una sospensione ogni volta che esce da qui.»Dico sollevata per lei.
Wes sorride alzando gli occhi al cielo.
«Prima o poi verrà anche il tuo momento di trasgredire alle regole perfettina.»Dice.
«In realtà l'ho già fatto due volte.»Dico ripensando a quando sono andata sul terrazzo con Ashton.
È davvero bello quel posto mi trasmette una tranquillità assoluta capisco perché Ashton ci vada.
«Ora si che ti puoi definire una cattiva ragazza.»Dice mentre ride.
Ci mancherebbe altro.Mi siedo accanto a lui sulla panchina e noto Stevan e altri ragazzi che fumano indisturbati Ashton sembra compaia e scompaia di contino.
A quando pare mi fermo un po' troppo dato che Wesley mi distrae dai miei pensieri.«Con chi sei tornata a casa realmente quando eravamo allo Sky's?»Mi chiede guardando nella mia stessa direzione.
«Sky's?»Chiedo.
«È il nome del locale.»Spiega mentre io annuisco,non lo sapevo.
«Ho preso un taxi.»Dico cercando di tenere un tono calmo e fermo,non sono mai stata brava a mentire.
«Manterrò il tuo segreto Kris dopotutto tu hai quella luce di positività che potrebbe essere un bene.»Dice mentre io non capisco.
«In che senso?Di cosa parli?»Chiedo confusa.
«Abbiamo avuto diverse divergenze con il gruppetto di Cooper ma non per questo tu devi ritrovarti a scegliere.»Dice voltandosi verso di me.
STAI LEGGENDO
𝖶𝖨𝖳𝖧 𝖸𝖮𝖴
RomanceKristen Ruiz ha poco meno di dieci anni quando suo papà viene a mancare a causa di una malattia al fegato,non si da per vinta e dopo anni di dolore a causa della perdita cerca di rialzarsi e vivere al meglio ma purtroppo per lei la vita le ha messo...